mi chiedevo se il finesettimana fosse stato fruttuoso per le future sposine... avete scelto l'abito?!?!? :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

betty_boop ha scritto:Caspita che peccato Luna... speriamo nelle foto degli amici allora!
Non hai modo di sentire altri loro amici per racimolare più foto possibili?
Tra i loro amici conosco parecchia gente, ma superficialmente, tanto da non avere nemmeno i loro contatti. Tra i pochi che conosco bene, quasi nessuno aveva la macchina fotografica... l'unica coppia che ce l'aveva l'ho contattata, e ho inserito nell'album anche le foto fatte da loro :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

grazie light...
quelle bombo sono un capriccio di bubo...io avrei fatto il portatovaglioli dell'alessi per tutti quanti :roll:
però considera che eravamo in 26, quindi non è stato sconvolgente il costo complessivo delle bombo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:grazie light...
quelle bombo sono un capriccio di bubo...io avrei fatto il portatovaglioli dell'alessi per tutti quanti :roll:
però considera che eravamo in 26, quindi non è stato sconvolgente il costo complessivo delle bombo :wink:
ah è vero :D
ora ricordo...avevi parlato degli invitati...

bhè allora nn ti è costato cosi tanto il capriccio di bubo :wink: :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Cavolo Luna quanto mi dispiace per la tua amica :( . Ma come si fa? Mi sembra che anche la tua amica avesse espressamente richiesto alcune cose come l'arrivo al ristorante o le foto con gli amici e parenti che non ci sono state. Poi quando parli con il fotografo e la mattina del matrimonio arriva un altro dello studio che fai? Lo mandi via? Magari è uno dei quelli che hai incontrato insieme al titolare e ti fidi pensando che magari il titolare arrivi dopo. Personalmente, dato il dispiacere e la non ripetibilità del giorno, pianterei una bella grana :evil:
B1
Sweet home

betty_boop ha scritto:Le bombo me le sono perse... mo' me le vado a guardare!
E' arrivata la foto del vestito :D :D :D :D :D
2 secondi che la inserisco nell'album, ultima foto!
bello questo...mi piace :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Connie, c'è pure di peggio... quando hanno firmato il contratto, i fotografi erano due soci... nel frattempo hanno litigato e ora si sono messi ognuno per conto proprio :shock: :shock:
Diciamo che non sono stati proprio fortunatissimi :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Betty!!! E' bellissssimooooooooooooo!!!! :D :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)