La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FIGLI ADOLESCENTI

#5912
devo dare il consenso... sai come sono io per le foto
sono due musei grossi, campagna a tappeto su tutta londra, sulla metro...
oh my lord
a lui piacerebbe molto ovviamente.... e si merita un ego boost
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: FIGLI ADOLESCENTI

#5913
ma lui solo o con altri?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: FIGLI ADOLESCENTI

#5914
emergenza Felix
(per compensare con la bella notizia)
stava dormendo sulla mia scrivania ed improvvisamente vedo questo liquido color cappuccino (uno schifo !) pensavo avesse vomitato ma ha un foro sotto il braccio, corro dal Vet
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: FIGLI ADOLESCENTI

#5915
dammispazio ha scritto:emergenza Felix
(per compensare con la bella notizia)
stava dormendo sulla mia scrivania ed improvvisamente vedo questo liquido color cappuccino (uno schifo !) pensavo avesse vomitato ma ha un foro sotto il braccio, corro dal Vet
..in bocca la lupo per il gatto
..voglio troppo vederlo l'altro cucciolo su tutti i manifesti..potrebbe essere l'inizio di qualcosa :wink:
where the wild things are

Re: FIGLI ADOLESCENTI

#5916
Immagine
era un accesso, scoppiato….
se penso poteva succedergli ieri sera quando lo avevo addosso sul divano

questo gatto mi sta mettendo a dura prova, ha i giorni contati…..io ho risorse limitate e che caxxo
si sta lavando tutto… devo tenerlo d'occhio
devo uscire tutto il giorno dove lo chiudo maremma swine accidenti all openspace !
Ultima modifica di dammispazio il 23/01/15 14:00, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: FIGLI ADOLESCENTI

#5921
Federinik ha scritto:Grande Dammino superstar! Dirai di si?
la cosa mi rende molto nervosa, sai la mia avversione alle foto su internet
ma nel release form che devo firmare dice no name e no name della scuola

ma io non mi fido, c'e' sempre rischio di errore

devo firmare alle 3 :shock:

che fareste?

non voglio toglierli questa soddisfazione, causa mia paranoia
hanno preso solo lui ed un altro compagno di classe indiano con dei capelli più neri del nero lucidissimi…
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: FIGLI ADOLESCENTI

#5923
Dammi, io darei il consenso... non è che apparirà con nome cognome indirizzo e telefono, sarà solo un volto su dei tabelloni! :wink: Tanto più che non è un bimbo, e quindi non è un'imposizione alla sua volontà :wink:

Oltre alla soddisfazione di essere stato scelto e di vedersi in giro per la city, che fa sempre bene al cuore specie in un'età così povera di autostima, vedrai come gli piacerà quando magari lui sarà per caso vicino a uno dei poster e qualche altro ragazzetto (o ragazzetta :mrgreen: ) gli chiederà "oh, ma sembri quello lì del cartellone! Ma sei tu? Coooooooooool" :wink:
Può sembrare una boiata ma a me alla superiori succedeva il contrario: in una foto di gruppo con una decina di studenti random (promozione del nostro istituto scolastico) stampata sulle fiancate dei treni locali c'era una ragazza che mi somigliava molto, e mi è capitato spesso che mi chiedessero se ero io, e mi spiaceva così tanto dire di no (per quanto neanche lei fosse sta bellezza, eh! :lol: Avevano scelto davvero ragazzi di una classe a caso)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: FIGLI ADOLESCENTI

#5924
quand'ero ragazzina sono finita su un ' illustrazione di un libro di testo, mi ha fatto piacere :oops: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: FIGLI ADOLESCENTI

#5925
grazie Kia, Cappe… allora firmo eh
poi dovrò fare la caccia al poster per fotografarlo
avete ragione, già quando era finito sulla prima pagina del quotidiano locale in vacanza in it si era sballato
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always