La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
bertok ha scritto:
bubu ha scritto:
bertok ha scritto:perche?' ti giuro che a me piace molto, dipende dove lo comperi però!!

Poi mi tocca dire agli ospiti: è un vitello tonnato pronto!! E loro: noooooooooo!!!! :lol:
Invece devi dire:" l'ho preparato ieri con le mie manine, e buono??" :lol: :lol:

Uffi....non sono capace di mentire e di prendere per i fondelli la gente!!! :(

#47
bubu ha scritto: Uffi....non sono capace di mentire e di prendere per i fondelli la gente!!! :(
:?: :?: :?: :!: :!: :!:

#48
Jk ha scritto:
bubu ha scritto: Uffi....non sono capace di mentire e di prendere per i fondelli la gente!!! :(
:?: :?: :?: :!: :!: :!:
Cosa non hai capito JK?

#49
bubu ha scritto:
Jk ha scritto:
bubu ha scritto: Uffi....non sono capace di mentire e di prendere per i fondelli la gente!!! :(
:?: :?: :?: :!: :!: :!:
Cosa non hai capito JK?
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#50
A me viene bene lo stracotto con le cipolle. Però non so quanto tempo hai: è semplicissimo, ma deve stare sul fuoco per un pò

#51
Jk ha scritto:
bubu ha scritto: Uffi....non sono capace di mentire e di prendere per i fondelli la gente!!! :(
:?: :?: :?: :!: :!: :!:
:lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#52
lau&mat ha scritto:
Jk ha scritto:
bubu ha scritto: Uffi....non sono capace di mentire e di prendere per i fondelli la gente!!! :(
:?: :?: :?: :!: :!: :!:
:lol: :lol:

:roll: :roll: :? :shock: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#53
Ida ha scritto:A me viene bene lo stracotto con le cipolle. Però non so quanto tempo hai: è semplicissimo, ma deve stare sul fuoco per un pò
Ma come si fa???

#54
bubu ha scritto:
Ida ha scritto:A me viene bene lo stracotto con le cipolle. Però non so quanto tempo hai: è semplicissimo, ma deve stare sul fuoco per un pò
Ma come si fa???
Allora: Prendi un pezzo di manzo (il migliore è il girello) e lo leghi perbenino.
Trita grossolanamente (o affetta, se ti vuoi commuovere) 4/5 cipolle bianche di media grandezza. Mettile a soffriggere un pò in un tegame sufficientemente alto (20/25 cm) con un pò di olio; quando sono appassite, aggiungi la carne e fai rosolare per qualche minuto. Poi coprila di acqua, aggiungi sale e un pò di pepe nero e fai cuocere a fuoco medio fino a che il sughino non si è addensato. Taglia la carne quando è tiepida e servila con il sughino caldo.

#55
Ida ha scritto:
bubu ha scritto:
Ida ha scritto:A me viene bene lo stracotto con le cipolle. Però non so quanto tempo hai: è semplicissimo, ma deve stare sul fuoco per un pò
Ma come si fa???
Allora: Prendi un pezzo di manzo (il migliore è il girello) e lo leghi perbenino.
Trita grossolanamente (o affetta, se ti vuoi commuovere) 4/5 cipolle bianche di media grandezza. Mettile a soffriggere un pò in un tegame sufficientemente alto (20/25 cm) con un pò di olio; quando sono appassite, aggiungi la carne e fai rosolare per qualche minuto. Poi coprila di acqua, aggiungi sale e un pò di pepe nero e fai cuocere a fuoco medio fino a che il sughino non si è addensato. Taglia la carne quando è tiepida e servila con il sughino caldo.

Buoooooono!!!!
Grazie! :P

#56
bubu ha scritto:
Ida ha scritto:
bubu ha scritto: Ma come si fa???
Allora: Prendi un pezzo di manzo (il migliore è il girello) e lo leghi perbenino.
Trita grossolanamente (o affetta, se ti vuoi commuovere) 4/5 cipolle bianche di media grandezza. Mettile a soffriggere un pò in un tegame sufficientemente alto (20/25 cm) con un pò di olio; quando sono appassite, aggiungi la carne e fai rosolare per qualche minuto. Poi coprila di acqua, aggiungi sale e un pò di pepe nero e fai cuocere a fuoco medio fino a che il sughino non si è addensato. Taglia la carne quando è tiepida e servila con il sughino caldo.

Buoooooono!!!!
Grazie! :P
Si. E' veramente buono :)

#57
cara eng,
ho provato a fare il filetto di suino con la pasta sfoglia ma praticamente un disastro. Dopo un'ora la pasta sfoglia mi si era bruciata tutta mentre sopra la pasta era ancora cruda (ho il forno a gas), così ho provato ad accendere il grill sopra e mi si è bruciato tutto. Tu c he forno hai?