La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Miiiiii quanta positività :lol:



Ma la vostra routine è solo lavorativa o è tuuuuutta la vita ad essere sempre uguale?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
paprina ha scritto:Miiiiii quanta positività :lol:



Ma la vostra routine è solo lavorativa o è tuuuuutta la vita ad essere sempre uguale?
Quella lavorativa non è routine...mi sembra di stare in quel film dove lui si svegliava ed ogni giorno era lo stesso giorno.... :shock:

Fuori di qui è un pochino più varia...per fortuna 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#8
Non voglio fare il solito discorso lavorativo....ma è tutta la giornata una routine noiosissima :roll: non c'è nulla che mi stimoli....
Trovo schifoso svegliarmi la mattina, prendere il treno e vedere ste facce pallide, poi entrare in ufficio e vedere sti 4 stronxi...poi far trascorrere la giornata, tornare a casa, cenare, spalmarsi sul divano, andare a dormire.....merdissima merdissima!!! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10
Vero.
Però basta indossare un paio di lenti diverse anche solo 5 minuti al giorno per apprezzare la routine e le tante cose belle che abbiamo. Fosse anche solo un weekend a passeggio :wink:

C'è il finale di un libro (che manco mi è piaciuto, ma è un altro discorso) che mi aveva colpito:
Non è mai scontato poter accarezzare i propri figli, parlare ed essere capiti, alzarsi dalla sedia e camminare, afferrare un bicchiere di acqua fresca e rovesciarsela in gola. Ogni semplice gesto merita un grazie. Questo vorrei che risuonasse nelle vite annoiate, depresse, sempre troppo stanche e insoddisfatte. Quando chiuderò questa parentesi di vita, l'eco del dolore sarà gioia di esserci e i miei grazie si faranno eco, mentre terrò tra le dita una tazzina di caffé, che berrò in compagnia di un intenso profumo di caffettiera, stando in piedi nella mia cucina blu.
- Aspettando Godot -

#11
il problema è uno...
è che spesso siamo incontentabili...pretendiamo sempre di più...non siamo mai soddisfatti di quello che che la vita ci sta offrendo...

è quasi un vizio... :o
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#12
Cla' ha scritto:Vero.
Però basta indossare un paio di lenti diverse anche solo 5 minuti al giorno per apprezzare la routine e le tante cose belle che abbiamo. Fosse anche solo un weekend a passeggio :wink:

C'è il finale di un libro (che manco mi è piaciuto, ma è un altro discorso) che mi aveva colpito:
Non è mai scontato poter accarezzare i propri figli, parlare ed essere capiti, alzarsi dalla sedia e camminare, afferrare un bicchiere di acqua fresca e rovesciarsela in gola. Ogni semplice gesto merita un grazie. Questo vorrei che risuonasse nelle vite annoiate, depresse, sempre troppo stanche e insoddisfatte. Quando chiuderò questa parentesi di vita, l'eco del dolore sarà gioia di esserci e i miei grazie si faranno eco, mentre terrò tra le dita una tazzina di caffé, che berrò in compagnia di un intenso profumo di caffettiera, stando in piedi nella mia cucina blu.
bellissima Cla'!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#13
ti quoto in tutto bubu,
è difficile da spiegare non è il non sapere accontentarsi,penso che la nostra mente la nostra anima il nostro corpo abbiano bisogno di essere alimentati attraverso le cose belle,diverse, attraverso le sorprese le amicizie ,conoscendo gente nuova ,trovando nuovi interessi .....altrimenti giorno per giorno qualcosa dentro si spegne :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#14
capperugiola ha scritto:ti quoto in tutto bubu,
è difficile da spiegare non è il non sapere accontentarsi,penso che la nostra mente la nostra anima il nostro corpo abbiano bisogno di essere alimentati attraverso le cose belle,diverse, attraverso le sorprese le amicizie ,conoscendo gente nuova ,trovando nuovi interessi .....altrimenti giorno per giorno qualcosa dentro si spegne :oops:
ezatto!! :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15
di sera seduti sul divano, io e mio marito,ci definiamo babypensionati :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa