La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Merc, che bel racconto :D

Quella di mia sorella è (adesso) tutta oro bianco: un cerchietto lucido, uno satinato ed uno di brillantini. Quella della vacanza era uguale, ma di metallo non prezioso e strass :wink:
Immagine
Immagine

#182
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:e pure una delle ultime roccaforti è andata...
Immagine




:mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
ihihihihih sono lusingata!!
:lol: :lol:

Lalli, secondo me dopo la scena dell'aperitivo eri quella che se l'aspettava più di tutte :oops: :oops: ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#183
merc posso citarti per truffa? In questi anni mi hai ingannata facendomi credere che fossi una persona diversa e ora... scoprire la verità su di te, così, in pubblico... :?



























































(riusciamo a vederci live il prima possibile????? :mrgreen: )

#186
Mercury ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:e pure una delle ultime roccaforti è andata...
Immagine




:mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
ihihihihih sono lusingata!!
:lol: :lol:

Lalli, secondo me dopo la scena dell'aperitivo eri quella che se l'aspettava più di tutte :oops: :oops: ;)
solo se fossi dotata di una parvenza di ragionamento lineare però.... :lol: :lol:
:arrow: Stefa...ma parli propio tu? :twisted: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#189
Anche la mia prima fedina era di tre ori come la tua:)

Auguri auguri auguri!! Fa strano leggerti così presa dalle emozioni e poco calcolatrice!

#190
domovoy ha scritto:Anche la mia prima fedina era di tre ori come la tua:)

Auguri auguri auguri!! Fa strano leggerti così presa dalle emozioni e poco calcolatrice!
:oops: :oops: :oops: io non credo di essere una persona calcolatrice :roll: magari interpreto male io questa parola... tendo a razionalizzare molto, a ponderare molto e farmi molte domande, molti perchè... ad essere magari troppo diretta (insomma non te la mando a dire :lol:) però i miei sentimenti sono sempre stati sinceri e spontanei nei confronti di chiunque :oops: anche dei forumisti
è che la mia dolcezza forse si vede di meno perchè tendo ad essere più asfatatrice che mielosa :lol: :lol: :lol: ma non è che non mi appartenga, anzi!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#191
Mercury ha scritto:
domovoy ha scritto:Anche la mia prima fedina era di tre ori come la tua:)

Auguri auguri auguri!! Fa strano leggerti così presa dalle emozioni e poco calcolatrice!
:oops: :oops: :oops: io non credo di essere una persona calcolatrice :roll: magari interpreto male io questa parola... tendo a razionalizzare molto, a ponderare molto e farmi molte domande, molti perchè... ad essere magari troppo diretta (insomma non te la mando a dire :lol:) però i miei sentimenti sono sempre stati sinceri e spontanei nei confronti di chiunque :oops: anche dei forumisti
è che la mia dolcezza forse si vede di meno perchè tendo ad essere più asfatatrice che mielosa :lol: :lol: :lol: ma non è che non mi appartenga, anzi!!
Intendevo proprio questo ma forse ho usato un termine sbagliato!
Non ho mai dubitayo della tua sincerità!
:)

#192
Mercury ha scritto:
domovoy ha scritto:Anche la mia prima fedina era di tre ori come la tua:)

Auguri auguri auguri!! Fa strano leggerti così presa dalle emozioni e poco calcolatrice!
:oops: :oops: :oops: io non credo di essere una persona calcolatrice :roll: magari interpreto male io questa parola... tendo a razionalizzare molto, a ponderare molto e farmi molte domande, molti perchè... ad essere magari troppo diretta (insomma non te la mando a dire :lol:) però i miei sentimenti sono sempre stati sinceri e spontanei nei confronti di chiunque :oops: anche dei forumisti
è che la mia dolcezza forse si vede di meno perchè tendo ad essere più asfatatrice che mielosa :lol: :lol: :lol: ma non è che non mi appartenga, anzi!!
Intendevo proprio questo ma forse ho usato un termine sbagliato!
Non ho mai dubitayo della tua sincerità!
:)

#195
Mercury ha scritto: Titolo del post:
come accadde che Mercury partì con una valigia in mano, e tornò con un anello al dito.
:shock:
ue'...c'hanno roba buona in Grecia! :shock: :shock: :shock:







































ebbrava Merc! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)