La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
io sto soffrendo tantissimo il caldo e l umidità... ma sinceramente nn spero piova o cose del genere... è estate ed è giusto sia cosi... quando pioveva a giugno volevamo il caldo, ora che l abbiamo ci lamentiamo...
è estate e caldo sia!!!!
anche se sulla metro...altro che cottura a microonde.... :( :( :( :( per nn parlare degli odorini.... :? :? :? :( :( :( :(
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#47
il caldo ok...potrebbe anche andare un po' bene...ma quest'afa e umidità proprio non si sopportano. Mi manca l'aria e mi sento solo sporca e appiccicosa anche 2 secondi dopo essere uscita dalla doccia! Per fortuna che adesso sono in ufficio con l'aria condizionata...e chi poteva pensare che avrei preferito il lunedì al we :shock: !!!

#48
dada33 ha scritto:il caldo ok...potrebbe anche andare un po' bene...ma quest'afa e umidità proprio non si sopportano. Mi manca l'aria e mi sento solo sporca e appiccicosa anche 2 secondi dopo essere uscita dalla doccia! Per fortuna che adesso sono in ufficio con l'aria condizionata...e chi poteva pensare che avrei preferito il lunedì al we :shock: !!!


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si è vero!!!!

però va beh secondo me è come per i capelli... chi li ha lisci li vuole ricci e viceversa... cioè quando è luglio e c è brutto tempo ci lamentiamo e quando fa caldissimo ci lamentiamo! nn siamo mai contente!
voglio precisare che anch io odio l afa!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ed ho la pressione sotto i piedi... però va beh... so che devo resistere pochi giorni in confronto ai restanti mesi di fresco che ci sono....
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#49
:roll: Si è annuvolato ora e fuori 28 gradi. Diciamo che è migliorato rispetto a sabato :shock: .
Ieri é stata una giornata come dovrebbe essere d'estate: sole, vento, limpido.
Dicono tornerà ancora caldissimo a fine settimana :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#50
DIERRE ha scritto::roll: Si è annuvolato ora e fuori 28 gradi. Diciamo che è migliorato rispetto a sabato :shock: .
Ieri é stata una giornata come dovrebbe essere d'estate: sole, vento, limpido.
Dicono tornerà ancora caldissimo a fine settimana
:?
Tutto vero!!

Anche l'ultima frase purtroppo...io non soffro particolarmente il caldo ma mi rendo conto che non è sopportabile un' altra giornata come sabato... :shock:

#51
Dicono tornerà ancora caldissimo a fine settimana
ehhh ma il prox we sarò a casina...e col condizionatore acceso h24 :)

#52
Milano San Babila
ore 12.45 segnava 34°
mi sa che torna il caldo prima di giovedì come avevano detto... :cry:
il problema è sempre l'umidità... :evil:

#53
in casa ho 27 ° ma con il condizionatore a palla...fuori sono ormai 3/4 giorni che le temperature oscillano dai 35° ai 40° senza contare che c'è una cappa di umidità pazzesca che talvolta copre pure il sole..... in spiaggia si riesce a stare solo immersi nell'acqua e le pietre e la sabbia son talmente bollenti che se ti sogni di stendere l'asciugamani a terra rischi pure l'ustione :roll:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#55
ieri sera ha piovuto ma oggi fa più caldo di ieri :cry: ed io c'ho pure mal di mola...dal dentista in agossto nooooooo!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#56
Stasera si sta benissimo a Roma, meno umidità e un poco meno calore, ora fresco e vento, l'ideale per pranzare fuori.. 8)
Immagine
Ultima modifica di lot il 24/07/10 22:20, modificato 1 volta in totale.

#57
si si !
anche a Milano! c'è ancora un venticello :? ma finalmente si respira!!!
:D :D

e domani si può andare al parco in bici ! 8)

#59
aggiornamenti anche da napoli, zona collinare: in pomeriggio e anche in mattinata clima respirabile per via di un leggero venticello. ci saranno 29° ora? non lo so, ma io sopporterei bene il caldo se fosse un caldo secco... per martedì si prevedono piogge. :roll:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#60
qui ieri sera ha fatto una pioggia...non per tanto, ma è servita per rinfrescare. C'era un po' troppo vento, ma si stava benissimo...una bella passeggiata al lungomare senza tanta umidità.

E questa mattina si sta benissimo...tutto aperto in casa...con un bel venticello :D :D :D
FINALMENTE si RESPIRA!!!!!!!!!!!!!!!!