La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"

#2002
formen ha scritto:
se avrebbero potuto procurarmi
Fortuna che nei matrimoni la parte dei protagonisti è scritta da secoli di sapienza. :mrgreen:
Errore, corretto, di cui non mi sono accorta durante la scrittura, così come la "m" in più che avevo erroneamente aggiunto alla fine di "perciò". Ogni tanto capita, raramente, ma capita. Quindi se pensi di aver beccato la decerebrata che usa solo l'imperfetto quando parla e scrive, sbagli. Sono una grammar nazi, esattamente come te, evidentemente. Ammetto l'errore fatto per la fretta e la correzione è stata apportata.

Vi ringrazio per l'ennesima denigrazione della mia professione, dopottutto sono solo una "tacchettina" che non fa nulla se non mettere fiocchetti.

:D Vi auguro una buona serata!
Casa nuova, arredamento nuovo

Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"

#2003
Dap ha scritto:Vi ringrazio per l'ennesima denigrazione della mia professione, dopottutto sono solo una "tacchettina" che non fa nulla se non mettere fiocchetti.

:D Vi auguro una buona serata!
:D :D Guarda che io ho soltanto messo insieme un'evidenza e una verità in cui credo molto, ma questo 3d è infestato da crotale adamantine e da mangiatrici di popcorn, delle quali non rispondo :lol:
Chiarire un mistero, è indelicato verso il mistero stesso A. Savinio
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"

#2004
Dap ha scritto: Vi ringrazio per l'ennesima denigrazione della mia professione, dopottutto sono solo una "tacchettina" che non fa nulla se non mettere fiocchetti.

:D Vi auguro una buona serata!

non ho denigrato la tua professione :D
ricordo piuttosto di essermi meravigliata che una wedding planner potesse consigliare materassi definiti "la pace dei sensi"

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... g#p2516461


consiglio che personalmente_da quella crotala adamantina che sarei :lol: _ trovo piu' adatto per un monaco trappista piuttosto che per coppia che sta per sposarsi :wink:

:lol: :lol: :lol:


Dap, cosa sarebbe una "tacchettina"? :roll: una "mezza tacca"?
grazie in anticipo :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"

#2005
Possiamo perdonare le seminatrici di zizzania per la mancata conoscenza di tale termine. Occorre considerare che nella loro attività agricola, affine alla lavorazione della crusca fornita dalla nota accademia, impiegano esclusivamente stivali in gomma senza tacchi :mrgreen: .
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"

#2010
Come gestireste un ingresso
credo sia più facile gestire l'arredamento
vorrei mettere sopra la parte di vasca e doccia 4 faretti a incasso di gesso mentre non so come gestire la parte di sx
Bianco e nero puro sono bellissimi, ma ho paura che siano piu' difficili da "gestire"
un braccio sulla parete con cui gestire il televisore
CERCASI GESTORE BELLA PRESENZA, AUTOMUNITO, ESPERIENZA.