La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#287
po ha scritto:Crozza For President!
....e Bob Giacobbo For Vice!!! :lol: :lol:
ma il vero mistero è: come è possibile che io sia il vicedirettttore di Raiddduee?!?! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#288
DIERRE ha scritto:
zagial ha scritto:
loremir77 ha scritto: http://www.youtube.com/watch?gl=IT&v=LIoKKzIQWWg
guarda il video.. 8)
Fantastico!!
:lol: :lol: Mitico stò video!! anche se qui non posso tenere l'audio acceso.

:arrow: pi ha dato il via ad topic da ricordare :lol: :lol: :lol:
:roll: magari quando torni dal barbiere ti offre anche una tintura ....:mrgreen:

beh, a questo punto visto che, da quanto sondato, sembra che l'uomo "curato" va per la maggiore, potrei anche accettare visto anche che sto precocemente incanutendo!.. Un bel colore mogano andrebbe bene?..e magari anche un po' di fondotinta non guasterebbe..non dite?

#289
lore: auauauauauauaua sto piangendo!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#290
loremir77 ha scritto:
po ha scritto:Crozza For President!
....e Bob Giacobbo For Vice!!! :lol: :lol:
ma il vero mistero è: come è possibile che io sia il vicedirettttore di Raiddduee?!?! :lol:
:?: :?: :?: non mi ero posta questo dilemma :roll:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#291
po ha scritto:
loremir77 ha scritto:
po ha scritto:Crozza For President!
....e Bob Giacobbo For Vice!!! :lol: :lol:
ma il vero mistero è: come è possibile che io sia il vicedirettttore di Raiddduee?!?! :lol:
:?: :?: :?: non mi ero posta questo dilemma :roll:
se guardi il video capisci.... giacobbo a quanto pare è vicedirettore di raidue.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#292
loremir77 ha scritto:
po ha scritto:Crozza For President!
....e Bob Giacobbo For Vice!!! :lol: :lol:
ma il vero mistero è: come è possibile che io sia il vicedirettttore di Raiddduee?!?! :lol:
e come caxxo è possibile che ci sia una collaborazione tra voyager e il national geografic!
Nuovi incredibili misteri su rieducational channel :lol:

#293
piano piano sto topic sta diventando il topic dell'assurdo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#294
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
po ha scritto:Crozza For President!
....e Bob Giacobbo For Vice!!! :lol: :lol:
ma il vero mistero è: come è possibile che io sia il vicedirettttore di Raiddduee?!?! :lol:
e come caxxo è possibile che ci sia una collaborazione tra voyager e il national geografic!
Nuovi incredibili misteri su rieducational channel :lol:
ammapppete una collaborazione col National Geographic?
....qui Templare ci cova....
Confesso che per la prima edizione non me ne perdevo una puntata, anche perchè io sono appassionata di fantasmi, ufo e robe così, e mi piaceva: poi andando avanti parlava sempre delle stesse cose: Templari, Cerchi nel Grano, Arca di Noè, Chubacabras e Uomo Falena.
Vista una puntata, viste tutte!!
"ci vediamo quando ci vediamo"

#295
paprina ha scritto:piano piano sto topic sta diventando il topic dell'assurdo
tanto per restare in tema
in questa puntata di kazzenger:
la principessa sul pisello prendeva la pillola??
e se un fakiro è gay.. nel letto vuole un CHIODO SOLO??


:lol:
Ultima modifica di loremir77 il 23/09/10 14:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#296
po ha scritto:
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto: ma il vero mistero è: come è possibile che io sia il vicedirettttore di Raiddduee?!?! :lol:
e come caxxo è possibile che ci sia una collaborazione tra voyager e il national geografic!
Nuovi incredibili misteri su rieducational channel :lol:
ammapppete una collaborazione col National Geographic?
....qui Templare ci cova....
Confesso che per la prima edizione non me ne perdevo una puntata, anche perchè io sono appassionata di fantasmi, ufo e robe così, e mi piaceva: poi andando avanti parlava sempre delle stesse cose: Templari, Cerchi nel Grano, Arca di Noè, Chubacabras e Uomo Falena.
Vista una puntata, viste tutte!!
e pure di Nostradamus, l'isola di pasqua, il triangolo delle bermuda e il titanic.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#298
e il 21 dicembre 2012 !?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#299
DIERRE ha scritto: :arrow: pi ha dato il via ad topic da ricordare :lol: :lol: :lol:
:roll: magari quando torni dal barbiere ti offre anche una tintura ....:mrgreen:
non vi dico per dove pensavo la tintura...quando ho letto................. ...............................................................
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#300
paprina ha scritto:e il 21 dicembre 2012 !?
'azz è vero! tema spinoso per Bob.. :roll: ma l'aveva affrontanto anche Raz Degan in quella megaputtanata della sua trasmissione....
"ci vediamo quando ci vediamo"