La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

COSA HO SOGNATO STANOTTE....

#1
metto un nuovo topic! vediamo, magari c'è qualche strizzacervelli che ci interpreta i sogni... :roll:

inizio con il sogno dell'altra notte (perchè quello di oggi non lo ricordo..)

ho sognato :

aleale veniva rapito, io davo 3 milioni di Euro per il riscatto ma non bastavano... lo avevano preso i Russi... :shock:
e per cercarlo, volavo! su un campo di zanzare...
:shock:

però era proprio bello volare....

:D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#2
Bello questo topic!
direi che vuoi troppo bene al tuo Aleale...io con il cavolo che gli darei 3 milioni per il riscatto, che magari lui è in russia a divertirsi con delle belle bionde a bere vodka!

io ne avrei taaaaaanti di sogni da scrivere, anche per che me li ricordo ogni mattina, ma...meglio lasciar stare, ho già Eto che mi dice che per me un solo strizzacervelli non basta :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#3
c'era già un topic simile, chissà come mai è stato dimenticato..

comunque, già che sai dove trovare 3 milioni di euro, ti ammiro :lol:
Immagine
Immagine

#4
Secoli fa avevo aperto anch'io un topic così.... :)


stanotte ho sognato che Etamina partiva per Sharm....anche se lei è già stata quest'estate lì :lol: :lol:
Ma etamina, ma che ci fai nei miei sogni?? :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5
:lol: :lol:
almeno nei sogni sono straricca! :lol: :lol:
anche se non bastavano... :cry:


alla fine non l'ho mica ritrovato... mi sono svegliata prima! :lol:


:oops:
in effetti non ho provato a cercare se c'era un topic uguale o simile... :oops:
Ultima modifica di verovero il 13/09/10 14:58, modificato 1 volta in totale.
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#7
io invece ho sognato dei grossi grattacieli.
Nel sogno ho sognato che sbagliavo appartamento, il mio si trovava ai piani superiori. L'androne era formato da scale bellissime, era tutto in marmo e le scale avevano una forma strana, poi nel mezzo c'era un'ascensore grandissima. Poi ho sognato una borsa rossa di stoffa e io dovevo rifare un altra volta tutto il percorso per arrivare al mio ipotetico appartamento per portare questa borsa alla mia madrina che era venuta a trovarmi per vedere la casa e mi ha disturbato mentre giocavo nel cortile del palazzo.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#8
bubu ha scritto:Secoli fa avevo aperto anch'io un topic così.... :)


stanotte ho sognato che Etamina partiva per Sharm....anche se lei è già stata quest'estate lì :lol: :lol:
Ma etamina, ma che ci fai nei miei sogni?? :roll: :lol:

meglio io di lui! :D
Immagine

Dai...ammetti che ti sono mancata alla cena settembrina :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#9
E si...eta la prossima volta non sfuggi alla cena! :wink:

Ammazza non ti ricordavo così brutta però!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10
:cry: :cry: il troppo sole di sharm mi ha sfigurata :cry: :cry:

Cmq alla prossima ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non mi ferma nessuno...e poi il risotto con il persico da Saul..GNAM!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#11
Io non ricordo il sogno di ieri notte ma rammento quello dell'altro ieri notte..

Allora:

Ero in compagnia di un mio amico, eravamo in macchina e stavamo (come a volte succede) andando a fare la spesa... Arriviamo al centro commerciale e prima di andare dentro al supermercato giriamo per i vari negozi ... Ovviamente si entra al Game Stop XD .. e io lo seguo. Prendiamo in mano dei giochi da vedere e ... poi lui fa: Se fossimo dentro questo gioco finiremmo male (Era Halo Reach) e *Puf* ci catapultiamo dentro il video gioco.. io entro in panico e inizio a sparare ritrovandomi un mitra in mano XD ... Stiamo attenti a non morire ma quando io vengo ferita, scompaio e torno alla realtà ... Il mio amico capisce e si fa ferire.. torna anche lui alla realtà e siamo ancora nel negozio. Ci guardiamo esterrefatti dell'accaduto.. E proviamo con un altro gioco. Questa volta proviamo Barnaut (o come si scrive) e *Puf* eccoci su delle macchine mozzafiato a correre per la strada XD Questa volta però anche se ci facevamo male nello schiantarci da qualche parte restavamo nel gioco, fino a che non vedo sparire il mio amico dopo la sua -morte- io mi faccio ancora qualche giro e poi mi lancio in un burrone. Muoio anche io e siamo ancora nella realtà dentro al negozio XD .... Abbiamo vissuto avventure anche in Devil May Cry (preso da me perché amo questo gioco), Bayonetta, Guitar Hero e Assassin's Creed.

Che ne pensate? Ahahahahahha ..
io l'ho trovato strabiliante xD

#12
Cio' mi rammenta che stanotte ho sognato Lunapiena!
Ho sognato che accompagnavi Massi all'asilo. E lui ti esponeva delle perplessita'... e tu cercavi di spiegargli... ma purtroppo non ricordo cosa vi dicevate.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: COSA HO SOGNATO STANOTTE....

#13
verovero ha scritto:metto un nuovo topic! vediamo, magari c'è qualche strizzacervelli che ci interpreta i sogni... :roll:

inizio con il sogno dell'altra notte (perchè quello di oggi non lo ricordo..)

ho sognato :

aleale veniva rapito, io davo 3 milioni di Euro per il riscatto ma non bastavano... lo avevano preso i Russi... :shock:
e per cercarlo, volavo! su un campo di zanzare...
:shock:

però era proprio bello volare....

:D
Impara a volare e trova i soldi!!! :?


io 1 mese prima di sposarmi ho sognato che sposavo un altro...



















Infatti :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Re: COSA HO SOGNATO STANOTTE....

#15
dada33 ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:Infatti :lol:
infatti??? :shock: :roll: :shock:
Infatti io e il mio ex non ci siamo mai sposati :lol:


Ora sto col Tato e finita la casa probabilmente ci sposeremo... lui, era l'altro che ho sognato, anche se ancora non lo conoscevo :oops: :D
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato