La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Lorena ha scritto:Io ho un collega tanto carino da un po', mi cede il passo alle porte, mi fa il caffè, mi prende l'acqua... vediamo quanto dura! :lol:
Dietro alle porte non c'erano gradini? :roll:
Quanto tempo è trascorso da quando hai bevuto dell'acqua o un caffè portati da lui? :roll:
Hai accusato qualche insolito malessere? :roll:
- Aspettando Godot -

#62
Lorena ha scritto:Io ho un collega tanto carino da un po', mi cede il passo alle porte, mi fa il caffè, mi prende l'acqua... vediamo quanto dura! :lol:
Lorena, è nelle tue mani.... sfruttalo :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: collega insopportabile...

#63
milla ha scritto:immagino che ognuno di voi ne abbia uno...

a me è capitata una nuova praticante (appena laureata, quindi) del tipo "faccio tutto io" "so tutto io" e "conosco tutti, io"

...

non la sopporto....

oggi pontificava su come si trovano i clienti ... e su come io "non sono indispensabile allo studio perchè non porto clienti importanti e se me ne vado mi rimpiazzano il giorno dopo" :shock: :shock:

tanto per farvi un'idea: è qui da sei mesi e l'altro giorno è arrivata con i regali per il compleanno dei nipotini del capo :x :shock:

che fare....???
In sei mesi non impari ciò che puoi sapere in anni.
Discorso lecchinaggio a parte, che non porta a nulla perchè non impari, è importante non solo ciò che si sa fare ma come lo si fa e la capacità di gestirlo. La professionalità non ti viene solo dai titoli, ma dalle capacità di sfruttare ciò che sai. Ma cosa ne sa di come effettuare una politica commerciale? In qualsiasi ambito è data dalla qualità del servizio a 360°, dalla capacità e soprattutto dai prezzi. Tutto il resto è noia. Il discorso che se te ne vai ti sostituiscono il giorno dopo è reale, basta mettere un annuncio sul giornale, ma poi a star seduti sono capaci tutti, bisogna vedere cosa si fa in otto (o +) ore.

p.s. Devo cambiare aria (lavoro), sganciarmi al ppp e tornare a farmi un c... quadrato come si conviene.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#67
Lorena ha scritto:Tutto sta nel fatto che ha solo 20 anni ed è scresciuto negli scout! :lol:
mah, il boss della mia findanzata è cresciuto con azione cattolica, ma non fa ste cose. Okkio :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#68
Non mi proccupo, perchè i nostri compiti sono separati.
Oddio, neanche tanto. Io faccio il mio e il suo, lui il mio non lo può fare... e del suo molto gli devo ancora insegnare.
E' semplicemente stato educato molto all'antica, come gentilezza verso le donne, intendo, probabilmente gli scout non centrano.
Immagine
Immagine

#69
anche il mio moroso è stato scout....ma quanto a gentilezza....insomma insomma..

ieri sera sono tornata alle 8 dal lavoro...c'era, oltre a scarpe sparse in ogni dove, il computer sul divano, tutti i cuscino schiacciati (cosa che odio!!) con un sacchetto pieno di bucce di noccioline (alcune sparse anche per terra..) e una bottiglia di birra vuota
e sul tavolo un messaggio del tipo "ciao amore sono andato a cena fuori, puoi continuare un po' tu il lavoro" (lavoro suo...!)...
ceno da sola e poi accendo il computer per finirgli 'sto lavoro e...mi parte il dvd del calendario di giorgia palmas...

...che bella la vita di coppia... :wink:

#71
Milla, io non vedo l'ora... spero di non subire gli stessi "traumi"!

PS Però ti ha scritto amore, che tenero! :P
Immagine
Immagine

#72
A me ci hanno provato, ma mi sono categoricamente rifiutata di entrare negli scout, ed ero proprio piccola.
Immagine
Immagine

#73
la mia migliore amica delle medie ci ha provato per anni a farmi entrare negli scout...ma io mi sono sempre rifiutata PER VIA DELLA GONNA A PANTALONI...

#74
milla ha scritto:la mia migliore amica delle medie ci ha provato per anni a farmi entrare negli scout...ma io mi sono sempre rifiutata PER VIA DELLA GONNA A PANTALONI...
Io li ho frequentati per un annetto intorno ai 13 anni...al di la di quello che si può pensare ho trovato un ambiente molto ipocrita che non mi è piaciuto molto.... :roll:
cron