La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
zagial ha scritto:
annsca ha scritto:accetto tutti gli auguri ...soprattutto oggi :?
Giornataccia?
decisamente :?
Immagine

#92
annsca ha scritto:
zagial ha scritto:
annsca ha scritto:accetto tutti gli auguri ...soprattutto oggi :?
Giornataccia?
decisamente :?
annsca!! auguri in ritardo ma di gran cuore! Tu mi hai fatto il mio primo rendering!!! Auguri!
"ci vediamo quando ci vediamo"

#94
il compleanno è passato....ma una bella torta ci sta sempre bene no!?!?!? 8)
Immagine
un abbraccio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#95
certo che ci sta bene :wink: ... grazie Sil, mi piacerebbe condividerla con te , anzi a dire il vero tu hai qualcosa di molto + speciale da festeggiare :lol: :wink:
Immagine

#96
annsca ha scritto:certo che ci sta bene :wink: ... grazie Sil, mi piacerebbe condividerla con te , anzi a dire il vero tu hai qualcosa di molto + speciale da festeggiare :lol: :wink:
mi ci vedo....camino, torta, 2 bicchierozzi di vino rosso, dentiera pulita, collante nuovo... :lol: :lol: :lol:


:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#97
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:certo che ci sta bene :wink: ... grazie Sil, mi piacerebbe condividerla con te , anzi a dire il vero tu hai qualcosa di molto + speciale da festeggiare :lol: :wink:
mi ci vedo....camino, torta, 2 bicchierozzi di vino rosso, dentiera pulita, collante nuovo... :lol: :lol: :lol:


:wink:
ed un pacchetto di pannoloni lì vicino ...non si sa mai ..con tutto quel vino :mrgreen:
Immagine

#98
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:certo che ci sta bene :wink: ... grazie Sil, mi piacerebbe condividerla con te , anzi a dire il vero tu hai qualcosa di molto + speciale da festeggiare :lol: :wink:
mi ci vedo....camino, torta, 2 bicchierozzi di vino rosso, dentiera pulita, collante nuovo... :lol: :lol: :lol:


:wink:
ed un pacchetto di pannoloni lì vicino ...non si sa mai ..con tutto quel vino :mrgreen:
hai visto mai lo rovesciamo?!?!? :roll: :roll:


:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#99
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: mi ci vedo....camino, torta, 2 bicchierozzi di vino rosso, dentiera pulita, collante nuovo... :lol: :lol: :lol:


:wink:
ed un pacchetto di pannoloni lì vicino ...non si sa mai ..con tutto quel vino :mrgreen:
hai visto mai lo rovesciamo?!?!? :roll: :roll:


:lol: :lol: :lol:
tu SIL non puoi bere e fumare :twisted:
guarda che ti controllo
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#100
giusto !!! tu Sil puoi solo stare vicino al camino, con il plaid sulle ginocchia e al limite al limite una caldarrosta in mano ....ma non ti preoccupare , al vino ci penso io 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#101
canarino ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: ed un pacchetto di pannoloni lì vicino ...non si sa mai ..con tutto quel vino :mrgreen:
hai visto mai lo rovesciamo?!?!? :roll: :roll:


:lol: :lol: :lol:
tu SIL non puoi bere e fumare :twisted:
guarda che ti controllo
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#102
annsca ha scritto:giusto !!! tu Sil puoi solo stare vicino al camino, con il plaid sulle ginocchia e al limite al limite una caldarrosta in mano ....ma non ti preoccupare , al vino ci penso io 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#103
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:giusto !!! tu Sil puoi solo stare vicino al camino, con il plaid sulle ginocchia e al limite al limite una caldarrosta in mano ....ma non ti preoccupare , al vino ci penso io 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
come si dice ? hai voluto la bicicletta ? e mò
Immagine

























:mrgreen:
Immagine

#104
pedalo, zizi...
Immagine
:mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)