La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
cyberjack ha scritto:
loremir77 ha scritto: noi ci giocavamo a scuola a Grayskull!! ognuno aveva il suo personaggio..
io facevo la TIGRE!! :lol:
Gringer o Battlecat? ;)

mmmm.. il nome non mi ricordo.. però mi ricordo che ero l'amica fidata di E-man!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#137
Estratti.Naturali ha scritto:
FATA ha scritto:ok confesso che io la my Love me la sono fatta regalare a 13 anni e la tengo sempre come una reliquia è troooooppo bella, te quale c'hai Estratti? Io ho quella bionda con il vestito bianco e celeste con le gale e gli occhi celesti...... siamo malate :oops: :lol:
anche io ho quella!!!! :lol: :lol: :lol:
FATA ha scritto: quali erano i Popples che il nome non mi è nuovo, pupazzetti chiusi dentro una tasca di tessuto??
si sono quelli! io avevo il popples chitarrista :lol: :lol:
Anche io avevo le My love!!! Quella che avevate anche voi, bionda con gli occhioni blu e anche quella che uscì dopo con i capelli corti...erano bellissime!!! E la bambola Camilla? Quella con i capelli di lana!!

#138
loremir77 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
loremir77 ha scritto: noi ci giocavamo a scuola a Grayskull!! ognuno aveva il suo personaggio..
io facevo la TIGRE!! :lol:
Gringer o Battlecat? ;)

mmmm.. il nome non mi ricordo.. però mi ricordo che ero l'amica fidata di E-man!!! :lol:
Si, lo so, solo che la tigre si trasformava... quando era la tigrotta timida e impaggiata del principino si chiamava "Gringer", e quando lui si trasformava in He-man, lei diventava cazzutissima e si chiamava "Battlecat" ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#139
cyberjack ha scritto:
loremir77 ha scritto:
cyberjack ha scritto: Gringer o Battlecat? ;)

mmmm.. il nome non mi ricordo.. però mi ricordo che ero l'amica fidata di E-man!!! :lol:
Si, lo so, solo che la tigre si trasformava... quando era la tigrotta timida e impaggiata del principino si chiamava "Gringer", e quando lui si trasformava in He-man, lei diventava cazzutissima e si chiamava "Battlecat" ;)
è verooooo!!! :shock: saiber.. mi fai venir di piangere.. troppi ricordi tutti insiemmmmeeee!!! :cry:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#140
ma come c**** o fate a ricordarvi tutti sti particolari? :D

mi fate piangere :cry:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#141
stellina ha scritto: Anche io avevo le My love!!! Quella che avevate anche voi, bionda con gli occhioni blu e anche quella che uscì dopo con i capelli corti...erano bellissime!!! E la bambola Camilla? Quella con i capelli di lana!!
mi ricordo che il Natale che me l'hanno regalta ero felicissima, la portavo anche al bagno con me e la riempivo di baci, era fatta tipo di pelino... se si sporcava era la fine :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#142
appunto :lol: :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#143
Estratti.Naturali ha scritto:
mi ricordo che il Natale che me l'hanno regalta ero felicissima, la portavo anche al bagno con me e la riempivo di baci, era fatta tipo di pelino... se si sporcava era la fine :shock:

é VEROOO ma quanto era bella? io la pettinavo 12 ore al giorno :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#144
cyberjack ha scritto:
loremir77 ha scritto:
cyberjack ha scritto: Gringer o Battlecat? ;)

mmmm.. il nome non mi ricordo.. però mi ricordo che ero l'amica fidata di E-man!!! :lol:
Si, lo so, solo che la tigre si trasformava... quando era la tigrotta timida e impaggiata del principino si chiamava "Gringer", e quando lui si trasformava in He-man, lei diventava cazzutissima e si chiamava "Battlecat" ;)
è verooooo!!! :shock: saiber.. mi fai venir di piangere.. troppi ricordi tutti insiemmmmeeee!!! :cry:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#145
FATA ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
mi ricordo che il Natale che me l'hanno regalta ero felicissima, la portavo anche al bagno con me e la riempivo di baci, era fatta tipo di pelino... se si sporcava era la fine :shock:

é VEROOO ma quanto era bella? io la pettinavo 12 ore al giorno :lol:
anche io e le cambiavo pure il pannolino :oops:

mi ricordo che aveva un ombellico fatto tondo tondo a pallina :lol: :lol: e le dita dei piedi erano spettacolari :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#146
loremir77 ha scritto:
è verooooo!!! :shock: saiber.. mi fai venir di piangere.. troppi ricordi tutti insiemmmmeeee!!! :cry:

:lol: :lol:
e il maghetto ORCO te lo ricordi? E Sheila? e Man-at-arms? E Skeleton? E Beast Man? E Mairmad?

i master me li ricordo tutti...

ADESSO TENETEVI FORTE PERCHé VI SPARO UNA ROBA GALATTICA:


I MICRONAUTI:
Immagine
Immagine
Immagine
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#147
chi si ricorda CALIMERO?

e le collanine d'argento con sotto tanti ciondolini?

e lr graffette colorate che si mettevano anche come cinture?

#148
cyberjack ha scritto: ADESSO TENETEVI FORTE PERCHé VI SPARO UNA ROBA GALATTICA:


I MICRONAUTI:
Immagine
:shock: :shock: :shock:

io l'avevo verdeeee!!!

:cry: :cry: :cry:

BASTA! Sto topic non lo apro più, troppe sofferenze!!!

Questo è stato un colpo basso cyber! :cry: :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol:

#149
e le scarpe da ginnastica stan smith ve le ricordate? Da portare con i jeans a sigaretta e le felpone larghe??
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#150
sai che quando mi sono tornati in mente mi si è aperta una voragine di ricordi.... la casa vecchia, io che giocavo... persino la sensazione tattile della gommina di silicone dei razzetti...

mi sono chiuso in bagno perchè credevo di mettermi apiangere... :cry:
Immagine
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe