La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bluesky ha scritto:be' su questo argomento stendiamo un velo pietoso....la tv italiana è al minimo storico in quanto a qualità e contenuti pero' non dimentichiamoci che la tv e' in un certo senso anche uno specchio della società in cui viviamo, e' questo che spaventa di piu'....una tv deficiente, becera, cialtrona e cannibale....purtroppo probabilmente è questo che la maggioranza delle persone vuole...se questi programmi non avessero audience probabilmente non li farebbero piu'..d'altro canto qualcuno mi potrebbe dire che non c'e' altro..che vuol dire? che se mi danno m@@@a da mangiare la butto giu' perche non c'e' altro? Utopia: dovremmo tutti avere il coraggio di non accendere la televisione la sera, come dice grillo "bisogna imparare ad odiarle certe cose" e allora forse manderebbero a casa un po' di gentaglia e smetterebbero di trasmettere spazzatura tipo buona domenica e c. o il tg di italia1 ( forse la trasmissione piu' inguardabile e offensiva per l'intelletto umano)...ma questa è solo utopia,purtroppo.... :cry: :cry:
purtroppo penso che il livello sia simile in molti altri paesi...

per fortuna ci sono ancora programmi interessanti, come ulisse e simili...

e qualche telefilm....ogni tanto non guasta...