Manuela82 ha scritto:per il bolerino vorrei vedere anche qualcosa di diverso..tipo questo per capirci..
http://lh4.ggpht.com/_mhYROYpSksQ/TI1Gg ... ANELLO.jpg
siii :o molto più carino questo qui :) :) piace piace
Manuela82 ha scritto:per coda lunga intendi quella della gonna?certo che si tiene tutta :lol: :lol: così ripulirò per bene chiesa e ristorante :lol: :lol:
...... una donna da sposare!!! :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:
Manuela82 ha scritto:per coda lunga intendi quella della gonna?certo che si tiene tutta :lol: :lol: così ripulirò per bene chiesa e ristorante :lol: :lol:
...... una donna da sposare!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: potrebbe essere la prima e l'ultima....volta che pulisco XD XD XD

piace parecchio anche a me quel coprispalle ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

betty_boop ha scritto:Ammazza che fisico manu!
Concordo con i commenti di bubu, sia per il genere di abito, che comunque ti sta benissimo, sia per il coprispalle. E fare un velo più lungo che copra le spalle?
ti ringrazio >_<

:( io personalmente preferirei avere anche le spalle coperte oltre al velo....
il prete è mio cugino..e pur essendo un burlone comico degno di zelig, per certe cose è ovviamente molto attento :oops:
sia mai....copertaaaaa XD
ecco magari invece che con le maniche lunghe (che è più serioso)..anche qualcosa di più corto.. :)

certo mi viene il dubbio..velo+bolerino di velo o similare..starà bene? :oops:
quello che mi avevano proposto loro (delle foto) è in organza..sarebbe un pò trasparente anche se dalle foto non si nota.. :roll:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

conniecat ha scritto:No, davvero non scherziamo!!! Ho fatto il conto che in chiesa stavo così senza coprispalle ché tanto ci pensa il velo a coprire :? Ditemi che basta :evil:
a me è bastato....in genere comunque va bene, a meno che tu non abbia davvero una scollatura troppo spinta

Manuela82 ha scritto:certo mi viene il dubbio..velo+bolerino di velo o similare..starà bene? :oops:
quello che mi avevano proposto loro (delle foto) è in organza..sarebbe un pò trasparente anche se dalle foto non si nota.. :roll:
io metterei solo il bolerino....

bello il vestito! ti dona davvero molto :D
il bolerino con la manica lunga + il velo non lo so... secondo me già il bolerino riempie tanto da solo... se poi ci metti anche un velo importante :roll:

è anche vero che quando si parla di vestiti da sposa non c'è una legge sola: l'unica è provarsi le cose e vedere come ci si sente... :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

conniecat ha scritto:No, davvero non scherziamo!!! Ho fatto il conto che in chiesa stavo così senza coprispalle ché tanto ci pensa il velo a coprire :? Ditemi che basta :evil:
io direi che basta, vai tranquilla :) :)
però se capisci che il parroco "sull'essere coperta" ne fa un'insindacabile questione di principio, per farlo contento un rimedio all'ultimo minuto lo trovi... ma proprio casomai ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:
io direi che basta, vai tranquilla :) :)
però se capisci che il parroco "sull'essere coperta" ne fa un'insindacabile questione di principio, per farlo contento un rimedio all'ultimo minuto lo trovi... ma proprio casomai ;)
Il parroco lo conosco abbastanza bene :lol: e per altri matrimoni non ha fatto problemi (ho le foto! :lol: ) comunque domanderò per scrupolo.
B1
Sweet home

connie, quindi hai cambiato idea sul coprispalle? mi sono persa qualcosa? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Cerise ha scritto: è anche vero che quando si parla di vestiti da sposa non c'è una legge sola: l'unica è provarsi le cose e vedere come ci si sente... :wink:
eh si è vero! :)

conniecat ma hai un album?posso vederlo? :oops:
Immagine

Manuela82 ha scritto:
Cerise ha scritto: è anche vero che quando si parla di vestiti da sposa non c'è una legge sola: l'unica è provarsi le cose e vedere come ci si sente... :wink:
eh si è vero! :)

conniecat ma hai un album?posso vederlo? :oops:
anche io posso?