La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
lunapiena2 ha scritto: a ottobre farà 40 anni e vorrei stupirlo con un super regalo....ma quale!??!?! avevo pensato ad un orologio....ma lui sta puntando ad un modello che costa un sacco ed io non posso sicuramente permettermelo :cry:
Portalo QUI

:D :D

#47
Steve1973 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: a ottobre farà 40 anni e vorrei stupirlo con un super regalo....ma quale!??!?! avevo pensato ad un orologio....ma lui sta puntando ad un modello che costa un sacco ed io non posso sicuramente permettermelo :cry:
Portalo QUI

:D :D
era una battuta vero?

[che tra l'altro.. ad una persona che ha appena confessato di non potersi permettere il regalo che sarebbe più sicura farebbe piacere al marito......]
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#48
Steve1973 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: a ottobre farà 40 anni e vorrei stupirlo con un super regalo....ma quale!??!?! avevo pensato ad un orologio....ma lui sta puntando ad un modello che costa un sacco ed io non posso sicuramente permettermelo :cry:
Portalo QUI

:D :D
Bello qui....a Bubo piacerebbe eccome una sorpresa così :lol:

Comunque tornando al mio discorso, credo che ci stiamo perdendo un po'. Forse, anzi probabilmente, non riesco ad essere chiara quando scrivo, quindi Steve non capisco il senso ed il nesso del tuo ragionamento.
La questione di base è che lui teme di fare un acquisto sbagliato e quindi di prendere qualcosa che possa non piacermi.
Allora dico io (abbandoniamo per un attimo le miu miu), cosa costa in fantasia andare sul certo?
Lui sa bene che per essere felice mi basterebbe che lui si presentasse la sera a casa con una scatola di cioccolatini. Oppure se proprio ha voglia di spendere dei soldini in più, basterebbe un accessorio dello stilista preferito, o un week end nel nostro hotel preferito, ecc ecc :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#49
lunapiena2 ha scritto:
ah, cmq mi dà un senso di claustrofobia tremendo...no no non ce la farei!!!
è quel che ho pesato io... :roll: :shock: :?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#50
ela78 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: a ottobre farà 40 anni e vorrei stupirlo con un super regalo....ma quale!??!?! avevo pensato ad un orologio....ma lui sta puntando ad un modello che costa un sacco ed io non posso sicuramente permettermelo :cry:
Portalo QUI

:D :D
era una battuta vero?

[che tra l'altro.. ad una persona che ha appena confessato di non potersi permettere il regalo che sarebbe più sicura farebbe piacere al marito......]
No, no... se ho capito bene su che tipo di orologi siamo, avendo più o meno inquadrato il marito di Lunapiena, direi che un viaggio lì costerebbe molto, ma molto, di meno!! :wink:

#51
bubu ha scritto:Lui sa bene che per essere felice mi basterebbe che lui si presentasse la sera a casa con una scatola di cioccolatini. Oppure se proprio ha voglia di spendere dei soldini in più, basterebbe un accessorio dello stilista preferito, o un week end nel nostro hotel preferito, ecc ecc :roll:
Questo lo dai per scontato o ne sei certa?

Mi domando, e ti domando... ma ne avete mai parlato esplicitamente?
sarà che per carattere preferisco chiarire sempre ogni tipo di questione pending con mia moglie, ma io non lascerei in sospeso simili argomenti.

Magari non è il tuo caso, ma in queste pagine ho letto molte "lamentele", ma alla fine neanche tutta questa volontà di cambiare le cose...

Prima di far trasformare una serie di cazzatine e malumori in problemi più difficili. :wink:

#52
Io senza troppa modestia mi metto tra quelle che ci azzeccano spesso...ecco, l'ho detto :lol:
Però credo che la base di questo sia quello che dice Steve: il dialogo. Su questo non posso porre obiezioni...
Ci azzecco perchè conosco molto bene i suoi gusti e le sue esigenze e poi devo dire che ho la gran fortuna che non è uno difficile, non è fissato con marche di abiti o accessori o oggetti in particolare.
E rispondendo a Steve, si, lui lo sa che quello che vorrei io non è il trilogy (cioè....pure quello....ma non nel quotidiano...) o la Miu Miu, lo sa che anche se rientrasse solo con il tulipano colto nel nostro giardino e me lo porgesse, io sarei contenta....è che proprio non ci arriva...o meglio, si, ci arriva (tipo l'orchidea dell'altra sera), ma molto meno spesso di quello che farebbe piacere a me..

Il tempo dei bigliettini sotto la tazza della colazione sono mooolto lontani..ahimè.... :roll:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#53
steve io ne ho parlato eccome e mi sono lamentata diverse volte ma senza risultati purtroppo...
:cry:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#54
Il mio non sa tenersi niente....

lui ci prova a farmi le sorprese....ma niente....

L'ultima che voleva farmi....ha resistito 2 mesi poi è crollato e me l'ha detto "ti ho ordinato il filtro dell'aria per la macchina"

(e qui mi capirà solo crackman
:lol: :lol: :lol: )

Però ogni tanto se ne esce con la cazzatina...per lui il regalo è OBBLIGATORIO...anche una puttanata....anche solo il bigliettino...

Non c'è il fattore sorpresa...ma perchè se esce da un negozio e m'ha comprato qualcosa.....lo sgamo in 5 secondi.

Se non lo sgamo dopo 1ora me lo dice lui...
:lol: :lol: :lol:


Io invece ......ste robine no.....ma...gli faccio le robe grosse...quelle da fargli venire i lacrimoni (tipo i pezzi della moto che "vorrei ma non posso")


...però una volta m'ha stupito....
IKEA e LEROY MERLIN nello stesso w.end.... :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#55
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Lui sa bene che per essere felice mi basterebbe che lui si presentasse la sera a casa con una scatola di cioccolatini. Oppure se proprio ha voglia di spendere dei soldini in più, basterebbe un accessorio dello stilista preferito, o un week end nel nostro hotel preferito, ecc ecc :roll:
Questo lo dai per scontato o ne sei certa?

ai voja quante volte gliel'ho detto!!! :roll:
ma proprio tante.... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#56
Il mio si fissa che alcune cose che vorrei sono un capriccio e sostiene che i capricci non vanno assecondati. Ad esempio sono ANNI che ogni volta che ho qualche indolenzimento alla schiena (avere 25 anni e sentirne 50!! :lol:) gli dico quanto sarebbe bello un ciclo di massaggi, che ogni volta che andiamo al Mediaworld monopolizzo la sedia massaggiante, che ogni volta che passiamo davanti alle terme (praticamente ogni volta che ci muoviamo da casa sua) gli dico che un giorno mi piacerebbe andarci... ma niente, non recepito. :(
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)