La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che palle sto tempo!

#1
piove quasi ininterrottamente da 15 gg ... nn ne posso + ... vorrei fare 1 passeggiata ... e poi m'incupisce! di sicuro sarà così fino a domenica ... speriamo bene ... siamo ancora ad ottobre :? uffa! a me piace l'inverno fino alla befana ... poi vorrei già la primavera :D
è venerdi ... vaneggio 8) Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#3
Ques'estate è stata pessima e ora sono i primi di ottobre e sono vestita come a Novembre!! Non ce la faccio più di questo tempo, mi manda in letargo, ho sempre sonno!!! Qui hanno dato bellino x domenica... speriamo!!

#4
:cry: :cry: :cry:

Quisi trema tanto...

8 Settembre 2003 abbiamo avuto l'alluvione (casa distrutta...) e questa mattina si è ripresentata una situazione simile.
La gente per strada con gli stivali cerca di pulire i tombini, sistema sacchi di sabbia avanti i portoni ed i garage... ma ci si sente impotenti davanti alla natura.

Ora il livello delle acque è calato ma la paura e la tensione si taglia con un coltello.

Un giorno vi mostrerò le foto della catastrofe...
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#5
enzis ha scritto::cry: :cry: :cry:

Quisi trema tanto...

8 Settembre 2003 abbiamo avuto l'alluvione (casa distrutta...) e questa mattina si è ripresentata una situazione simile.
La gente per strada con gli stivali cerca di pulire i tombini, sistema sacchi di sabbia avanti i portoni ed i garage... ma ci si sente impotenti davanti alla natura.

Ora il livello delle acque è calato ma la paura e la tensione si taglia con un coltello.

Un giorno vi mostrerò le foto della catastrofe...
Mio dio!! Ma dove abiti? Casa distrutta? E ora come fai?

#6
Enzis dovrebbe essere dalle parti di Taranto ... allora nn mi lamento + ... qui nn siamo a quei livelli ...

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#14
bubu ha scritto:Mamma mia!!....ma è casa tua??
Le prime sono avanti casa (la moto sullo sfondo è la mia bimba!!!) le seconde sono da mia zia (dietro casa).

Ma tutto il paese era simile... viste queste foto le hai viste tutte.
Si somigliano nei danni e nelle tragedie.

Per casa mia intendo dove vivo ora... cioè con i miei genitori.

Dal 1° Maggio prossimo sarò al primo piano quasi difronte a loro (mai più piano terra!!!)
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#15
Mi spiace per quello che vi è successo, spero che il tempo sia più clemente con voi e che il futuro sia migliore!!