La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
annsca ha scritto:8 8) (o siamo già a 9 :roll: )
Dai Anna, in bocca al lupo
mi sa che siamo quasi arrivati a 15! :lol:

attendiamo noi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#32
doris ha scritto:
Sil70 ha scritto:
stellina ha scritto:
(anch'io :lol: )
ma allora...non sono sola! :lol: :lol: :lol:

comuqnue....potrebbe essere domani o tra un mese! :roll:
5.. :lol:
6 :oops:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#33
ma ciao banda di squinternati!!!! :D :D :D
Per prima cosa mi scuso per la latitanza :oops: oggi, teoricamente, avrebbe dovuto essere l'ultimo giorno di lavoro :roll: ma non ho dormito un tubo così ho bigiato e mi tocca finire giovedì (domani mattina ho la visita con l'anestesista) :evil:
Mi ha fato piacerissimo leggere il post di papri :oops: e poi mi son piegata in 2 dalle risate (beh.... piegata in 2 non direi :roll: :lol: ) comunque mi sa che vi deluderò un pochino: l'utero è appianato al 75% (quindi vuol dire che ha "lavorato" per il 25% :wink: ) e prima che inizi la dilatazione deve finire di appianarsi completamente :roll: comunque è già positivo che abbia iniziato a "lavorare" (e lo sta facendo con contrazioni giornaliere ma assolutamente non dolorose 8) )
Per il resto io e la polpetta stiamo benone: lei promette di essere un vitellino (ok che il peso è solo una stima :roll: ma 3.3 kg a 4 settimane dal termine sono uno sproposito :shock: e sulla panza ha già una bella fodera di ciccia che si è vista benissimo con l'eco :lol: :lol: :lol: ), per fortuna però la misura della testa è perfetta 8)
Secondo la gine comunque a termine non ci arriviamo :roll: però è impossibile fare previsioni :wink:
Prometto che da settimana prossima tornerò a rompervi i marr@ni quotidianamente :mrgreen: e che quando sarà il momento di ponzare seriamente sarete i primi ad essere avvisati :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#37
ciao Anna!!! :D :D


io comunque continuo a leggere
la polpetta della nostra anima.. :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#38
elemauli ha scritto:
tu come stai?
stanca :? e penso di essere una delle poche (forse faccio il pari con Valery) che ha gioito dei 12° che c'erano domenica mattina :shock: :lol: però spero di riuscire a riposare un po' stando a casa in maternità (anche se mi conosco e non penso di riuscire a stare ferma tutto il giorno :roll: oltretutto faccio pure fatica a salire in mansarda dove c'è il computer :evil: e a stare troppo seduta mi ritrovo le caviglie gonfie da far paura :shock: )

Ho letto di te e Lore, delle curve glicemiche sballate :| e spero sia stata solo la troppa frutta per entrambe :wink: comunque vi invidio un sacco per il pochissimo peso che avete preso, bravissime!
Un abbraccio ad entrambe :P

simo19691 ha scritto:ma ciao annina!!!

felice di leggerti :wink:
Ma ciao Simo! :D
conniecat ha scritto:Evvaiiii! Certo che 3,3 :shock:
ho fatto anch'io questa faccia :shock: quando me l'ha detto :lol: il maritino invece se la rideva :evil: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#39
Anna73 ha scritto:
conniecat ha scritto:Evvaiiii! Certo che 3,3 :shock:
ho fatto anch'io questa faccia :shock: quando me l'ha detto :lol: il maritino invece se la rideva :evil: :lol:
Che carino! Avrà sicuramente pensato a che fortuna ha ad essere uomo :twisted:
Ultima modifica di conniecat il 22/06/10 18:49, modificato 2 volte in totale.
B1
Sweet home

#40
arianh ha scritto:
annsca ha scritto:8 8) (o siamo già a 9 :roll: )
Dai Anna, in bocca al lupo
mi sa che siamo quasi arrivati a 15! :lol:

attendiamo noi!
pensavo che parlavate dei cm di dilatazione :shock: ma 15 mi parevano veramente troppi :lol:

bacioni Anna!!!! :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#41
Mi sa che con me facciamo 10 o 11 (ho perso il conto) :oops: :oops: :lol: :lol:

Anna, allora aspettiamo l'avviso per la ponzata! :D
(A proposito, io dal 26/6 al 6/7 sono al mare... necessito di volontaria che mi aggiorni via sms su eventuali sviluppi... mi raccomando! 8) )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#42
conniecat ha scritto:Che carino! Avrà sicuramente pensato a che fortuna aveva ad essere uomo :twisted:
può darsi :roll: ma se riesco a fare il parto naturale.... tranquilla che avrà ben poco da ridere :evil: 8) :lol:
Scherzi a parte :wink: se la rideva perchè la gine ci ha proprio fatto vedere lo strato di ciccia sulla panza della piccola :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#43
Anna73 ha scritto:
elemauli ha scritto:
tu come stai?
stanca :? e penso di essere una delle poche (forse faccio il pari con Valery) che ha gioito dei 12° che c'erano domenica mattina :shock: :lol: però spero di riuscire a riposare un po' stando a casa in maternità (anche se mi conosco e non penso di riuscire a stare ferma tutto il giorno :roll: oltretutto faccio pure fatica a salire in mansarda dove c'è il computer :evil: e a stare troppo seduta mi ritrovo le caviglie gonfie da far paura :shock: )

Ho letto di te e Lore, delle curve glicemiche sballate :| e spero sia stata solo la troppa frutta per entrambe :wink: comunque vi invidio un sacco per il pochissimo peso che avete preso, bravissime!
Un abbraccio ad entrambe :P
Da giovedì obbligo di pennica e di riposo giornaliero!Recupera tutte le energie che puoi mi raccomando!!!
Ricky è a casa o al centro estivo?
Un abbraccio
Immagine


Arrivo pupa

#45
Estratti.Naturali ha scritto: pensavo che parlavate dei cm di dilatazione :shock: ma 15 mi parevano veramente troppi :lol:
oddio.... sto rotolando!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
certo che.... viste le dimensioni della bambina :roll: ci metterei la firma :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Un bacione anche a te e a quelle 2 meraviglie! :wink:

Luna buone vacanze :wink: comunque va bene anticipare.... ma non ci credo poi così tanto (mi sa che torni e sono ancora qui in tutta la mia rotondità :roll: :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta