La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bubu ha scritto:
bertok ha scritto:
bubu ha scritto:Ing e bertok hanno qualcosa in comune!!! :D
Già... baraccati.
E non è bello! :twisted: :twisted: :wink: :lol:

Ricordo quando abbiamo preso possesso della nostra casa, non avevamo mobili, solo il letto, non avevamo la cucina (mangiavamo o da mia suocera o al ristorante), avevamo tutti gli indimenti nei cartoni, nei sacchetti di plastica...dei profughi insomma! :lol:
:twisted: :twisted: :twisted: hai finito? :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
:D :D sarà come andare in vacanza in campeggio :D
...mio marito ha preso bene la notizia xchè così incassa prima i soldi dell'affitto :D (pensava di traslocare frà 4 mesi)

#19
bertok ha scritto:
bubu ha scritto:
bertok ha scritto: Già... baraccati.
E non è bello! :twisted: :twisted: :wink: :lol:

Ricordo quando abbiamo preso possesso della nostra casa, non avevamo mobili, solo il letto, non avevamo la cucina (mangiavamo o da mia suocera o al ristorante), avevamo tutti gli indimenti nei cartoni, nei sacchetti di plastica...dei profughi insomma! :lol:
:twisted: :twisted: :twisted: hai finito? :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ehm...toccato un tasto dolente? :roll:
:lol: :lol: :lol:

#20
Ing 76 ha scritto::D :D sarà come andare in vacanza in campeggio :D
...mio marito ha preso bene la notizia xchè così incassa prima i soldi dell'affitto :D (pensava di traslocare frà 4 mesi)
Beata te che la prendi con filosofia.. io sono incazzato come una bestia!
faccio fretta hai muratori di finire! :evil:
Ma aalora hai deciso per la continuita esterno interno? metti i marazzi per tutto? non sono piu aggiornato.
Mi stanno dando la 2a mano di 8 per la resina.
Per la settimana prossima dovrei essere in grado di fartela vedere! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
ma si dai! adesso sembrerà un po' una situazione comica/tragica ... ma poi penso che sarà un'avventura che ricorderete per tutta la vita, e che racconterete con allegria!!! :D

#23
SARA ha scritto:ma si dai! adesso sembrerà un po' una situazione comica/tragica ... ma poi penso che sarà un'avventura che ricorderete per tutta la vita, e che racconterete con allegria!!! :D
non mi conosci, pensandoci anche in futuro.... e meglio che non ci pensi! :evil: :evil:

ma cosa sto dicendo! :shock: :shock: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
bertok ha scritto:non mi conosci, pensandoci anche in futuro.... e meglio che non ci pensi! :evil: :evil:

ma cosa sto dicendo! :shock: :shock: :lol: :lol:
tu poi ...io farei ben altri sacrifici per poi andare ad abitare in un sogno di casa come la tua!!! :wink:

#25
SARA ha scritto:
bertok ha scritto:non mi conosci, pensandoci anche in futuro.... e meglio che non ci pensi! :evil: :evil:

ma cosa sto dicendo! :shock: :shock: :lol: :lol:
tu poi ...io farei ben altri sacrifici per poi andare ad abitare in un sogno di casa come la tua!!! :wink:
adulatrice! 8) 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
Metto Marazzi Ivory su tutto un piano e i bagni come segue:
1° bagno: marazzi ivory + bisazza cipro (rivestimento doccia tutta in muratura tonda a centro stanza + lavabo incasso su muratura).
2° bagno: marazzi ivory + antralcite

Piano taverna cantina ecc...
Taverna: piastrella tipo pietra color grigio - verde
garage-legnaia-cantina-lavanderia: piastrella tecnica grigia (antimacchia, antiscivolo e antitutto :roll: )
Bagno taverna: pensavo di non piastrellare il rivestimento ma utilizzare pittura ad hoc (tanto il bagno non verrà usato tantissimo).

Fuori: alla ricerca disperata di piastrella galleggiante decente!!! (tutte brutte) anzi: AIUTOOOOOOOOOOOOO
Devo metterle così perchè nella zona terrazza, quando piove, si accumola tantissima, tanta e tantissima, molta acqua.

Resine: mio marito non gradisce :cry:

Mansarda: tavoloni grande in rovere :D

#27
Ing 76 ha scritto:Metto Marazzi Ivory su tutto un piano e i bagni come segue:
1° bagno: marazzi ivory + bisazza cipro (rivestimento doccia tutta in muratura tonda a centro stanza + lavabo incasso su muratura).
2° bagno: marazzi ivory + antralcite

Piano taverna cantina ecc...
Taverna: piastrella tipo pietra color grigio - verde
garage-legnaia-cantina-lavanderia: piastrella tecnica grigia (antimacchia, antiscivolo e antitutto :roll: )
Bagno taverna: pensavo di non piastrellare il rivestimento ma utilizzare pittura ad hoc (tanto il bagno non verrà usato tantissimo).

Fuori: alla ricerca disperata di piastrella galleggiante decente!!! (tutte brutte) anzi: AIUTOOOOOOOOOOOOO


Devo metterle così perchè nella zona terrazza, quando piove, si accumola tantissima, tanta e tantissima, molta acqua.

Resine: mio marito non gradisce :cry:

Mansarda: tavoloni grande in rovere :D
volevo mettere anche io le galleggianti, ma ho rinunciato per tutta una serie di problemi tra cui non ultimo la finitura verso l'esterno (considera che è terrazza)
Ho valutato anche il legno (galleggiante)per l'esterno è molto bello.
Pero ha bisogno di manutenzione ogni tanto :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
Ho trovasto dei lastroni, ma costano una cifra! Una terrazza è in comune con i miei cognati che sinceramente pensano solo ai soldi e non badano al lato estetico.

#29
Ing 76 ha scritto:Ho trovasto dei lastroni, ma costano una cifra! Una terrazza è in comune con i miei cognati che sinceramente pensano solo ai soldi e non badano al lato estetico.
dovremmo cambiare topic però!! :roll: :roll:
Io ne avevo visto un modello che non costava molto, anzi rispetto alle piastrelle se non ricordo male veniva circa la metà.
L'avevo visto all'esterno di un negozio a MILano Marittima! e mi era piaciuto subito!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
bertok ha scritto:
bubu ha scritto:Ing e bertok hanno qualcosa in comune!!! :D
Già... baraccati.
E non è bello! :twisted: :twisted: :wink: :lol:
Mi posso unire al club? :?
Lo'

Immagine