La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
no, Mam...se ti dovessi descrivere con un solo aggettivo, userei sicuramente quello! :D

grazie a te! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#138
miiii, ma siamo tutte così dolci ?! :shock: ... mi sale la glicemia :? ....pure me , mi hanno definito dolce :shock: ...ehmmm, ringrazio eh, ringrazio tantissimo :oops: ...ma proprio dolce ...ecco non mi ci definirei eh ...dai sil, aiutami un pò , almeno tu , compagna di bevute di lattobacilli acidi :mrgreen:
Immagine

#139
realexa ha scritto:A me le persone qui piacciono tutte. E non è buonismo. In realtà, tranne qualcuno (meglio dire qualcuna perchè la maggior parte sono donne) con cui sono entrata più in sintonia da subito, non riesco a distinguere bene tutti gli utenti del forum. Nel senso che so chi sono, conosco i loro nick (ma spesso li perdo anche: mi ricordo di aver interagito con qualcuno, mi ricordo argomento, sensazioni etc ma poi mi dimentico il nick) ma non riesco ad individuare bene personalità e carattere. L'unica cosa certa che so è che la sensazione che provo a stare qui mi piace e mi fa star bene, quindi applicando la proprietà transitiva mi piacciono gli utenti di questo forum.
Solo con una utente non mi sono sentita a mio agio e sinceramente non ricordo il nick (o meglio lo confondo con altri e quindi non mi lancio). Ogni volta che vede il nick che penso corrispondere a lei leggo per vedere se è lei. E poi dico "ah no! questa è una di quelle con cui la scambio". Ma lo scambio d'identità non è dovuto a ciò che si scrive ma solo a memoria visiva, forse per via dell'avatar o di qualche k nel nick.
Forse sono una frequentatrice un po' superficiale
Real quello che hai scritto mi consola...pensavo di essere solo io ad avere problemi del genere...faccio un pasticcio certe volte...che a volte mi preoccupo :lol:
mahhh non sarà mica un problema "regionale" :roll: :wink:

#141
stefania_b ha scritto:dada credo di no... tu lo sai che tu e dorissa per me siete la stessa persona vero? :lol:
:lol: :lol: :lol: è vero....!!! me ne ero dimenticata... :lol: :lol: :lol:

#142
Ann scusa, ma il tuo soprannome è Sant'Annsca da rendering mica pe' gnente!!
Sei sempre carina con tutti, disponibilissima con i rendering, i consigli ecc... io la dolcezza ce la vedo eccome!
Io ho dimenticato di menzionare Ka, una pazienza infinita, sempre garbata e di gran gusto.
Una menzione speciale per uno che non bazzica + qui, Raoul, per la simpatia e la disponibilità! :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#143
annsca ha scritto:miiii, ma siamo tutte così dolci ?! :shock: ... mi sale la glicemia :? ....pure me , mi hanno definito dolce :shock: ...ehmmm, ringrazio eh, ringrazio tantissimo :oops: ...ma proprio dolce ...ecco non mi ci definirei eh ...dai sil, aiutami un pò , almeno tu , compagna di bevute di lattobacilli acidi :mrgreen:
siamo nel topi sbagliato! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#144
betty_boop ha scritto:Ann scusa, ma il tuo soprannome è Sant'Annsca da rendering mica pe' gnente!!
Sei sempre carina con tutti, disponibilissima con i rendering, i consigli ecc... io la dolcezza ce la vedo eccome!
Io ho dimenticato di menzionare Ka, una pazienza infinita, sempre garbata e di gran gusto.
Una menzione speciale per uno che non bazzica + qui, Raoul, per la simpatia e la disponibilità! :wink:
Sant'annsca da rendering è una proiezione pazzoide di Fuori di Rotella (ci sarà un motivo se l'ho ri-nominata 8) ), quindi lasciamo stare :wink: 8) :lol:
Immagine

#145
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:miiii, ma siamo tutte così dolci ?! :shock: ... mi sale la glicemia :? ....pure me , mi hanno definito dolce :shock: ...ehmmm, ringrazio eh, ringrazio tantissimo :oops: ...ma proprio dolce ...ecco non mi ci definirei eh ...dai sil, aiutami un pò , almeno tu , compagna di bevute di lattobacilli acidi :mrgreen:
siamo nel topi sbagliato! :lol: :lol:
topi ? ci sono i topi ? dove ? :shock:























:mrgreen:
Immagine

#146
ecco...l'avevo scritto nel topic sbagliato... :roll:

Anche Simo e Lunapiena mi piacciono molto; la prima per il suo modo di essere discreta e cordiale, la seconda per le sue risposte sintetiche ed eloquenti :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#147
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:miiii, ma siamo tutte così dolci ?! :shock: ... mi sale la glicemia :? ....pure me , mi hanno definito dolce :shock: ...ehmmm, ringrazio eh, ringrazio tantissimo :oops: ...ma proprio dolce ...ecco non mi ci definirei eh ...dai sil, aiutami un pò , almeno tu , compagna di bevute di lattobacilli acidi :mrgreen:
siamo nel topi sbagliato! :lol: :lol:
topi ? ci sono i topi ? dove ? :shock:

:mrgreen:
mi maaaaaaaaaaaaaaaanchiiiiiiiiiiii!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#149
Mercury ha scritto:
cyberjack ha scritto:
conniecat ha scritto:Cyber che come disse una volta Steve arriva con la sua cyberkatana
era da Canarino, e infatti era simpatica ;)
:lol: :lol: :lol: :lol:
CVD :mrgreen:
Io gliene ho dedicate di ben più carine in questi anni... è lui che non le ha capite!!! 8) 8) 8) :P