La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
Colynn ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:
troppo in vena di complimenti.che c'è sotto :wink: ???
Sotto la Lombardia c'è la Toscana e lì ci sei tu... :lol:

comunque nessun complimento... lo sai la stima che provo per te ;)
Va che c'è l'emilia di mezzo :lol: :lol:
Aperitivo a Parma???
Sabato sera?

O domenica prossima alla grigliatona del Cyber? :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#108
Io non ho impegni particolari...a parte beccare mia mamma da qualche parte attorno all'appennino.
:lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#111
Lorena ha scritto:Cyber! qua si parla di diatribe, non si fa la corte a Colynn! :D
... :( continuo in privato, allora... :P

comunque (per far finta che ero in tema) era per dire che a volte gli scontri sono confronti ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#112
Lorena ha scritto:Cyber! qua si parla di diatribe, non si fa la corte a Colynn! :D
Cyber è un gentiluomo :lol: :lol: ..eppoi non sono il suo tipo :wink:

vado sennò mi chiudono dentro e devo passare il weekend qui :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#113
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:Cyber! qua si parla di diatribe, non si fa la corte a Colynn! :D
Cyber è un gentiluomo :lol: :lol: ..eppoi non sono il suo tipo :wink:
questo non lo affermerei con tanta sicurezza... :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#114
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:Cyber! qua si parla di diatribe, non si fa la corte a Colynn! :D
Cyber è un gentiluomo :lol: :lol: ..eppoi non sono il suo tipo :wink:
questo non lo affermerei con tanta sicurezza... :P

della serie purchè respirino :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#116
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto: della serie purchè respirino :wink:
della serie: purchè ragionino... ;)
Faccina con la linguaccia!!!

Te e Lorena meritereste un invito a cena stasera 8) !!!


Grazie ad entrambi :D
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#117
Colynn ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto: della serie purchè respirino :wink:
della serie: purchè ragionino... ;)
Faccina con la linguaccia!!!

Te e Lorena meritereste un invito a cena stasera 8) !!!


Grazie ad entrambi :D
Immagine
Immagine
Immagine

#118
Sono una tra le prime iscritte di questo forum. Sono sparita per qualche tempo per via del disguido email/nickname e io stessa sono stata autrice di qualche intervento poco felice che ha offeso qualcuno e per cui sono sinceramente mortificata.
Approfitto della discussione aperta già da altri per dire che d'ora in avanti, quando potrò collegarmi, parteciperò solo a discussioni o di arredamento o di puro ca@@eggio.
Sul forum ho diversi amici che vorrei continuare a seguire nelle loro storie, nelle loro evoluzioni e a cui sono veramente affezionata e molti dei quali sono affezionati anche a me. Questo topic per quanto mi riguarda non lo aprirò neanche più.

#119
bertok ha scritto:Cosa mi sono perso ieri???!

Io sono "nuovo" di questo forum, quindi non vi conosco bene.
Certo che ho avuto modo di notare, che veramente a volte si tirino delle frecciate assurde e gratuite, invece di cercare di capire!
Condivido che le provocazioni fanno sempre bene e possono essere modo di riflessione, pero il troppo e troppo!
Inoltre ce un punto fondamentale che mi preme esternare: per riuscire a riflettere bisogna anche sapersi rimettere in discussione! (sempre che qualcuno ci sia gia messo).
O raga! e un discorso in generale! nessun riferimento a persona.
E poi ne ho gia abbastanza sul lavoro di litigi, e vi assicuro che qui ci andiamo veramente pesante, il bello è che ce le diciamo sul muso, e (capo conperso) e questo serve a rimetterci TUTTI in gioco.
Penso che sia l'unico vero modo crescere tutti insieme! :wink:
ma vieni dalla romania anche tu??
mi sembra che l'ortografia italiana appartenga ad un mondo a te sconosciuto... :roll:
colazione da Tiffany

#120
BRUSSELLA ha scritto:
bertok ha scritto:Cosa mi sono perso ieri???!

Io sono "nuovo" di questo forum, quindi non vi conosco bene.
Certo che ho avuto modo di notare, che veramente a volte si tirino delle frecciate assurde e gratuite, invece di cercare di capire!
Condivido che le provocazioni fanno sempre bene e possono essere modo di riflessione, pero il troppo e troppo!
Inoltre ce un punto fondamentale che mi preme esternare: per riuscire a riflettere bisogna anche sapersi rimettere in discussione! (sempre che qualcuno ci sia gia messo).
O raga! e un discorso in generale! nessun riferimento a persona.
E poi ne ho gia abbastanza sul lavoro di litigi, e vi assicuro che qui ci andiamo veramente pesante, il bello è che ce le diciamo sul muso, e (capo conperso) e questo serve a rimetterci TUTTI in gioco.
Penso che sia l'unico vero modo crescere tutti insieme! :wink:
ma vieni dalla romania anche tu??
mi sembra che l'ortografia italiana appartenga ad un mondo a te sconosciuto... :roll:
hai ragione brusi, scrivo in fretta, e senza ripensare e rivedere! solitamente bado piu ai contenuti che alla forma.
Quindi perdonami se anche io ho un po del rumeno.
Della serie: parla come magni! :lol:
Ho sempre fretta, per questo errori e altro! :wink: !
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/