La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
laurent ha scritto:
Renatone ha scritto:
laurent ha scritto:appoggio enza sul fatto che molte persone vanno in bagno e non si lavano le mani..

è una cosa che mi da troppo fastidio, non lo sopporto
sul resto no? nn ti fa schifo bere nello stesso bicchiere e soprattutto bere in quelli caduti x terra? :roll: Enza
no quello no assolutamente.. dallo stesso bicchiere poi....

mi da fastidio semplicemente che uno si tocchi il pistulino e poi magari ti da una pacca sulla spalla.. fastidio!!!!
vabbè ... nn colgo la "discriminazione" nel fastidio cmq ... :roll: :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#182
laurent ha scritto:
Renatone ha scritto:
laurent ha scritto:appoggio enza sul fatto che molte persone vanno in bagno e non si lavano le mani..

è una cosa che mi da troppo fastidio, non lo sopporto
sul resto no? nn ti fa schifo bere nello stesso bicchiere e soprattutto bere in quelli caduti x terra? :roll: Enza
no quello no assolutamente.. dallo stesso bicchiere poi....

mi da fastidio semplicemente che uno si tocchi il pistulino e poi magari ti da una pacca sulla spalla.. fastidio!!!!
:shock: :lol: :lol:

sei mitico!!

#183
durante il periodo di baby sitter, portai il bimbo di un anno e poco più :roll: ai giardini pubblici di milano, li c'era sempre il cavallino a far fare i giretti ai bambini, io ed il bimbo gli avevamo portato da casa la carotina da dargli il bimbo gliela da, il cavallino inizia a mangiucchiarla, la carota cade, il bimbo la raccoglie e sporca di bavevetta e terra se la mette in bocca.....
:?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#184
tidelady ha scritto:durante il periodo di baby sitter, portai il bimbo di un anno e poco più :roll: ai giardini pubblici di milano, li c'era sempre il cavallino a far fare i giretti ai bambini, io ed il bimbo gli avevamo portato da casa la carotina da dargli il bimbo gliela da, il cavallino inizia a mangiucchiarla, la carota cade, il bimbo la raccoglie e sporca di bavevetta e terra se la mette in bocca.....
:?
naturalmente lo hai raccontato alla mamma :lol: :lol: :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#185
tidelady ha scritto:durante il periodo di baby sitter, portai il bimbo di un anno e poco più :roll: ai giardini pubblici di milano, li c'era sempre il cavallino a far fare i giretti ai bambini, io ed il bimbo gli avevamo portato da casa la carotina da dargli il bimbo gliela da, il cavallino inizia a mangiucchiarla, la carota cade, il bimbo la raccoglie e sporca di bavevetta e terra se la mette in bocca.....
:?
ti ha fatto schifo ... se fosse stato tuo figlio penso ancora di + ... :) Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#186
:oops:
CERRRRTO CHE SI..... 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#188
Renatone ha scritto:
tidelady ha scritto:durante il periodo di baby sitter, portai il bimbo di un anno e poco più :roll: ai giardini pubblici di milano, li c'era sempre il cavallino a far fare i giretti ai bambini, io ed il bimbo gli avevamo portato da casa la carotina da dargli il bimbo gliela da, il cavallino inizia a mangiucchiarla, la carota cade, il bimbo la raccoglie e sporca di bavevetta e terra se la mette in bocca.....
:?
ti ha fatto schifo ... se fosse stato tuo figlio penso ancora di + ... :) Enza
beh quel bimbo me lo sono cresciuta parecchio io anche di notte a volte quando avevano i turni, non credo che per mio figlio avrei provato più "senso" siamo semplicemente andati alla fontanella e gli ho pulito la bocca , tutta qui
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#190
Renatone ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:Enza non è che stai cercando un bimbo???!! :wink:
cercando? facendo? no :wink: Enza
c'è già?!??!?.... e non ci dici niente?

#191
myriam76 ha scritto:
Renatone ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:Enza non è che stai cercando un bimbo???!! :wink:
cercando? facendo? no :wink: Enza
c'è già?!??!?.... e non ci dici niente?
nn c'è ... lo saprete ... ma tutti a dirmi di fare figli :shock: ... x il momento no :wink: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#193
Un minimo di igiene e pulizia certo! Ma il discorso non era questo, non rivoltiamo le frittatine. :lol:

#194
Renatone ha scritto:Hei, calmi calmi eh !!!! :?

Renato
si, ma nn ti fare così brutto senò faccio prendere il sopravvento a quello che c'è in me e te frego 8) :lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#195
Renatone ha scritto:Hei, calmi calmi eh !!!! :?

Renato
ahia, Renato, minaccia.....
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...