La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Dimmi il perchè...

#16
guggenheim ha scritto:Una donna quando finisce un rapporto con il compagno si:

1 - rifà il look spesso tagliandosi i capellie cambiando colore
2 - cambia auto acquistandone una nuova
3 - si mette a dieta ed aggiorna l'abbigliamento
- altro?.... che ora mi scordo ma che è tipico aggiornare.....

Ma non poteva farlo cmq prima?
Mah, da homo (che non è yomo), non capisco.

Saluti
Gugge
:lol: :lol: :lol:
1-> per tagliare con il passato
2-> per partire per un nuovo futuro
3-> per celebrare il rinnovamento (e pure per cuccare meglio)

mi pare ovvio. scusate la banalita'.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#17
cyberjack ha scritto:
Zawa ha scritto:Metti che uno ti molla...
te sei ancora disperatamente innamorata di lui (l'ultima cosa che pensi è insultarlo)
Ma che viaggi ti fai?? :lol:
Lui la molla... lei è ancora innamorata....
il topic di Gug dice: "quando finisce un rapporto con il compagno" e basta!! ;)

e il più delle volte, in questa situazione, si cerca una rottura rispetto al passato, che serve appunto per "voltare pagina"...
Spesso la fine di un rapporto (qualsiasi fine sia...) è preceduta da momenti in cui non si sta bene insieme, ed è in quel momento che si fa avanti il pensiero che avevo scritto... la donna che vive male la sua relazione con il compagno tende a trascurarsi molto, non si taglia i capelli, ingrassa, si cura meno... e il pensiero è: "Ma perchè dovrei farlo? Per quello che neanche mi guarda e neanche se ne accorgerebbe se mi tagliassi i capelli?".
Così lei accumula una frustrazione che sfoga tutta alla fine del rapporto, esplodendo in una ricerca di attenzioni per se (anche se in realtà non sono affatto per se stessa)

questo, almeno, nella mia esperienza.
Il mio era un esempio a caso tra i mille possibili per la fine di un rapporto :wink:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#18
la donna ariete si e' lasciata con il fidanzato ufficiale, si e' rifatta il look ed ha voglia di nuovo, e nonostante cio x Gu non c'e' trippa x gatti :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
@cyberjack: hai scritto "Spesso la fine di un rapporto (qualsiasi fine sia...) è preceduta da momenti in cui non si sta bene insieme" purtroppo a volte succede che la rottura avviene come un fulmine a ciel sereno per la persona che viene lasciata e dunque non è vero che si cura meno e bada meno al proprio look.
Poi in relatà chi vive la storia non riesce (o non vuole) vedere i punti di rottura e se qualcosa non va, ma questo è un altro discorso...

#20
dammispazio ha scritto:la donna ariete si e' lasciata con il fidanzato ufficiale, si e' rifatta il look ed ha voglia di nuovo, e nonostante cio x Gu non c'e' trippa x gatti :lol:
6 fuori strada.
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#21
Provo a dare anche un'altra interpretazione....la voglia di cambiamento esiste già da prima...ma mettiamo il caso che ci siano degli altri problemi alla base (si Cyber....metto in pista le paranoie/storie senza senso.. :wink: )...magari i soldini? Magari prima una ragazza cercava di farsi vedere (o cercava proprio di essere) risparmiosa in vista di un determinato futuro? E poi il futuro diventa lontanissimo,la storia finisce e la frase che salta in testa è questa: FAFFANBRODO! MI DEVO TIRARE SU IL MORALE!ORA MI LEVO GLI SFIZICHE HO DA TEMPO!
Io farei così...se percaso io ed Etamino ci lasciassimo farei un mega giro di shopping, un week-end alle terme etc etc....ecchecavoli! Almeno i soldi che guadagno per una volte me li potrei godere!

(è esattamente quello che ha fatto una mia amice recentemente ritornata single!)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#22
etamina ha scritto:Provo a dare anche un'altra interpretazione....la voglia di cambiamento esiste già da prima...ma mettiamo il caso che ci siano degli altri problemi alla base (si Cyber....metto in pista le paranoie/storie senza senso.. :wink: )...magari i soldini? Magari prima una ragazza cercava di farsi vedere (o cercava proprio di essere) risparmiosa in vista di un determinato futuro? E poi il futuro diventa lontanissimo,la storia finisce e la frase che salta in testa è questa: FAFFANBRODO! MI DEVO TIRARE SU IL MORALE!ORA MI LEVO GLI SFIZICHE HO DA TEMPO!
Io farei così...se percaso io ed Etamino ci lasciassimo farei un mega giro di shopping, un week-end alle terme etc etc....ecchecavoli! Almeno i soldi che guadagno per una volte me li potrei godere!

(è esattamente quello che ha fatto una mia amice recentemente ritornata single!)
puo' essere.
C.
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

Re: Dimmi il perchè...

#23
guggenheim ha scritto:Una donna quando finisce un rapporto con il compagno si:

- rifà il look spesso tagliandosi i capellie cambiando colore
- cambia auto acquistandone una nuova
- si mette a dieta ed aggiorna l'abbigliamento
- altro?.... che ora mi scordo ma che è tipico aggiornare.....

Ma non poteva farlo cmq prima?
Mah, da homo (che non è yomo), non capisco.

Saluti
Gugge
:lol: :lol: :lol:

per tutti i motivi scritti dalle donne prima di me...
ma aggiungo che inconsciamente lo si fa per "ritrovare l'accoppiamento"...
alla fine.. dopo tutto, a meno che una non lo voglia proprio, un altro umo lo trova...