La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Dolores ha scritto:ORE 17.30, COLLOQUIO, INCROCIO MULTIPLO DI DITA DA NORD A SUD... CONFIDO IN VOI... :wink: [/b]
incrocio le dita ora, in quanto alle 17.30 sono a confermare l'iscrizione della semi rinnovata squadra al campionato.
In bocca al lupo!!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#49
Dolores??? ci sei??? sono quasi le 17,30 ... sei in "ritiro spirituale"? respira! :D e distraiti con me :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#50
scusa Enza... ma sono a casa malata... e angosciata!
non so ancora niente, SPERO CHE SI SBRIGHI!!!
Per il mobile non ho fatto nulla, tanto al momento è nascosto sul fondo del garage con centinaia di scatoloni davanti... prima arriva la cucina, poi ordino il salotto, quando arriva svuoto gli scatoloni, e finalmente arriverò al mobile!
Grazie x il sostegno, solo ora comincio a relizzare l'entità del problema, finora ho dato x scontato che lo prendessero, non può restare senza lavoro!

#51
Dolores ha scritto:scusa Enza... ma sono a casa malata... e angosciata!
non so ancora niente, SPERO CHE SI SBRIGHI!!!
Per il mobile non ho fatto nulla, tanto al momento è nascosto sul fondo del garage con centinaia di scatoloni davanti... prima arriva la cucina, poi ordino il salotto, quando arriva svuoto gli scatoloni, e finalmente arriverò al mobile!
Grazie x il sostegno, solo ora comincio a relizzare l'entità del problema, finora ho dato x scontato che lo prendessero, non può restare senza lavoro!
scusa de che? so come ti senti ... speriamo veramente! dai è dentro da 15 min (se son stati puntuali) e delle volte i colloqui durano ...
malata???
stai su! Enza :D
Immagine
UGUALE
Immagine

#57
:?: :?:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#59
Ho mandato qualche curriculum...
uno in particolare ci terrei davvero...
si tratta del centro provinciale d servizi al volontariato...
Speriamo bene!
Intanto grazie a tutti quelli che mi hanno dimostrato il loro affetto (anche tramite MP), anche se non vi conosco personalmente vi ho sentito molto vicino..

GRAZIE

#60
Chiara1980 ha scritto:Ho mandato qualche curriculum...
uno in particolare ci terrei davvero...
si tratta del centro provinciale d servizi al volontariato...
Speriamo bene!
Intanto grazie a tutti quelli che mi hanno dimostrato il loro affetto (anche tramite MP), anche se non vi conosco personalmente vi ho sentito molto vicino..

GRAZIE
Auguri e tieni duro.
ci sentiamo presto!|! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/