La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sono proprio sfigata...

#1
:( :( giovedi mattina mentre venivo al lavoro ho fatto un incidente..un uomo che veniva dalla parte opposta ha perso il controllo della macchina e mi ha centrata in pieno...ho preso una botta in fronte e sono completamente dolorante ma tutto sommato mi è andata benone...la mia macchinina bella invece è distrutta..sono un pochino giu e mi mancate..per tutta la settimana prox non sarà sicuramente al lavoro..quando riesco mi collego da casa della mamma ma non mi sposto molto perchè mi gira spesso la testa...
ciao raga non scrivete troppo che poi mi serve un giorno intero per starvi dietro..alle amichette preoccupate che mi hanno mandato mp vi ringrazio..ci sentiamo presto baci baci

#2
Che spavento!!!
E' successo anche ad un mio amico di recente, macchina distrutta e lui qualche livido... ma l'importate è che sei qui a raccontarcelo.
Mi dispiace per la tua macchinina, spero si possa riparare o che con i soldi dell'assicurazione tu possa prenderne una più bella.
Abbi cura di te e cerca di rimetterti presto in piena forma :wink:
Un bacione

#3
Tizzi! Mi dispiace! Mi raccomando, abbi cura ti te perchè le botte in testa non vanno mai sottovalutate!
Ti abraccio!
:D
Immagine
Immagine

#4
Tizzy ... ho letto solo h!!! Mi dispiace tantissimo :cry: se ti gira tanto la testa vedi di rigurdarti e chiedi consigli ad buon medico, anche se in effetti credo sia abbastanza normale, quando son svenuta anni fa e ho battuto la testa perdendo conoscenza e procurandomi 1 ferita a cui hanno dovuto mettere dei punti ... mi son sentita sbandata x molti gg ... credo sia 1 difesa del corpo o qualcosa del genere. Se puoi scrivimi mi piacerebbe molto sapere meglio come stai e farti 1 pò di compagnia. X le foto che ti avevo promesso nulla, visto che il fotografo me le ha date, ma ricampionate con 1 pessima risoluzione :? ... cmq vedo di mandarti delle foto, ma a quale indirizzo??
Bacioni, Enza :D
Immagine
UGUALE
Immagine

#7
augurissimi!!!!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#10
buona guarigione Tizzi!!!!!!!!!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette