La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
gli SCOOBY DOO sono ancora attualissimi,non solo in tv ma in edicola si vendono i fumetti e relativi gadget cvhe vanno a ruba
lo dico per esperienza ,mia figlia ne va matta e per trovarli......

e loe ricordate quelle palline attaccate al filo che si facevano roteare

e lo skate board

#77
cyberjack ha scritto:
tidelady ha scritto:
laurent ha scritto: no gli scoobydoo nooooooooooooooooo... mamma che mania erano.. ero alle elementari!!!



MA CHE ERANO STI SCOOBYDOOOOOOOO!!?!??!!??!
gli unici scoodyboo che conosco erano delle trecce di filo colorato che ho imparato a fare negli scout... li usavamo per tutto, da portachiavi a nastri per tenere la "promessa" fino a passatempo per non farci rompere le scatole dai "lupetti" :P

ma qui si parla di mostriciattoli e non so proprio che dire :roll:
Si perchè poi hanno creati sti mostriciattoli trasparenti da attaccare tra un'intrecco e l'altro degli scobidoo

E i ciucci di plastica trasparente?
Quelli che si appendevano a quantità ovunque di qualsiasi dimensione!!

#78
Dolores ha scritto:
libra ha scritto:..... il cicciobello indiano (non ricordo come si chiamava)....
Ce lo avevo anche io cicciobello indiano!!! Anche cicciobello nero...io ci giocavo fissa con le bambole, ne avevo di ogni tipo!! Anche con le barbie....ci passavo le ore....

Laurent...menomale che anche te te li ricordo gli scoobydoo....ma forse avevano un altro nome... :roll:

#79
il cicciobello indiano (non ricordo come si chiamava)


:shock: :shock: :shock: :shock:
Me lo ricordo!!! Era quello col cascatto di capelli neri????
Il vestitino in stoffa marrone con le frange??
Che bello!!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#80
Cla' ha scritto: Quando poi i bambini incominciano a dirti "ciao signora", hai raggiunto il punto di non ritorno :cry:
io l'ho raggiunto venerdì scorso in un locale quando un ragazzo che avrà avuto 18 anni mi ha urtata e mi fa: "mi scusi" :cry: :cry: :cry:

la serata rovinata!

#81
Kaila ha scritto:
bubu ha scritto:
Kaila ha scritto:Mi sento vecchia...

Sapete quando mi sono sentita vecchia vecchia?

Faccio ad una ragazza giovane (17 anni) che alla sua età ho conosciuto il mio attuale moroso e che la prima volta mi ha risposto suo papà e mi sono presa uno spavento... così aspettavo mi chiamasse lui...

lai risponde: ma non potevi mandargli un SMS sul cell? :?

Eppure ce l'abbiamo fatta anche senza cellulare ai nostri tempi...... :D
Il bello è che le dico: "ma a quei tempi non si usava il cellulare... ce l'avevano in pochissimi!"

E lei:" ma cooomeeee e come facevate? E quando a 12/13 anni uscivi la sera come facevi a stare in contatto coi tuoi?

...io: beh, io a 13 anni non uscivo, di sera :roll:
A chi lo dici...a limite se si usciva alle 20,30-21,00 a casa!!!!!! :(

#82
lau&mat ha scritto:anche il mio arancio e ci ascoltavo

....a mille ce n'è nel mio cuore di fiabe da narrar ....da narrar
venite con me nel mio mondo fatato per sognar .... per sognar
non serve l'ombrello il cappottino rosso la cartella bella x venir cone m basta un po' di fantasia e di bontà e di bontààààààà
Oh, mio dio! mi sono commosso :cry:

:D

#83
people ha scritto:gli SCOOBY DOO sono ancora attualissimi,non solo in tv ma in edicola si vendono i fumetti e relativi gadget cvhe vanno a ruba
lo dico per esperienza ,mia figlia ne va matta e per trovarli......

e loe ricordate quelle palline attaccate al filo che si facevano roteare

e lo skate board
bhè... da bravo sballato hippopparo e punkettone ero uno dsi quelli che andava in giro per piazza del duomo sullo skate a grindare le sbarre della discesina del burghy facendo cadere le vecchiette!! 8)

comunque per gli scoobydoo e le palline di corda sono ancora un campione!!! Diciamo che ne ho fatti talmente tanti per venderli (ci auto-finanziavamo...) che ormai le mani si muovono da sole... :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#84
SARA ha scritto:
Cla' ha scritto: Quando poi i bambini incominciano a dirti "ciao signora", hai raggiunto il punto di non ritorno :cry:
io l'ho raggiunto venerdì scorso in un locale quando un ragazzo che avrà avuto 18 anni mi ha urtata e mi fa: "mi scusi" :cry: :cry: :cry:

la serata rovinata!
Quando mi chiamano "signora"....potrei anche uccidere!!!! :twisted:

#86
Che bello! Il telefono della SIP...quando era ancora possibile trovare una cabina telefonica e chiamare con i mitici gettoni da 200lire :)

#88
elicita ha scritto:Che bello! Il telefono della SIP...quando era ancora possibile trovare una cabina telefonica e chiamare con i mitici gettoni da 200lire :)

Perchè il vecchio telefono di casa della sip? quello grigio, con i numeri messi in cerchio? che quando dovevi fare tanti zeri ci passavi una vita a comporre il numero!!! :lol:

#90
lau&mat ha scritto:

anche il mio arancio e ci ascoltavo

....a mille ce n'è nel mio cuore di fiabe da narrar ....da narrar
venite con me nel mio mondo fatato per sognar .... per sognar
non serve l'ombrello il cappottino rosso la cartella bella x venir cone m basta un po' di fantasia e di bontà e di bontààààààà
che tuffo al cuore quesa canzoncina, così come la maglieria magica
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci