La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
si ok la brioche te la danno col tovagliolo, ma io mi ponevo il problema perchè non la mangio normalmente come tutti i cristiani ma stacco i pezzettini..
mq da stamattina ci ho fatto caso.. prima mai..
io l'ho sempre mangiata tranquillamente e dopo i vostri disorsi di ieri oggi i sono venute un pò di pare..

ieri sera in palestra ho richiuso la bottiglietta...

#347
tidelady ha scritto:
myriam76 ha scritto:chissà come sono 2 gg che sto attenta a quello che faccio e ogni volta che tocco qualcosa mi chiedo se è pulito..
veniamo al dunque, vi faccio due domandine, siate oneste.

palestra:, bottiglia d'acqua. bevevete, vi cade il tappo. cosa fate? raccogliete il tappo e chiudete la bottiglia ugualmente o interrompete la lezione, andate a sciacquare il tappo?

Metropolitana/tram/autobus...o dove volete: leggete il giornale, arrivate al bar sotto l'ufficio per fare colazione. prendete cappuccio e brioche senza lavarvi le mani?

bottiglia di plastica in palestra: butto il tappo e lascio così fino a fine lezione senza tappo)

metropolitana: se ho la possibilità me le lavo volentieri, è capitato di non farlo, ed ho mangiato con altrettanto gusto, magari evito di toccare la brioche con le mani usando il tovagliolino di carta.
giusto x chiarire e nn scappare ... così ...
a casa usiamo le scarpe o le pantofole, a seconda del tempo di permanenza ... mi sa che siete + fissati voi :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#348
Renatone ha scritto:
giusto x chiarire e nn scappare ... così ...
a casa usiamo le scarpe o le pantofole, a seconda del tempo di permanenza ... mi sa che siete + fissati voi :wink: Enza


credo che si porti a casa MOLTE più schifezze da sotto le scarpe che da una scatola di pasta comprata al super! non è il fatto di fissati, sull'asfato ci sono cacche, pipì, sputi ecc..... cose che sulla pasta mi auguro di non trovare sinceramente....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#349
Io invece quando mi cade il tappo a terra, se non lo posso lavare, lo lecco e lo metto a posto. Sul bus invece, tocco tutti i tubi per mantenersi finchè non ne trovo uno ancora caldo di chi ci stava prima. Al bar mangio la brioche, prima appoggiandola sul bancone (sena tovagliolo) e poi, sempre senza tovagliolo, e dopo aver pasticciato con gli spiccioli messi come mancia nel piattino sul bancone, la mangio avidamente leccando quello che cade sul bancone. Infine bevo il caffè (appoggiando il cucchiaino sul bancone) con il risucchio, faccio un rutto ed esco ...

Mi sembra di essere una persona pulita, non credete ??

Non vi dico cosa fa Enza ...
Immagine
Renato
Ultima modifica di Renatone il 28/09/05 10:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine
UGUALE
Immagine

#350
myriam76 ha scritto:chissà come sono 2 gg che sto attenta a quello che faccio e ogni volta che tocco qualcosa mi chiedo se è pulito..
veniamo al dunque, vi faccio due domandine, siate oneste.

palestra:, bottiglia d'acqua. bevevete, vi cade il tappo. cosa fate? raccogliete il tappo e chiudete la bottiglia ugualmente o interrompete la lezione, andate a sciacquare il tappo?

Metropolitana/tram/autobus...o dove volete: leggete il giornale, arrivate al bar sotto l'ufficio per fare colazione. prendete cappuccio e brioche senza lavarvi le mani?
Io in palestra uso quelle bottiglie con il tappo a scatto. Comunque, se mi casedde lo raccoglierei e lo ripiazzerei sulla bottiglia. Stessa cosa per la colazione dopo l'autobus :oops:

#351
aiutooooooooooooooooo...

che paranoie..

palestra: il tappo cade in terra, io lo rimetto

tram etc... si faccio colazione tranquillo e se mi capita di toccare la pasta con le mani pazienza non è che la butto
There is no way to happiness, happiness is the way.

#352
Renatone ha scritto:Io invece quando mi cade il tappo a terra, se non lo posso lavare, lo lecco e lo metto a posto. Sul bus invece, tocco tutti i tubi per mantenersi finchè non ne trovo uno ancora caldo di chi ci stava prima. Al bar mangio la brioche, prima appoggiandola sul bancone (sena tovagliolo) e poi, sempre senza tovagliolo, e dopo aver pasticciato con gli spiccioli messi come mancia nel piattino sul bancone, la mangio avidamente leccando quello che cade sul bancone. Infine bevo il caffè (appoggiando il cucchiaino sul bancone) con il risucchio, faccio un rutto ed esco ...

Mi sembra di essere una persona pulita, non credete ??

Non vi dico cosa fa Enza ...

Renato
doveva essere ironico?

EDIT: ora si capisce ;)
Ultima modifica di cyberjack il 28/09/05 10:58, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#353
myriam76 ha scritto:chissà come sono 2 gg che sto attenta a quello che faccio e ogni volta che tocco qualcosa mi chiedo se è pulito..
veniamo al dunque, vi faccio due domandine, siate oneste.

palestra:, bottiglia d'acqua. bevevete, vi cade il tappo. cosa fate? raccogliete il tappo e chiudete la bottiglia ugualmente o interrompete la lezione, andate a sciacquare il tappo?

NN VADO IN PALESTA,CMQ CHIUDO LA BOTTIGLIETTA E FINITO LA LEZIONE BUTTO TUTTO.
Metropolitana/tram/autobus...o dove volete: leggete il giornale, arrivate al bar sotto l'ufficio per fare colazione. prendete cappuccio e brioche senza lavarvi le mani?
SE POSSO MI LAVO LE MANI,MA IN GENERE USO IL TOVAGLIOLINO X LA BRIOSCHE E X IL CAFFè Cè LA TAZZINA,QUINDI.. :wink:

#355
Ida ha scritto: Io in palestra uso quelle bottiglie con il tappo a scatto. Comunque, se mi casedde lo raccoglierei e lo ripiazzerei sulla bottiglia. Stessa cosa per la colazione dopo l'autobus :oops:
leggerti mi consola.. non sono l'unica per fortuna!!
io non mi sono mai posta nessuno di questi problemi..

#356
sempre x curiosità: e cosa avete le pantofole all'ingresso? nessuno viene mai a casa vs? credo sia eccessivo, se devo restare 1/2 h a casa mi lascio le scarpe ... poi quando lavi x terra vedi di lavarti 1 pò meglio le mani tutto qui :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#357
Io in verità quando esco dalla metro, mi sento tutta sporca....la colazione non la faccio al bar, ma appena arrivo in uff. la primissima cosa che faccio è: lavarmi le mani!!

#358
Renatone ha scritto:sempre x curiosità: e cosa avete le pantofole all'ingresso? nessuno viene mai a casa vs? credo sia eccessivo, se devo restare 1/2 h a casa mi lascio le scarpe ... poi quando lavi x terra vedi di lavarti 1 pò meglio le mani tutto qui :wink: Enza
oggi ho camminato avanti e indietro per casa con le scarpe fangose (mi sono alzato alle 6 per lavorare un po' in giardino...)
quando mi sono accorto dell'errore che ho fatto, il mio tappeto era marrone... :(
stasera mi tocca una bella sessione di lavamento :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#360
Renatone ha scritto: giusto x chiarire e nn scappare ... così ...
a casa usiamo le scarpe o le pantofole, a seconda del tempo di permanenza ... mi sa che siete + fissati voi :wink: Enza
Secondo me si tratta di buonsenso, non di fissazioni. Come ha detto Arion, io sono l'opposto di lei, lei è ai tuoi livelli :?

Io ritengo che le scarpe in casa effettivamente aggiungono sporco. Noi addirittura utilizziamo le calze antiscivolo. Se mi cade una caramella sul pavimento di casa, io non la butto perchè sul pavimento ci sono sicuramente meno germi che nella mia bocca (questa la ritengo una mania)

Jk