La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
CONCORDO CON CHI SOSTIENE CHE IL POST E' SCRITTO...TROPPOMALE. O SI TRATTA DI UNA STRANIERA O SI TRATA DI UNA RAGAZZA CHE NON HA DIMESTICHEZZA CON LA LINGUA PARLATA E SCRITA.
CONCORDO ANCHE CON L'ESSERE POCO COMPRENSIVI TRATTANDOSI DI UN ARGOMENTO DELICATO E CHE NON PUO' ESSERE AFFRONTATO IN UN POST....DI ARREDAMENTO POI!

#167
teresa ha scritto:scusa sai ma mi sembra che te non sai leggere tanto bene.
io ho appena scritto che avevo deciso di dirglielo al mio ragazzo che pero devo aspettare ancora questa settimana, poerche lui và a lavorare fuori.
mi dispiace avere creato tante discusioni, ma ripeto che io avevo bisogno di aiuto mica di diti puntati contro.
pero è un paese libero e tutti possono dire quello che pensano.
e quindi anche io.
ciao
SE la storia è effettivamente vera (è tutto da vedere) come fai a pretendere di non avere le dita puntate contro?
Vuoi aiuto?
Si dice "aiutati che il ciel ti aiuta" e tu sei partita non aiutandoti per niente.
Occhio adesso che va fuori per lavoro, mettiti una cintura di castità.

#168
Dolores ha scritto:la penso allo stesso modo... storia troppo delicata per essere affrontata qui e troppi errori che sembra impossibile non siano voluti.. :twisted: :twisted:
Immagine

#169
Bè Teresa, questa stessa grinta in difesa del tuo modo di fare tirala fuori per quando parlerai col tuo uomo, con noi ha ben poco significato, no?

#170
teresa ha scritto:
Kaila ha scritto:E che è.... Beautiful??

No io non ce la faccio a sentire queste cose, a costo di passare per dura, giudicatrice o che altro.Non mi interessa.
Ma come si fa, nel 2005 a trovarsi ancora in queste situazioni! Cavolo, il tuo compagno (una brava pesona con cui hai costruito una tua vita) parte per lavoro per 3 settimane (non un anno!) e che si fa? Si corre dall'ex per farsi trombare e ci rimani incinta! No eh! E poi cosa le si dice? "nascondi la verità perchè il tuo bambino sta meglio con lui che con il padre naturale" si, il povero coglione che è andato a guadagnarsi la pagnotta e torna a casa ad allevare il figlio di un poco di buono e di quella che crede sia la compagna della sua vita! No.
Lei si alza le maniche, e come ha avuto il coraggio di andare a letto con l'ex (cavolo almeno aveste fatto le cose fatte bene!) si pranda il coraggio di dirlo al suo compagno, che merita più di ogni altro di essere felice e non di credere di esserlo.

Scusate le parolacce ma co ce vo ce vo.

P.s e mi meraviglio, davvero, di molti di voi. Non sono Dio e non sono nessuno per giudicare, ma ho una certa dignità personale, e rispondo di quello che faccio ogni giorno, e mi stupisco come molte persone ragionino in questo modo e riescano a vivere con mille menzogne. Forse, se il mondo di oggi va così male, un motivo ho scoperto che c'è.
scusa kaila ma te non sai.
e perpiacere se puoi evitare di dire quelle parolaccie. che non sono mica una zoccola, e lo detto che la situazzione è difficile e complicata. ma che tu mi dica che sono andata dal mio ex a farmi tromabre, non lo accetto.
te non sai niente. non puoi sapere perche e come e sucesso.
scusate lo sfogo, ma anche se sò che è complicato da capire, non posso acettare che mi danno della troia gratis.
perche tutto e stato diffilcile, per mè , soprattutto.
e queste cose non mi aiutano certo ha risolvere ne per me ne per il mio ragazzo che comuncue amo da morire
I cavolo, non avevo letto.
Allora, se la storia è tanto complicata o dici tutto o fai a meno di chiedere consigli tanto sai che nessuno capirebbe, primo.
Secondo: quando sei andata a letto col tuo ex potevi anche saperlo che poi sarebbe stato difficile... o gli ormoni ti hanno offuscato il potere di pensare?
Terzo: se il tuo ragazzo lo ami tanto perchè lo hai fatto? Io posso capire l'attimo di debolezza con un altro se non c'è amore, ma visto che dici che c'è non trovo fondamento ad andare a letto con un altro.
Quarto: della troia e della zoccola te lo sei data da sola... ma ora che mi ci fai pensare...

#171
provo a rispondere, e scusate cercherò di non fare errori, che qui siete sempre pronti a criticare tutti.
scusate se non sono un dottorone come molti di voi.
io ho iniziato ha scrivere in questo forum chiedendo dei consigli per la mia casa nuova.
poi forse ho sbagliato, a cercare uno sfogo, perche tutte mi sembravate disponibili e gentili.
sopratutto lorena, che mi a consigliato di aprirmi, e tolgiermi un peso dallo stomaco.
forse ho sbagliato.
anche se pero volevo ringrazziare alcuni che non hanno dimostrato pregiudizi e mi hanno consigliato bene.

scusate ancora

#172
E' DA ADULTI CHIEDERE SCUSA QUANDO SI SA DI AVER SBAGLIATO MA E' INFANTILE CHIEDERE SCUSA TANTO PER DIRE IL CONTRARIO!! :wink:

SECONDO ME L'ESSERE COMPRENSIVI NON VUOL DIRE ESSERE BUONI A TUTTI I COSTI. A VOLTE E' PIU' D'AIUTO UNA COSA VERA DETTA CON DUREZZA CHE UNA BUGIA DETTA CON TANTE SMANCERIE!!!

CMQ SE CIO' CHE STAI VIVENDO E' VERO, E LO SAI SOLO TU, IN BOCCA AL LUPO! :wink:

#173
..a parte tutto...secondo me è davvero una storia finta...non posso credere che ci sia qualcuno che scrive regolarmente "grazzie" e "volgio"....mica è questione di laurea....ma di terza elementare...

nel merito della storia non entro ... io credo che neanche glielo avrei detto al mio moroso che ero incinta in una situazione del genere...

#174
:shock:

Sono allucinata :shock: :shock:
torno ora e non sono riuscita a leggere tutto...mi sembra anche a me un bufala per il modo di scrivere....
A meno che Teresa non sia straniera (il nome però si direbbe italiano)...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#175
teresa ha scritto:provo a rispondere, e scusate cercherò di non fare errori, che qui siete sempre pronti a criticare tutti.
scusate se non sono un dottorone come molti di voi.
io ho iniziato ha scrivere in questo forum chiedendo dei consigli per la mia casa nuova.
poi forse ho sbagliato, a cercare uno sfogo, perche tutte mi sembravate disponibili e gentili.
sopratutto lorena, che mi a consigliato di aprirmi, e tolgiermi un peso dallo stomaco.
forse ho sbagliato.
anche se pero volevo ringrazziare alcuni che non hanno dimostrato pregiudizi e mi hanno consigliato bene.

scusate ancora
Ti sbagli di grosso perchè non sempre quelli buoni e gentili sono in realtà sinceri. Se volevi essere consigliata bene (ossia quello che ti volevi sentir dire) potevi scrivere: "questo è il mio problema, voglio che mi rispondiate quello che voglio sentire"

Mia nonna sta spendendo euri a iosa per trovare un cardiologo che le dica che è malata di cuore... in realtà è sana come un pesce, ma lei è ipocondriaca e vuole sentirsi dire che è malata... te sei uguale.

#176
Kaila ha scritto: Mia nonna sta spendendo euri a iosa per trovare un cardiologo che le dica che è malata di cuore... in realtà è sana come un pesce, ma lei è ipocondriaca e vuole sentirsi dire che è malata... te sei uguale.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Kaila mi fai morire :lol:

#177
JkArion ha scritto::!: :!: :!: :lol:
Ipse dixit:
"Cercherò di evitare la sezione Off Topic per dedicarmi con più frequenza alla sezione arredamento. "

:lol: ...lo speravi tu...ma vedo che non hai niente di meglio da fare che leggere i miei topic....grazie per l'interesse!!!! :lol:

#178
Capisco i giudizzi per la mia storia ma non queli su come scrivo perche non tutti hanno fatto studi com voi.
Ma và bene e forse propio perchè ero ignorante avevo sbagliato, però io scrivo male perche sono in Italia da qualche anno e sono straniera.
Spero che non mi giudicate anche per questo.
E che devo scrivere anche veloce perche sono al lavoro.
Bubu non ho capito, ma và bene lo stesso, tanto il primo che mi dice parolaccie li si girano contro di lui.

#180
teresa ha scritto:Capisco i giudizzi per la mia storia ma non queli su come scrivo perche non tutti hanno fatto studi com voi.
Ma và bene e forse propio perchè ero ignorante avevo sbagliato, però io scrivo male perche sono in Italia da qualche anno e sono straniera.
Spero che non mi giudicate anche per questo.
E che devo scrivere anche veloce perche sono al lavoro.
Bubu non ho capito, ma và bene lo stesso, tanto il primo che mi dice parolaccie li si girano contro di lui.
No teresa, non mi riferivo assolutamente a te, ma a JkArion... :D