La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
sere ha scritto:PER ME CONTINUA AD ESSERE TUTTA UNA BUFALA E CONTINUA A PRENDERCI PER I FONDELLI! MA CHE DIAVOLO DI MENTE FA QUELLO CHE HA FATTO E POI NE ESCOGITA DI COSI' BRUTTE E MACCHINOSE PER CAVARSELA??!!
La mia ex ne inventava di peggio...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#257
teresa ha scritto:Ciberjeck allora...lui sempre mi versava vino e parlava di nostro paese come tutto è bello lì, che era bello tornare di nuovo insieme lì.
Io li dicevo no no, ma sono tanto sola alora forse mi hà intortata, mi è venuto nostglia di mio paese.
quando mi svegliavo giuro lò mandato via subito e avevo schifo di me di tutto, di mio corpo.
allora teresa... farsi intortare è una cosa, farsi violentare è un'altra
se hai bevuto troppo vino è colpa tua, anche io lo reggo poco, l'importante è sapersi fermare. Poi le sue intenzioni ti erano chiare fin da subito (quando ti diceva di tornare al vostro paese insieme), effettivamente te lo sei tirata in casa....
prima di tutto chiarisci con te stessa cosa sia realmente accaduto

#258
cyberjack ha scritto:
sere ha scritto:PER ME CONTINUA AD ESSERE TUTTA UNA BUFALA E CONTINUA A PRENDERCI PER I FONDELLI! MA CHE DIAVOLO DI MENTE FA QUELLO CHE HA FATTO E POI NE ESCOGITA DI COSI' BRUTTE E MACCHINOSE PER CAVARSELA??!!
La mia ex ne inventava di peggio...
Allora sei un martire :shock:
A me mi si accapona la pelle
Mi danno fastidio da morire le persone scorrette
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#259
cyberjack ha scritto:
sere ha scritto:PER ME CONTINUA AD ESSERE TUTTA UNA BUFALA E CONTINUA A PRENDERCI PER I FONDELLI! MA CHE DIAVOLO DI MENTE FA QUELLO CHE HA FATTO E POI NE ESCOGITA DI COSI' BRUTTE E MACCHINOSE PER CAVARSELA??!!
La mia ex ne inventava di peggio...
:shock:

#260
dxxxy ha scritto:
cyberjack ha scritto:
sere ha scritto:PER ME CONTINUA AD ESSERE TUTTA UNA BUFALA E CONTINUA A PRENDERCI PER I FONDELLI! MA CHE DIAVOLO DI MENTE FA QUELLO CHE HA FATTO E POI NE ESCOGITA DI COSI' BRUTTE E MACCHINOSE PER CAVARSELA??!!
La mia ex ne inventava di peggio...
:shock:
ecco perchè odio le bugie... il problema è che quando ci sei dentro non te ne accorgi, nemmeno se ci sbatti il naso sopra...
Hai bisogno di uscire da te stesso, per renderti conto della realtà dei fatti... e poi lasci che la collera divina faccia il resto! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#261
cyberjack ha scritto:
dxxxy ha scritto:
cyberjack ha scritto: La mia ex ne inventava di peggio...
:shock:
ecco perchè odio le bugie... il problema è che quando ci sei dentro non te ne accorgi, nemmeno se ci sbatti il naso sopra...
Hai bisogno di uscire da te stesso, per renderti conto della realtà dei fatti... e poi lasci che la collera divina faccia il resto! ;)

Dicamo pure che gli uomini (con rispetto parlando, altrimenti nasce la solita polemica), sono un po' più tonti nel recepire alcune cose...
Noi donne, se tradite, abbiamo il campanellino che ci avverte...

#262
a me è capitato di vedere dei miei amici imbegolati in storie assorde, presi in giro dai rispettivi compagni, mollati e ripresi a seconda della stagione, cornuti e mazziati
una ne è uscita e non riesce nemmeno lei a credere che poteva stare con una persona così cattiva, sembrava sotto ipnosi
l'altro invece c'è ancora dentro mani e piedi... speriamo non prenda l'ennesima cantonata!

x questo concordo pienamente con te: quando ci sei dentro non riesci a capire di esser preso in giro

#263
dxxxy ha scritto:miii... maronna!
non mi avete proprio capita! mi sto mettendo nei panni di sto poveraccio del suo attuale compagno....
e si poraccio...se è tutto vero sai che cornate che tira a destra e a manca...

:D

Ciao, Ale

#264
cyber......ci credo che adesso ripudi le donne come compagne di vita...... ma chi t'e' capitata???!! non è sicuramente facile da capire ma non siamo tutte cosi' e se non ci credi non vivrai mai un'amore.....vero

#265
bubu ha scritto:
cyberjack ha scritto:
dxxxy ha scritto: :shock:
ecco perchè odio le bugie... il problema è che quando ci sei dentro non te ne accorgi, nemmeno se ci sbatti il naso sopra...
Hai bisogno di uscire da te stesso, per renderti conto della realtà dei fatti... e poi lasci che la collera divina faccia il resto! ;)

Dicamo pure che gli uomini (con rispetto parlando, altrimenti nasce la solita polemica), sono un po' più tonti nel recepire alcune cose...
Noi donne, se tradite, abbiamo il campanellino che ci avverte...
BUBU........IO PROPRIO NON TI CAPISCO..... MA CHE DIRAI!!! DIPENDE SEMPRE DAL CARATTERE DI UNA PERSONA E NON CONTA IL SESSO. IO HO AMICHE CHE .....ALTRO CHE CAMPANELLO D'ALLARME....NEMMENO CON I CAMPANACCI DELLE MUCCHE!!! :wink:

#266
sere ha scritto:
bubu ha scritto:
cyberjack ha scritto: ecco perchè odio le bugie... il problema è che quando ci sei dentro non te ne accorgi, nemmeno se ci sbatti il naso sopra...
Hai bisogno di uscire da te stesso, per renderti conto della realtà dei fatti... e poi lasci che la collera divina faccia il resto! ;)

Dicamo pure che gli uomini (con rispetto parlando, altrimenti nasce la solita polemica), sono un po' più tonti nel recepire alcune cose...
Noi donne, se tradite, abbiamo il campanellino che ci avverte...
BUBU........IO PROPRIO NON TI CAPISCO..... MA CHE DIRAI!!! DIPENDE SEMPRE DAL CARATTERE DI UNA PERSONA E NON CONTA IL SESSO. IO HO AMICHE CHE .....ALTRO CHE CAMPANELLO D'ALLARME....NEMMENO CON I CAMPANACCI DELLE MUCCHE!!! :wink:
Mi correggo: non tutti gli uomini! :wink:

#267
teresa ha scritto:Ciberjeck allora...lui sempre mi versava vino e parlava di nostro paese come tutto è bello lì, che era bello tornare di nuovo insieme lì.
Io li dicevo no no, ma sono tanto sola alora forse mi hà intortata, mi è venuto nostglia di mio paese.
quando mi svegliavo giuro lò mandato via subito e avevo schifo di me di tutto, di mio corpo.
:shock: E POI C'E' LA MARMOTTA CHE CONFEZIONA LA CIOCCOLATA...


:roll: Ah quant'è bello avere un compagno per la vita... che si porta in testa un'impalcatura stratosferica, e che porta a passeggio il bambino di un altro!!!

Sì sì... tutti cattivi e giudicatori noi altri... chi invece le capperate le ha combinate è un povero indifeso, nevvero!??! :|
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#268
non entro nel merito della storia che è semplicemente allucinante in ogni sua piega :shock:
vorrei cortesemente consigliare a chi fa di tutta l'erba un fascio di non avere timore di indirizzare le proprie frecciate in maniera diretta...
le casalinghe vanno molto d'accordo con tanti nel forum e forse chi ci sta sulle balls è meno popolare.... per qunato figa, eh.
chiusa polemica
colazione da Tiffany

#270
BRUSSELLA ha scritto:non entro nel merito della storia che è semplicemente allucinante in ogni sua piega :shock:
vorrei cortesemente consigliare a chi fa di tutta l'erba un fascio di non avere timore di indirizzare le proprie frecciate in maniera diretta...
le casalinghe vanno molto d'accordo con tanti nel forum e forse chi ci sta sulle balls è meno popolare.... per qunato figa, eh.
chiusa polemica
ti ho aperto un topic per questa cosa! che vuoi di più?? :x

:lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"