La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
per me parli di trapassato remoto, ormai
cmq all'università ero studentessa E lavoratrice E pendolare per entrambe le cose... quando ripenso alla vita infernale che ho fatto mi domando spesso come sono sopravvissuta... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
i.love.nice.apples ha scritto:si, c'è poca gente che si occupa di arte qui.
Già..; io invece il contrario, Cup. Lavoro e qualche volta studio.. :roll:

#10
adesso solo lavoratrice...prima solo studentessa
...per fortuna non ho mai fatto tutte e 2 le cose insieme :D

#11
ero.......Studentessa e lavoratrice all'occorrenza....fiere, commessa e altri lavori del genere.

Ho studiato economia...indirizzo marketing e comunicazione :wink:

#12
mi hai messo nel quote ma non ho capito cosa dici. mi spieghi?
lot ha scritto:
i.love.nice.apples ha scritto:si, c'è poca gente che si occupa di arte qui.
Già..; io invece il contrario, Cup. Lavoro e qualche volta studio.. :roll:

#13
ciao, stavo giusto scrivendo di là che che sono una web designer.
mi sono iscritta a scuola all'alba dei 32 anni e ho finito l'anno scorso... due anni a tempo pieno, quindi non potevo lavorare nel mentre (ho anche una famiglia!)

e ora ho trovato lavoro e parlo piano... perchè va tutto bene (mai avrei creduto di dovermi lamentare del troppo lavoro... e infatti non lo faccio, mica campo facile è... vedremo come andrà a finire :wink: )

#14
agostina wow! bellissimo! anche a me piace il web design tantissimo. imparo da sola usando risorse in rete sia da casa che da scuola. ancora non ho fatto un sito; devo prima risolvere dei dubbi che ho sulle tabelle e le celle. se tu hai qualche sito online postalo!!

#15
i.love.nice.apples ha scritto:agostina wow! bellissimo! anche a me piace il web design tantissimo. imparo da sola usando risorse in rete sia da casa che da scuola. ancora non ho fatto un sito; devo prima risolvere dei dubbi che ho sulle tabelle e le celle. se tu hai qualche sito online postalo!!
stai perdendo tempo
non si usano piu tabelle e celle :roll: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always