La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A che stai pensando?!?!?

#43505
Mary, un abbraccio anche da parte mia, vi dedicherò un pensiero nelle mie preghiere quotidiane.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: A che stai pensando?!?!?

#43506
Federal Republic ha scritto:Mary, un abbraccio anche da parte mia, vi dedicherò un pensiero nelle mie preghiere quotidiane.
. Grazie Federal

E grazie a tutti
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: A che stai pensando?!?!?

#43507
BIZET ha scritto:Mary :(
Sì è vero, una mamma lo sa... ma una mamma ha il dovere di pensare che tutto andrà per il meglio. Forza Mary!
Un grande abbraccio e un pensiero positivo per voi.
E la parola che mi ha detto il medico: " lei lo sa signora"
Lei lo sa.....

Facciamo vita normale, come se niente ci fosse stato detto. Viviamo la quotidianità, senza dolore o sofferenza, ma solo con tanto amore. Facciamo progetti che fanno tutti i genitori per i figli e se c'è il pensiero di come sarà il futuro di nostro figlio, lo teniamo per noi, chiuso nella nostra mente.

Io accuso di più. Nn di giorno, ma la sera quando cala il buio. Mi chiedo dove ho sbagliato come madre. Cerco di trovare uno sbaglio in me che possa giustificare la cosa, che possa darmi una spiegazione. So che e' sbagliato e che nn c'è, ma in una madre certe domande nascono spontanee.

Per il resto mi sento vuota e libera.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: A che stai pensando?!?!?

#43510
lot ha scritto:Non c'è nulla in cui hai sbagliato.
Restiamo fiduciosi, loro ci sono, e tra l'altro nessuno li conosce meglio dei genitori, perciò aspettiamo ancora.
Ancora un grande abbraccio Mary.
Immagine

Questo è il punto Mary..non la perdere e FORZA :wink: ...non hai sbagliato nulla, anzi sei stata e continui ad essere una mamma super!
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: A che stai pensando?!?!?

#43514
Leo non vuole dare la sua bici ormai piccola per lui (ha già quella più grande) al fratello che sulla sua tra un po' si spinge con le ginocchia. Non abbiamo intenzione di comprarne una nuova a Giacomo dato che quella di Leo è una di quelle alla quale puoi togliere e mettere i pedali e prenderemmo un doppione inutile. Ho detto a Leo che se lui fa questo regalo al fratello, noi avremmo fatto un regalo a lui. Vuole la stirella. Questa premessa per dire che su amazon c'è un sacco di gente che acquista ferri e assi da stiro giocattolo convinta siano veri e poi lascia una recensione negativa perchè si sente ingannata :roll: Anche quando ho preso l'aspirapolvere c'era gente arrabbiata perchè dalla descrizione non avevano capito che era un giocattolo :?