La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: COSA HO SOGNATO STANOTTE....

#241
Stanotte ho fatto un sogno così strano...
Ero in una cucina a me sconosciuta, cucinavo gli spaghetti con le vongole.Mentre sfaccendavo mi sono specchiata nel vetro della porta finestra e ho pensato che pur essendo incinta non avevo una grossa pancia.In quel momento mi si sono rotte le acque:la sensazione del liquido calda tra le gambe era così reale!Allora ho chiamato la mia mamma e le detto che dovevamo correre in ospedale ma in quel momento ho realizzato con orrore che non avevo preparato la valigia e soprattutto non avevo comprato assolutamente niente per la bambina... :roll: :roll: :roll: :roll:
Ovviamente nella realtà non sono incinta e l'ultima (e unica volta) che ho partorito,risale ormai a 17 anni fa.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: COSA HO SOGNATO STANOTTE....

#242
Ros...non è che era casa mia?!??!
non mi si sono rotte le acque, ma l'ultima cosa che ho fatto prima di andare in ospedale per far nascere Gab, è stata preparare spaghetti con le vongole (che io ovviamente non ho mangiato! :evil: )!!! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: COSA HO SOGNATO STANOTTE....

#243
Sil70 ha scritto:Ros...non è che era casa mia?!??!
non mi si sono rotte le acque, ma l'ultima cosa che ho fatto prima di andare in ospedale per far nascere Gab, è stata preparare spaghetti con le vongole (che io ovviamente non ho mangiato! :evil: )!!! :shock:
non credo proprio, era una cucina piccolissima e disordinata :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: COSA HO SOGNATO STANOTTE....

#244
rosdev ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ros...non è che era casa mia?!??!
non mi si sono rotte le acque, ma l'ultima cosa che ho fatto prima di andare in ospedale per far nascere Gab, è stata preparare spaghetti con le vongole (che io ovviamente non ho mangiato! :evil: )!!! :shock:
non credo proprio, era una cucina piccolissima e disordinata :lol:
ah, allora no...all'epoca era ancora un gingillo! :cry: :cry: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)