La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Mi mancano, ma sul serio:
1) le vacanze in montagna di 1 mese coi miei da piccola: si è vero mi mancano, ma ho dei ricordi vivissimi in questo senso e quando voglio posso tornarci con la memoria.
2) la "piscina" che mia mamma allestiva d'estate per me e mia sorella quando eravamo piccoline, che consisteva nel ripempire due tinozze giganti, quelle di ferro per capirci, di acqua fresca, e stare in ammollo tutto il pomeriggio! Che bello! Mi ricordo perfino l'odore del ferro...
"ci vediamo quando ci vediamo"

#19
Mi manca avere la spensieratezza di una non-mamma
Mi mancano i tre mesi pieni di vacanze finita la scuola
Mi manca la libertà che, pur avendola, non era apprezzata quando avrebbe dovuto esserlo :roll:


ma soprattutto mi manca mio papà

#20
conniecat ha scritto:Mi mancano i pomeriggi di luglio e agosto passati ad ascoltare le cicale cantare nella penombra della camera aspettando che l'afa diventi più sopportabile per andare a giocare in giardino.
Mi manca il lento scorrere del tempo quando non hai proprio nulla da fare e non devi fare proprio nulla.
Ecco...questo è ciò che ho sempre odiato delle vacanze scolastiche...stare lì da sola (purtroppo nn ho fratelli) ad aspettare qualcosa da fare!
Ho cominciato a godermi le vacanze al liceo quando ancora eravamo tutti a Roma!


OT: Stefania abbiamo fatto un bel giro da Dublino a Cork (da lì siamo solo ripartiti) in senso antiorario....ma tu ci sei già stata, no?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#22
mauchia ha scritto: ma soprattutto mi manca mio papà
(((())))
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#23
menchy ha scritto: a me mancano i miei 20 anni. nessun rimpianto, nessuna perdita. ma solo quella leggerezza di testa che non proverò più, anzi! qui di sicuro andrà solo che ad aumentare.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
omnia munda mundis

#24
(((mau)))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
stefania_b ha scritto:si si. Era per capire se il giro in auto era proprio improponibile con la panza (di quante settimane?) :wink:
Siamo stati 10 gg...con la panza nessun problema...a parte che in macchina dormivo sempre...e dico sempre...verso il 5° mese avevo un sonno inimmaginabile!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#27
Eh sì...avrai anche tu un capricorno! E mettilo 'sto ticker!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#28
A me mancano le vacanze estive della scuola, e soprattutto i 18 giorni trascorsi in colonia e campeggio senza adulti, quanto mi sono divertita e quante ne ho combinate :lol: mi piacerebbe poter tornare indietro per riviverle :D

#29
mi mancano solo quattro ore alle ferie 8)

scherzi a parte mi manca la sensazione che l'estate è unfinita che si aveva qando erano appena finite le scuole.

mi mancano degli amici che ho perso strada facendo...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#30
la verità è che l'avrei data di +... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3