La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A che stai pensando?!?!?

#43561
rossodicina ha scritto:Grazie Federal per aver condiviso questo pensiero! :)
Dobbiamo ringraziare Papa Francesco per aver scritto queste parole :wink: .
Crescere fa schifo...questo è quello che mi viene da pensare quando vedo un mio familiare in sala rianimazione perchè il cuore è malandato.! :cry:
Venere, mi dispiace :cry: . Anch'io ti dedicherò un pensiero.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: A che stai pensando?!?!?

#43568
A cosa sto pensando?.... Io sto pensando che non ne posso più con questo acquisto casa ! Siamo stanchi e vorrei a volte tornare indietro e non fare più nulla .. È da ottobre che siamo sulle montagne russe e non so quando finirà tutto ciò . Appena sembra aver fatto una salita , c’e una discesa inaspettata con una curva che ti fa uscire il cuore dalla paura , poi sembra che ormai andrà tutto liscio fino alla fine quando nuovamente c’e da scalare la salita , senti come sale anche livello di ansia , paura , inpotere , rabbia .. vorresti scendere ma ti senti legato stretto in quella carrozza e capisci solo che devi ormai aspettare per concludere tutto il percorso. Non ne posso più , veramente. Io non so se qualcun altro ha passato lo stesso incubo per acquisto prima casa . Da suicidio . Ecco ... oggi così .