La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
cyberjack ha scritto:L'ho visto proprio stamattina su un Blog inglese! :lol: :lol:
mamma mia, che strano vedere 'sta gente invecchiata....
A me "Meteore" faceva proprio impressione :P
Bello meteore!!!

#227
Kaila ha scritto:
cyberjack ha scritto:L'ho visto proprio stamattina su un Blog inglese! :lol: :lol:
mamma mia, che strano vedere 'sta gente invecchiata....
A me "Meteore" faceva proprio impressione :P
Bello meteore!!!
Fanno le repliche su Happy TV...

#228
bubu ha scritto:
Kaila ha scritto:
cyberjack ha scritto:L'ho visto proprio stamattina su un Blog inglese! :lol: :lol:
mamma mia, che strano vedere 'sta gente invecchiata....
A me "Meteore" faceva proprio impressione :P
Bello meteore!!!
Fanno le repliche su Happy TV...
Lo guardo spesso perchè fanno vedere repliche di trasmissioni di cui ho veramente nostalgia!!

#229
Kaila ha scritto:
bubu ha scritto:
Kaila ha scritto: Bello meteore!!!
Fanno le repliche su Happy TV...
Lo guardo spesso perchè fanno vedere repliche di trasmissioni di cui ho veramente nostalgia!!

...già... :(

#230
Come si chiamava l'altro programma che poihanno accoppiato a meterore, dove facevano vedere i vip all'inizio o ai provini... vedevi certi mostri!
Immagine
Immagine

#231
.. non mi ricordo ... mi ricordo però la Cucinotta che era al Gioco delle Coppie :D :D e "recitava" una poesia ... terribbbbile

#232
Lorena ha scritto:Come si chiamava l'altro programma che poihanno accoppiato a meterore, dove facevano vedere i vip all'inizio o ai provini... vedevi certi mostri!
Matricole!

#234
.. però propongo di aprire un topic NOSTALGIA per quelli OVER35 perché la maggior parte delle cose di cui vi nostalgizzate voi io non so neanche che cosa siano ... sono rimasta al Mago Zurlì

#235
anouk ha scritto:.. però propongo di aprire un topic NOSTALGIA per quelli OVER35 perché la maggior parte delle cose di cui vi nostalgizzate voi io non so neanche che cosa siano ... sono rimasta al Mago Zurlì
Sniff! E Maria Giovanna Elmi vestita da fatina ...

#236
Ida ha scritto:
anouk ha scritto:.. però propongo di aprire un topic NOSTALGIA per quelli OVER35 perché la maggior parte delle cose di cui vi nostalgizzate voi io non so neanche che cosa siano ... sono rimasta al Mago Zurlì
Sniff! E Maria Giovanna Elmi vestita da fatina ...
pensare cosa si è ridotta a fare ora.... :shock:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#238
RIVOGLIO IL MIO FUCILE AD ELASTICO, E LA MIA CERBOTTNA!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/