La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
in ritardissssimo!!!

BUON COMPLEANNOOOOO!!! :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17
Brindiamo!?!??! 8)
Immagine
sarà virtuale...ma meglio di niente!

Tantissimi Auguri cara Lalli!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23
AUGURISSIMISSIMISSSSSSSIMI!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#26
miiiiiiiiiiiii ma in quanti avete fatto gli anni sto fine settimana!!!


auguri bella romana :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
In ritardo anch'io!!!!

BUON COMPLEANNO LALLLINAAAA!!!! :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#28
Come al solito, a chi compie gli anni nel weekend faccio sempre gli auguri in ritardo :oops: :oops:
Comunque buon compleanno!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29
lunaspina ha scritto:Come al solito, a chi compie gli anni nel weekend faccio sempre gli auguri in ritardo :oops: :oops:
Comunque buon compleanno!
Grazie a tutti... macche' ritardatari, ...e' come per le scadenze fiscali :mrgreen: si proroga in automatico al lunedi dopo :wink:
oh, la torta era buona solo che l'ho trovata troppo dolce, stranamente...boh :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8