La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
no no anche a me vedo a tutto schermo senza la parte superiore
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#4
Io lo vedo normale.
Però capita spessissimo che compaiano delle x al posto delle icone e risulti tutto spostato a destra.

#6
anche a me è a tutto schermo!!
... fino a un attimo fa c'era in linea il Forum Master ... non so se stanno modificando qualcosa :roll:

#7
Io mi collego con www.arredamento.it , di solito quando clicco sul forum mi apre un'altra finestra, da stamattina invece mi apre il forum nella finestra stessa..........è scomodissimo, per vedere i messaggi devo continuare a scorrere le barre....solo che quella dx/sx è in fondo.......bruttoooooooooo :cry: :evil:

#8
desdemona ha scritto:Io mi collego con www.arredamento.it , di solito quando clicco sul forum mi apre un'altra finestra, da stamattina invece mi apre il forum nella finestra stessa..........è scomodissimo, per vedere i messaggi devo continuare a scorrere le barre....solo che quella dx/sx è in fondo.......bruttoooooooooo :cry: :evil:

anche a me succede così... una scomodità infernale :x
colazione da Tiffany

#9
penavo di essere impazzita di botto!
mi dicevo c'è qualcosa di strano... ma qui nessuno diceve nulla e pensavo di essere fuori io!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
ecco cosa c'era di diverso......sono due ore che mi guardo la pagina pensando: ma che ho sbagliato forum o è cambiato qualcosa???? :oops: :oops:

Vabbè oggi non sono in giornata
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
anche a me manca la parte superiore.
e lo vedoa tutto schermo.
è tutto lunghissimo.. occupa tutti i 19 pollici del monitor.
è troppo strano..

#15
luna ha scritto:Io lo vedo tutto largo e manca la parte superiore dei banner :shock:
idem
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...