La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Renatone ha scritto:1 volta al mese? io (a parte la polvere) 1 volta alla settimana :x Enza
perchè sei fresca di matrimonio!!! :D vedrai che poi diventerà ogni 10 gg ... poi 15 gg ... 1 mese e così via :wink: garantito!!! :wink:

#17
Renatone ha scritto:
Cla' ha scritto:Anche sulla mia cappa si formano le macchioline. Solo sul tubo, vai a capire perché... E non faccio mai fritti.
In compenso, polvere a parte, la pulisco una volta al mese: è un'operazione alquanto complessa :?
1 volta al mese? io (a parte la polvere) 1 volta alla settimana :x Enza
E' un lavoro d'equipe: uno in piedi sul top con spugna e panno asciutto, l'altro che sciaqua lesto la spugna prima che lo Smac approfitti di un attimo di titubanza per depositare i suoi aloni :twisted:
E' l'unica operazione in cui sono riuscita a coinvolgere mio marito, puntando sui sensi di colpa: la cappa l'ha scelta lui 8)
- Aspettando Godot -

#18
SARA ha scritto:
Renatone ha scritto:1 volta al mese? io (a parte la polvere) 1 volta alla settimana :x Enza
perchè sei fresca di matrimonio!!! :D vedrai che poi diventerà ogni 10 gg ... poi 15 gg ... 1 mese e così via :wink: garantito!!! :wink:
dici?? effettivamente in 1 mese son già migliorata rispetto ai primi gg 8) :lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#19
Cla' ha scritto:
Renatone ha scritto:
Cla' ha scritto:Anche sulla mia cappa si formano le macchioline. Solo sul tubo, vai a capire perché... E non faccio mai fritti.
In compenso, polvere a parte, la pulisco una volta al mese: è un'operazione alquanto complessa :?
1 volta al mese? io (a parte la polvere) 1 volta alla settimana :x Enza
E' un lavoro d'equipe: uno in piedi sul top con spugna e panno asciutto, l'altro che sciaqua lesto la spugna prima che lo Smac approfitti di un attimo di titubanza per depositare i suoi aloni :twisted:
E' l'unica operazione in cui sono riuscita a coinvolgere mio marito, puntando sui sensi di colpa: la cappa l'ha scelta lui 8)
sensi di colpa ... brava 8) :lol:
cmq io uso lo smack spray e mi è capitato delle volte che se scivola giù quando lo spruzzo (lascia il righino + chiaro in controluce ... nn so se è chiaro :roll: e nn so se è di quello che parli) ... eppure dice di lasciarlo agire ... allora lo spruzzo e subito lo stendo ... mah! Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#20
Io la cappa la pulisco - quando capita - o col prodotto di cui vi parlavo, per una pulizia più profonda o anche col vetril ho un buon risultato. Il segreto sta anche nello strofinare nella direzione delle "venature", se è acciaio satinato.

#22
Renatone ha scritto:la mia è lucida :? Enza

Prova comunque con il vetril, vedi un po' cosa succede...

#23
anche a me la pulizia della cappa è stata venduta come mio compito perchè sono bravino. Purtroppo non riesco a rimediare ad un alone da pulizia precedente.
ora poi provo con l'amuchina sgrassatore.
Bubu, che prodotto usi?
Grazie a tutti.
Firmato:
Ometto lavatore :wink:
(firma ufficiale dopo che i muratori sono venuti a rimettere a posto le crepette della vernicie nel fine settimana, carteggiando, ed io mi sono pulito la casa da solo - di solo è lavoro d'equipe - lavando il pavimento due volte - in bagno tre, mentre lei se ne andava a parigi x work)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#24
virtual ha scritto:anche a me la pulizia della cappa è stata venduta come mio compito perchè sono bravino. Purtroppo non riesco a rimediare ad un alone da pulizia precedente.
ora poi provo con l'amuchina sgrassatore.
Bubu, che prodotto usi?
Grazie a tutti.
Firmato:
Ometto lavatore :wink:
(firma ufficiale dopo che i muratori sono venuti a rimettere a posto le crepette della vernicie nel fine settimana, carteggiando, ed io mi sono pulito la casa da solo - di solo è lavoro d'equipe - lavando il pavimento due volte - in bagno tre, mentre lei se ne andava a parigi x work)

Non ricordo come si chiama il prodotto, sono delle salviette imbevute specifiche per le cappe, ho avuto delle bustine in omaggio quando mi hanno consegnato la cucina.

#25
bubu ha scritto:Non ricordo come si chiama il prodotto, sono delle salviette imbevute specifiche per le cappe, ho avuto delle bustine in omaggio quando mi hanno consegnato la cucina.
puoi guardare se ne hai a casa? por favor. gracias. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#26
virtual ha scritto:
bubu ha scritto:Non ricordo come si chiama il prodotto, sono delle salviette imbevute specifiche per le cappe, ho avuto delle bustine in omaggio quando mi hanno consegnato la cucina.
puoi guardare se ne hai a casa? por favor. gracias. :wink:

Si, certo, ve lo farò sapere! :wink:

#27
Anche se non friggi i vapori si attaccano, io la pulisco una volta alla settimana.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#28
Bhe ragazzi, sabato sono venuti a pulirmi i pali in acciao della casa.
Hanno usato un prodotto professionale, che è la fine del mondo.
Avevo provato a pulirli con ogni cosa ma il risultato scarseggiava, mentre con questo... una passata e brilla da spavento.
Me ne sono fatto lasciare un po, non so il nome (non se lo ricordava) però mi ha detto che lo hanno trovato con una riceca su internet.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#29
Ragazzi, fuori i nomi, così il prox fine settimana mi ci dedico.
:wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#30
virtual ha scritto:Ragazzi, fuori i nomi, così il prox fine settimana mi ci dedico.
:wink:
Se vuoi posso chiedere, ma non so quanto costa, quanta quantità minima devi acquistarne, poi ce la spedizione.
Me ne ha dato mezza bottiglietta mi ha detto che ne ho finche scampo (basta sol bagnare lo straccio e dare un paio di passate).
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/