La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CHE ANGOSCIA RAGAZZI....

#1
Cercherò di essere sintetica.
Mi dispiace tediarvi con i miei problemi, ma sono un po’ angosciata.
Come qualcuno già sa mia sorella sta vivendo il naufragio del suo breve e fallimentare matrimonio. Hanno firmato una consensuale la scorsa settimana.
Lei ha trovato un monolocale in centro e vi si è trasferita senza dare il suo indirizzo a lui, in quanto il mese scorso quando ancora viveva nella casa coniugale, lei veniva continuamente contattata da un numero che lei non conosceva, da questa “persona” che evidentemente voleva cercare di capire se lei è una che la dà al primo che capita. Poi la cosa ha cominciato a diventare insistente e fastidiosa e mia sorella si è rivolta ai carabinieri. E’ emerso che la sim è intestata al suo ex marito…lui ovviamente dice di non saperne nulla (si vabbè). Se non è stato lui potrebbe essere stato il suo ex suocero; un impiccione ed una merda di persona che non potete immaginare.
Fatta quest’ampia premessa, da una settimana mia sorella vive da sola in questa casa a piano strada nella città vecchia. Però si trova benissimo e l’ho sentita finalmente serena dopo mesi di travaglio.
Ieri mattina con suo sgomento ha trovato delle martellate (o comunque dei segni evidenti) sulla sua porta d’ingresso, fortunatamente la porta è blindata e comunque lei nel sonno non ha sentito nulla.
Certo ha pensato subito potesse essere stato lui. L’avrà seguita evidentemente. Mia sorella ha anche saputo che l’altra mattina questo idiota è andato nel negozietto della proprietaria della casa, a due passi da lì a chiedere informazioni su mia sorella in quanto preoccupato che fosse sola, ecc ecc. Che poi dico io, addirittura è riuscito a sapere chi fosse la proprietaria di casa! Come abbia fatto non so, anche perché vivono in una grande città ed il quartiere è diverso da quello dove abita lui…
Insomma a me mi sale un’angoscia terribile. Vorrei andare da lui e spaccargli la testa….
Io spero solo che la pianti, visto che già è abbastanza psicolabile…
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2
piccola :(


ma tua sorella non potrebbe venire un pochino da voi?
magari anche fare un po' a casa sua e un po' da voi............oddio mi viene il dubbio che abiti in un'altra città :oops:


io andrei di nuovo dai carabinieri denunciando l'accaduto!!


((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
E ti credo che sei angosciata! Che situazione, non avevo capito cjhe tuo cognato fosse messo cosi male.

Come vuoi che abbia fatto... l'avra' seguita, all'uscita dal lavoro.

Anche io penso sarebbe meglio che lei andasse qualche notte a dormire dai tuoi se fosse possibile... cosi a caso, qualche notte da loro e qualche notte nella sua nuova casa, in modo imprevedibile.
E sicuramente tornare dai carabinieri!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4
mi spiace tanto...sentire queste brutte storie mette veramente l'angoscia :( ...e il pensare che in fin dei conti a volte si sta meglio da soli.

Non so dove viva adesso, ma fossi in lei cercherei di trovare casa magari in un posto più sicuro e frequentato...tipo in condominio...e non a piano terra nella parte della città vecchia....soprattutto dal momento che vive da sola. Cerca di starle vicina...ne avrà bisogno

#5
Bubu che brutta storia, proprio brutta. Visto che si è già fatta forza una volta....dovrebbe tornare dai carabinieri...nn mi fa sentire sicura... stare lì da sola
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6
Mia sorella abita da sola a GE, non ha nessuno lì...

si, certo l'ha fatta seguire, su questo non ci sono dubbi, ma addirittura ha scoperto che la proprietaria di casa è anche la stessa del negozietto all'angolo.. :roll: uno ci si deve proprio mettere d'impegno :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7
Bubu quanto mi dispiace :( . Credo che la cosa migliore sia denunciare ogni nuovo episodio ai carabinieri giusto per non lasciar passare gli episodi sotto silenzio. Sentirei magari anche l'avvocato per vedere fino a che punto certi atteggiamenti (che a me sembrano già parecchio anomali) rientrino nella tollerabilità di legge e altrimenti se si può prendere qualche provvedimento legale. Tua sorella come la sta vivendo? Al suo posto sarei continuamente in ansia.
B1
Sweet home

#9
e se, visto che là non ha nessuno, cambia completamente vita e viene a milano? magari vicino a voi??? certo è più cara, però cambierebbe completamente città e avrebbe qualcuno di caro vicino
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11
si anche secondo me deve tornare dai carabinieri, anche se non so quanto possano fare..

ma l'ex marito vorrebbe tornare con lei? come mai continua a seguirla?

un abbraccio

#12
Non ha neanche amiche che la possano ospitare? Io proverei a farmi forza e tornerei dai carabinieri, ma se possibile eviterei di stare da sola per un po'.
Ultima modifica di moonlight il 20/07/10 10:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

#13
Dopo anni ha finalmente avuto un lavoro a tempo indeterminato, ormai si è ambientata nella città ed ha le sue amicizie, sarebbe un'ingiustizia dover fuggire da lì, lei ha il diritto di farsi una vita dove meglio crede (poi lei odia Milano e tantomeno sarebbe di suo gradimento tornare giù dai miei).
Le hanno consigliato di fare denuncia contro ignoti, dato che lei non ha alcun elemento per incolpare il fesso... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14
Bubu ci credo che sei angosciata, con tutti i casi che si sentono poi in giro di stronxi che non accettano di essere stati mollati, è ovvio che ti venga l'ansia... mi spiace tanto per tua sorella, ma non saprei cosa consigliare oltre a ciò che è stato già detto... ma non si può fare una denuncia tipo per stalking? Cioè per la porta non si può dire chi sia stato, ma la sim intestata a lui è una prova evidente...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#15
betty_boop ha scritto:Bubu ci credo che sei angosciata, con tutti i casi che si sentono poi in giro di stronxi che non accettano di essere stati mollati, è ovvio che ti venga l'ansia... mi spiace tanto per tua sorella, ma non saprei cosa consigliare oltre a ciò che è stato già detto... ma non si può fare una denuncia tipo per stalking? Cioè per la porta non si può dire chi sia stato, ma la sim intestata a lui è una prova evidente...
Per non parlare del fatto che è riuscito a scoprire dove abita e che ha parlato con la proprietaria di casa :shock:
B1
Sweet home