La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Estratti.Naturali ha scritto:
Renatone ha scritto:domanda diretta: siete a casa cade il ciuccio x terra ... voi glielo ridate in bocca? nn lo sciacquate?
io ho capito il senso, lo avevo già capito in buona parte, di quello che dite, ma credo voi nn abbiate capito il mio :wink: Enza
lo sciacquo...

(odio le mamme che lo mettono in bocca loro e poi lo danno al figlio :x )
La smetti di dire quello che penso io :lol: :lol: :lol: ????
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#153
Estratti.Naturali ha scritto:
Renatone ha scritto:domanda diretta: siete a casa cade il ciuccio x terra ... voi glielo ridate in bocca? nn lo sciacquate?
io ho capito il senso, lo avevo già capito in buona parte, di quello che dite, ma credo voi nn abbiate capito il mio :wink: Enza
lo sciacquo...

(odio le mamme che lo mettono in bocca loro e poi lo danno al figlio :x )
Estratti, fanno davvero cose del genere!!!!! :x
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#154
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Renatone ha scritto:domanda diretta: siete a casa cade il ciuccio x terra ... voi glielo ridate in bocca? nn lo sciacquate?
io ho capito il senso, lo avevo già capito in buona parte, di quello che dite, ma credo voi nn abbiate capito il mio :wink: Enza
lo sciacquo...

(odio le mamme che lo mettono in bocca loro e poi lo danno al figlio :x )
La smetti di dire quello che penso io :lol: :lol: :lol: ????
ad onor del vero, mia mamma mi dice sempre che a volte quando ero piccola mi masticava il cibo e poi me lo dava! :x :x avrò avuto un trauma per sta cosa...boh... :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#155
ripeto: catenella....

e se continua a buttarlo in terra..........glielo requisisco :wink:

sto scherzando......io ho preso il ciuccio fino a che non ho compiuto 5 anni...mia mamma mi aveva detto che per legge non lo potevano vendere a bimbi che avessero già compiuto 5 anni....e così quando si è rotto, ho smesso........

#156
Ma sai quante volte capiterà che lui butta in terra di proposito o mette in bocca roba torvata in terra a casa?? La catenella da ciuccio?Forse funziona a 4 mesi ma a 8 è capace di strapparsela e tirare! :lol:
Non sempre potrai lavare quel che lui raccoglie in casa. :lol:

#157
milla ha scritto:ripeto: catenella....

e se continua a buttarlo in terra..........glielo requisisco :wink:

sto scherzando......io ho preso il ciuccio fino a che non ho compiuto 5 anni...mia mamma mi aveva detto che per legge non lo potevano vendere a bimbi che avessero già compiuto 5 anni....e così quando si è rotto, ho smesso........
e tu sei diventata avvocato per cambiare la legge e riprenderti il ciuccio? :roll:

wow che battutona... scusate :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#158
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: lo sciacquo...

(odio le mamme che lo mettono in bocca loro e poi lo danno al figlio :x )
La smetti di dire quello che penso io :lol: :lol: :lol: ????
ad onor del vero, mia mamma mi dice sempre che a volte quando ero piccola mi masticava il cibo e poi me lo dava! :x :x avrò avuto un trauma per sta cosa...boh... :roll:

Che schifo!!! Anche io l'ho visto fare...mi sa tanto di una cosa da uccelli che mangiano il verme e lo rivomitano al piccolo
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#159
Estratti.Naturali ha scritto:
Renatone ha scritto:domanda diretta: siete a casa cade il ciuccio x terra ... voi glielo ridate in bocca? nn lo sciacquate?
io ho capito il senso, lo avevo già capito in buona parte, di quello che dite, ma credo voi nn abbiate capito il mio :wink: Enza
lo sciacquo...

(odio le mamme che lo mettono in bocca loro e poi lo danno al figlio :x )
finalmente! Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#160
[quote="Estratti.Naturali]a volte quando ero piccola mi masticava il cibo e poi me lo dava! :x :x avrò avuto un trauma per sta cosa...boh... :roll:[/quote]non credo... in realtà ti ha reso un favore rendendoti il cibo più digeribile. Io non lo faccio ma tu pensa che tra madre e figlio non vi sono "distanze" da rispettare specie nei primissimi mesi.

#161
passatina veloce veloce sotto il rubinetto e poi in bocca.
questo, conoscendomi, le prima 3 volte, poi lascio che se lo raccatti e se lo rinfili in bocca da solo...

sarò un pessimo babbo... :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#163
cyberjack ha scritto:passatina veloce veloce sotto il rubinetto e poi in bocca.
questo, conoscendomi, le prima 3 volte, poi lascio che se lo raccatti e se lo rinfili in bocca da solo...

sarò un pessimo babbo... :P
penso proprio di no :wink:

#164
cyberjack ha scritto:passatina veloce veloce sotto il rubinetto e poi in bocca.
questo, conoscendomi, le prima 3 volte, poi lascio che se lo raccatti e se lo rinfili in bocca da solo...

sarò un pessimo babbo... :P
io, conoscendomi, le prime due....

#165
Estratti.Naturali ha scritto:
milla ha scritto:ripeto: catenella....

e se continua a buttarlo in terra..........glielo requisisco :wink:

sto scherzando......io ho preso il ciuccio fino a che non ho compiuto 5 anni...mia mamma mi aveva detto che per legge non lo potevano vendere a bimbi che avessero già compiuto 5 anni....e così quando si è rotto, ho smesso........
e tu sei diventata avvocato per cambiare la legge e riprenderti il ciuccio? :roll:

wow che battutona... scusate :oops:
no, è che ho sempre avuto molto il senso del dovere....