La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
annsca ha scritto:quindi ti interessano solo gli argomenti che "fanno andare fuori dai gangheri" non anche gli atteggiamenti che, forse + spesso degli argomenti trattati, fanno insorgere la stessa reazione :roll:
beh, non proprio...ho aperto questo topic perchè proprio ieri sera, parlando con una coppia di amici, è saltato fuori il discorso "argomenti tabù"...c'era proprio Eto che diceva "non parlare mai con lei di gay e animali sennò è una polemica infinita....e quindi mi sono accorta che aveva ragione e che ci sono argomenti che mi fanno "uscire dai gangheri" ...e vi ho girato la discussione (per la cronaca...all'amica di ieri la parola tabù è Berlusconi....solo a sentirlo parte con una solfa che non finisce più e s'infervora come pochi :lol: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#32
paprina ha scritto:quoto bubu.........specie quando poi concludono la frase: non sono razzista eh :shock: :shock:

no eh, e il razzismo allora quale sarebbe.
gia' :evil:
devo dire che mi e' capitato di scambiare opinioni con una tipa che invece esordiva con "io sono razzista al massimo, eh!"
beh, almeno sapevi cosa aspettarti :twisted:
paprina ha scritto: idem mi fa andare in bestia chi si vanta di aver tirato sassi a gatti o altri animali da ragazzino...una volta ho sbottato e free mi ha dovuto portare via a forza perchè inveivo contro un suo vicino di casa urlandogli di iniziare a correre perchè avrei iniziato a tirargli sassi come lui aveva fatto ai gatti :x

:lol: :lol:
:arrow: il video segnalato da Sil l'avevo visto e francamente mi aveva agghiacciato :shock: sul Guardian e' scritto che il miocio e' sato ritrovato il giorno dopo dai proprietari, sta bene.....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Fuori dai gangheri!!!!

#33
etamina ha scritto: Quoto in toto Bubu, il razzismo è un'altra di quelle cose che non mi vanno giù...e non inteso solamente come etnie diverse...basti pensare a quanti miei compaesani siano platealmente razzisti verso gli abitanti del mezzogiorno...STRUNZ!!! Non sopporto proprio chi fa di tutta l'erba un fascio!!!! Le pecore nere, come dice giustamente bubu, ci sono ovunque!
Bah, da meridionale ti dico che ormai queste cose mi fanno sorridere. Fondamentalmente noi meridionali siamo perfettamente integrati qui al nord, quindi tutto quello che può essere ancora detto mi scivola addosso oppure mi procura ilarità (vedi raduni della Lega Nord) :lol:

La cosa che davvero mi rattrista è il razzismo nei confronti degli extracomunitari, così come dicevo prima; in quanto loro sono (ahimè), l'anello debole della società, per cui dovremmo essere tutti ben disposti alla loro integrazione e nutrire rispetto nei loro riguardi :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Fuori dai gangheri!!!!

#34
bubu ha scritto:
Bah, da meridionale ti dico che ormai queste cose mi fanno sorridere. Fondamentalmente noi meridionali siamo perfettamente integrati qui al nord, quindi tutto quello che può essere ancora detto mi scivola addosso oppure mi procura ilarità (vedi raduni della Lega Nord) :lol:

La cosa che davvero mi rattrista è il razzismo nei confronti degli extracomunitari, così come dicevo prima; in quanto loro sono (ahimè), l'anello debole della società, per cui dovremmo essere tutti ben disposti alla loro integrazione e nutrire rispetto nei loro riguardi :wink:
:shock: ma dai??? pensavo fossi nordica di nascita!!!...io gli accenti proprio non li sento...però tutti mi etichettano subito come veneta appena mi sentono parlare, invece io non riconosco un toscano da un sardo se non me lo dicono prima! :lol: :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Fuori dai gangheri!!!!

#35
etamina ha scritto:Domanda...quali sono quegli argomenti che vi fanno letteramente uscire fuori dai gangheri?
Ultimamente, quando parlo con genitori di figli più che 30enni che non hanno voglia di fare un caxxo dalla mattina alla sera nascondendosi dietro a stronxxate tipo "c'è la crisi" "non si trova lavoro" "gli appartamenti costano cari..." e loro continuano a giustificarli ripetendo a macchinetta il mantra: "Sono ragazzi, oggi è più difficile di quando eravamo giovani noi, poveri bambini non vorrai mica che vadano a morire di fame da qualche parte, ecc..."

mi manda letteralmente in bestia...

quando porti loro esempi lampanti che dimostrano che la realtà è che il loro "angioletto" in realtà non ha voglia di fare una mazza e che il loro continuo giustificarlo peggiora enormemente la situazione, figurarsi se ammettono di avere in casa un bambino viziato di 35 anni che non gli vuole un minimo briciolo di bene (perchè se rispetti i tuoi genitori col piffero che pesi sulle loro spalle 60enni, quando tu hai due belle braccia sane e forti!!!)... nooooooo.... è colpa tua che non capisci la situazione, che non sai quanto è difficile vivere al giorno d'oggi (eh, perchè infatti io non vivo.... :roll: ) che non sai quanto è difficile trovare lavoro come ingegnere per un neolaureato (eh, perchè da McDonald gli ingegneri neo-laureati alla veneranda età di 32 anni non li assumono a girare le patatine o a lavare i pavimenti... :roll:) quanto è difficile trovare una casa

ste cose mi fanno imbufalire...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#36
Bho, tutto e niente! Dipende da come vengono esposti gli argomenti.

Se valgono i gesti, mi urta chi mi spintona per passare, chiedi permesso no???
Mi urta chi suona appena scatta il semaforo! Stai calmino altrimenti mi faccio tutta la strada a trenta all'ora!

Comunque eta..... Ma che gente frequenti??? Impallinano i gatti??

Edit : mi urta pure chi cerca di passare avanti quando c'è fila! Mi piace fargli fare la figuraccia davanti a tutti!

#37
Eta e' vicentina... sara' stato qualcuno vicino all'ora di pranzo...
:lol: :lol: :lol:








scusa eta, era per sdramatizzare. In realta' condivido il tuo sdegno! Ricordo che da piccola picchiavo i bambini che staccavano la coda alle lucertole.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Fuori dai gangheri!!!!

#38
cyberjack ha scritto:
etamina ha scritto:Domanda...quali sono quegli argomenti che vi fanno letteramente uscire fuori dai gangheri?
Ultimamente, quando parlo con genitori di figli più che 30enni che non hanno voglia di fare un caxxo dalla mattina alla sera nascondendosi dietro a stronxxate tipo "c'è la crisi" "non si trova lavoro" "gli appartamenti costano cari..." e loro continuano a giustificarli ripetendo a macchinetta il mantra: "Sono ragazzi, oggi è più difficile di quando eravamo giovani noi, poveri bambini non vorrai mica che vadano a morire di fame da qualche parte, ecc..."

mi manda letteralmente in bestia...

quando porti loro esempi lampanti che dimostrano che la realtà è che il loro "angioletto" in realtà non ha voglia di fare una mazza e che il loro continuo giustificarlo peggiora enormemente la situazione, figurarsi se ammettono di avere in casa un bambino viziato di 35 anni che non gli vuole un minimo briciolo di bene (perchè se rispetti i tuoi genitori col piffero che pesi sulle loro spalle 60enni, quando tu hai due belle braccia sane e forti!!!)... nooooooo.... è colpa tua che non capisci la situazione, che non sai quanto è difficile vivere al giorno d'oggi (eh, perchè infatti io non vivo.... :roll: ) che non sai quanto è difficile trovare lavoro come ingegnere per un neolaureato (eh, perchè da McDonald gli ingegneri neo-laureati alla veneranda età di 32 anni non li assumono a girare le patatine o a lavare i pavimenti... :roll:) quanto è difficile trovare una casa

ste cose mi fanno imbufalire...
:lol: :lol: ti quoto perchè, pur non essendo uno dei miei argomenti tabù, è cmq una cosa che mi fa ribollire...sopratutto quando parlo con certe mie amiche che alla veneranda età di 26 anni sono ancora all'università (e non per un master, specializzazione o altro...sono proprio fuori corso alla grande!) e non hanno nessuna intenzione di laurearsi...preferiscono stare a casa con il papi che gli paga viaggi su viaggi all'estero per "farsi le ossa"...ma le ossa di cosa se poi mi fanno vedere solo foto di in spiaggia o a far festa nei pub???...ma dico io, uno che non ha mai lavorato nella sua vita, neanche 1 ora al bar, e non ha proprio voglia di cominciare a darsi da fare,cosa mai combinerà nel mondo vero alla soglia dei 30? :roll:
...magari è tutta invidia..però io sta' cosa di non fare un Cazz dalla mattina alla sera cmq non la capisco...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Fuori dai gangheri!!!!

#39
etamina ha scritto:

:shock: ma dai??? pensavo fossi nordica di nascita!!!...io gli accenti proprio non li sento...però tutti mi etichettano subito come veneta appena mi sentono parlare, invece io non riconosco un toscano da un sardo se non me lo dicono prima! :lol: :?
Mi alleno in segreto:

cas-sò-la
cas-sò-la

ca-dre-ga
ca-dre-ga

ma-du-ni-na
ma-du-ni-na


:lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#40
:arrow: Federinick AAAAAhhhhhh...l'appellativo tanto odiato...i vicentini magna gatti...e come se non bastasse c'è pure questo!

http://www.youtube.com/watch?v=QvPN1DUZ5As



:arrow: Bubu :D :D rotooooolooooo!!!! Mi hai ricordato aldo giovanni e giacomo!!!

http://www.youtube.com/watch?v=XqmTdtoCmEs
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#43
cyberjack ha scritto:un'altra cosa che mi fa uscire dai gangheri è la burocrazia africana....
appunto.....
quando parti? fai in tempo a venire alla cena settembrina milanese?

#44
Saul1978 ha scritto:
cyberjack ha scritto:un'altra cosa che mi fa uscire dai gangheri è la burocrazia africana....
appunto.....
quando parti? fai in tempo a venire alla cena settembrina milanese?
ora come ora pare che io possa partire non prima del 2134.....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#45
cyberjack ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
cyberjack ha scritto:un'altra cosa che mi fa uscire dai gangheri è la burocrazia africana....
appunto.....
quando parti? fai in tempo a venire alla cena settembrina milanese?
ora come ora pare che io possa partire non prima del 2134.....
ottimo! :?

casini coi permessi?