La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
allora com'è??!?!?!?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
bello bello bello.....!!!!!! :D proprio come me l'ero immaginato! sta benissimo!!!!!! :wink: a presto le foto............. :)

#6
pmanila ha scritto:bello bello bello.....!!!!!! :D proprio come me l'ero immaginato! sta benissimo!!!!!! :wink: a presto le foto............. :)
che bello essere soddisfatti in pieno di un risultato! :D

io sono fatta strana! ogni volta che mi montano o compro qualcosa non sono del tutto soddisfata e penso che forse qualcos'altro sarebbe stato meglio!
poi col tempo imparo ad apprezzare le mie scelte e capisco che in fondo siano state le migliori da fare!!!
Non so perchè ma faccio quasi sempre così!!! :roll:

#7
SARA ha scritto:
pmanila ha scritto:bello bello bello.....!!!!!! :D proprio come me l'ero immaginato! sta benissimo!!!!!! :wink: a presto le foto............. :)
che bello essere soddisfatti in pieno di un risultato! :D

io sono fatta strana! ogni volta che mi montano o compro qualcosa non sono del tutto soddisfata e penso che forse qualcos'altro sarebbe stato meglio!
poi col tempo imparo ad apprezzare le mie scelte e capisco che in fondo siano state le migliori da fare!!!
Non so perchè ma faccio quasi sempre così!!! :roll:
Sara. mi sa che questo è un virus che colpisce chi abita in questa zona! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
bertok ha scritto: Sara. mi sa che questo è un virus che colpisce chi abita in questa zona! :wink:
questo mi conforta molto! :wink: