La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
la tua casa è molto carina :D
mi piace tantissimissssimo il bagno azzurro :wink: , mentre quello bordeaux...... un pò meno... :cry:

#18
Grazie a tutti!
Se non ricordo male tra mosaici, piastrelle, rivestimento cucina, pavimento del terrazzo, colle e stucchi vari siamo sui 6000 Euro.

Il mosaico mi sembra costasse intorno ai 50 Euro al Mq, le piastrelle dei bagni intorno ai 30. Esclusa la posa ovviamente che non so ancora a quanto ammonterà.

#19
Ma che bella sorpresona!!!!!!!

devo fare i miei commentini...
1-che bella una casa addossata alla roccia!!! .....bella anche la visuale verde con le colline-montagne riposante
2-assolutamente devo indovinare le piastrelle....
allora do 3 possibilità: tonalite, decoratori bassanesi, vietri.....
3-belle anche le piastrelle in cucina
4-non vedo l'ora di vedere la cucinaaaaaaa!!!
5-mi piace il terrazzone che corre intorno, mi ci vedo un bambino con il triciclo a fare le gimcane!!

#20
Ma che bella sorpresona!!!!!!!

Ti stavo aspettando!!

devo fare i miei commentini...
1-che bella una casa addossata alla roccia!!! .....

Simpaticaaa!

bella anche la visuale verde con le colline-montagne riposante

Quella è proprio bella, anche se forse i vicini di casa hanno deciso di tagliare le piante di noce che ho davanti quindi rischio di avere vista sul distributore Agip, 'na meraviglia!

2-assolutamente devo indovinare le piastrelle....
allora do 3 possibilità: tonalite, decoratori bassanesi, vietri.....

Sorry! Sono Appiani

3-belle anche le piastrelle in cucina

Quelle sono Imola Ceramica

4-non vedo l'ora di vedere la cucinaaaaaaa!!!

Anch'ioooooo!!!!

5-mi piace il terrazzone che corre intorno, mi ci vedo un bambino con il triciclo a fare le gimcane!!

Stile Shining?? :shock: :shock: :shock:

#22
-mi piace il terrazzone che corre intorno, mi ci vedo un bambino con il triciclo a fare le gimcane!!

Stile Shining??
dai non proprio stile shining anche se quel film mi piace da morire, pensa che quando hai citato la parola angusto ho fatto il collegamento roccia casa e mi era venuto in mente dracula!!!
ma sai che io sono tanto strana 8)



spero non te la prenda ma per me è veramente bella una casa così...

per le piastrelle era la quarta possibilità
Immagine

#23
Grazie Sara! :) Purtroppo delle piastrelle del bagnetto azzurro se ne vedranno proprio poche una volta arredato, tra doccia enorme voluta dal mio ragazzo, mobile + specchio, radiatore, water.... Peccato! :(

Per Winky: ma quanto strana sei??? Non ho capito, ti piace la mia casa perché è addossata alla roccia?? Ho capito bene? Se è così pensa che adesso entrando in garage c'è tanta di quella roccia che potrei fare arrampicata!!! :lol: :lol:

#24
Bella, Okrim. I bagni sono favolosi. Beh! Quello azzurro assomiglia al mio, quindi non posso che dirti che mi piace. Devo dire che mi piace anche l'altro. Molto particolare. Secondo me ora sembra cupo perchè non è arredato, ma con gli accessori giusti è molto raffinato

#25
ma come Okrim non hai sentito della nuova specializzazione
il garage climbing....
è una nuova moda e ormai lo insegnano in tutte le palestre!!!

sisi hai capito bene, bellissima la casa on the rocks
fa un pò cocktail !! bellissima...

#27
Ida ha scritto: Secondo me ora sembra cupo perchè non è arredato, ma con gli accessori giusti è molto raffinato
sono d'accordo con Ida!
Una volta inseriti i sanitari bianchi, lo rischiareranno molto e faranno davvero un bel contrasto! ne sono certa! :wink:

#28
Si in effetti nel bagno bordeaux sarà tutto bianco: sanitari, mobile (con top rovere moro), radiatore, ecc... quindi non dovrebbe venire troppo "angusto" :wink:

#29
Winky ha scritto:ma come Okrim non hai sentito della nuova specializzazione
il garage climbing....
è una nuova moda e ormai lo insegnano in tutte le palestre!!!

sisi hai capito bene, bellissima la casa on the rocks
fa un pò cocktail !! bellissima...
Sono contenta che almeno a te piaccia. i miei vicini (come si vede nella foto, verso il fondo del tugurio) hanno dovuto mettere le imposte scorrevoli perché il muro è talmente vicino da non riuscire nemmeno ad aprire le imposte..... Io sono la più fortunata....

Comunque prossimo campionato mondiale di garage climbing a casa mia, siete tutti invitati, ma portate l'imbragatura!! :lol:

#30
:D E la casina di zietta okrim si va delineando!
I presupposti sembrano buoni (solo le mattonelle del pavimento non incontrano in pieno il mio gusto!)... quindi attendiamo l'opera finale!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.