La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
doris ha scritto:Invece di considerare la platealità o meno delle reazioni umane riguardo le catastrofi...perchè non ci chiediamo come mai in tv, nei tg, non ci sono notizie
adeguate:

dei disastri in Veneto, ma anche della situazione reale in campania, o dei terremotati in abbruzzo ancora nelle tende o delle frane che quasi ogni giorno interessano abitati in calabria e sicilia?

Perchè?

Perchè questa è la realtà, perchè è un paese martoriato da nord a sud, che sta cadendo a pezzi, ed è più facile distrarre i più con storielle da gossip.
Svegliamoci!
purtroppo hai ragione! :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#33
roberta_matteo ha scritto:Rimboccarsi le maniche non vuol dire essere degli iceberg e nessuno si sente migliore di nessuno...ho solo riferito una risposta che ce è stata data...tutto questo davanti ad una signora di 70 anni che guardava dal ponte la sua casa allagata per due metri di altezza
io mi sveglio presto la mattina e stamattina ho visto un servizio al tg3 delle 7 che faceva vedere le immagini e parlava dei disastri e delle vittime nelle varie zone del veneto...condivido la vostra rabbia sulla poca attenzione data alla tragedia, visto che l'unico posto in cui se ne è parlato decentemente è stato un telegiornale delle 7 del mattino
per quello che ti può interessare, mi è dispiaciuto davvero tanto assistere a quelle scene e vedere le persone che cercavano di salvare il salvabile nelle loro proprietà, per non parlare delle notizie sulle vittime….sinceramente non mi è balenato proprio per la mente di pensare che voi vi disperiate per 10 cm di acqua
Ultima modifica di beyoncé il 04/11/10 14:00, modificato 1 volta in totale.

#34
beyoncé ha scritto:
roberta_matteo ha scritto:Rimboccarsi le maniche non vuol dire essere degli iceberg e nessuno si sente migliore di nessuno...ho solo riferito una risposta che ce è stata data...tutto questo davanti ad una signora di 70 anni che guardava dal ponte la sua casa allagata per due metri di altezza
io mi sveglio presto la mattina e stamattina ho visto un servizio al tg3 delle 7 che faceva vedere le immagini e parlava dei disastri e delle vittime nelle varie zone del veneto...condivido la vostra rabbia sulla poca attenzione data alla tragedia, visto che l'unico posto in cui se ne è parlato decentemente è stato un telegiornale delle 7 del mattino
per quello che ti può interessare, mi è dispiaciuto davvero tanto assistere a quelle scene e vedere le persone che cercavano di salvare il salvabile nelle loro proprietà, per non parlare delle notizie sulle vittime….sinceramente non mi è balenato proprio per la mente di pensare che voi vi disperiate per 10 cm di acqua

so già che ignorerai il mio post, come già hai fatto quando ti feci i complimenti per la casa nella galleria fotografica, quando il link era pubblico…stranamente avevi ringraziato tutti tranne me e il dubbio mi era venuto, visto che avevo già esposto nel forum le mie idee contrarie alla mentalità che è dietro la lega, ma, considerato “l’ambiente del forum”, ovvero fatto di persone che si confrontano e eventualmente si chiariscono e continuano a parlare di arredamento, pur avendo visioni diverse del mondo, credevo di aver malignato su di te e ho pensato che non avessi fatto caso al mio post

comunque, ognuno è libero di interagire col prossimo e pensare del prossimo quello che vuole, per cui, contenta tu, contenti tutti
addirittura?! :shock:











sono sconvolta!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#35
bubu ha scritto:
Dolores ha scritto:
roberta_matteo ha scritto: Credo che le immagini parlino da sole...
Un Napoletano mi ha detto che mi preoccupo per dieci centrimetri d'acqua...
Non commento
meglio che non commento nemmeno io xche' ne ho gia' parlato in altra sede.... di certo non si vedranno certe scene al tg (e x certi versi e' pure meglio), ma ieri ho guardato un po' di telegiornali regionali e si vedeva solo gente composta che si dava da fare
Dol la gente ha temperamenti diversi...grazie a Dio!! non siamo tutti degli iceberg...ma se voi vi sentite migliori per questo...contenti voi :roll:
mai detto che siamo migliori... solo non gradisco vedere certe scene alla tv. Tutto qui.
Riguardo al tema, sono certa che superato il momento si shock ci rimboccheremo tutti le maniche e fra un mese l'argine sara' ricostruito e torneremo alla normalita'
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#36
beyoncé ha scritto:
roberta_matteo ha scritto:Rimboccarsi le maniche non vuol dire essere degli iceberg e nessuno si sente migliore di nessuno...ho solo riferito una risposta che ce è stata data...tutto questo davanti ad una signora di 70 anni che guardava dal ponte la sua casa allagata per due metri di altezza
io mi sveglio presto la mattina e stamattina ho visto un servizio al tg3 delle 7 che faceva vedere le immagini e parlava dei disastri e delle vittime nelle varie zone del veneto...condivido la vostra rabbia sulla poca attenzione data alla tragedia, visto che l'unico posto in cui se ne è parlato decentemente è stato un telegiornale delle 7 del mattino
per quello che ti può interessare, mi è dispiaciuto davvero tanto assistere a quelle scene e vedere le persone che cercavano di salvare il salvabile nelle loro proprietà, per non parlare delle notizie sulle vittime….sinceramente non mi è balenato proprio per la mente di pensare che voi vi disperiate per 10 cm di acqua

so già che ignorerai il mio post, come già hai fatto quando ti feci i complimenti per la casa nella galleria fotografica, quando il link era pubblico…stranamente avevi ringraziato tutti tranne me e il dubbio mi era venuto, visto che avevo già esposto nel forum le mie idee contrarie alla mentalità che è dietro la lega, ma, considerato “l’ambiente del forum”, ovvero fatto di persone che si confrontano e eventualmente si chiariscono e continuano a parlare di arredamento, pur avendo visioni diverse del mondo, credevo di aver malignato su di te e ho pensato che non avessi fatto caso al mio post

comunque, ognuno è libero di interagire col prossimo e pensare del prossimo quello che vuole, per cui, contenta tu, contenti tutti
Stai parlando di me? Perchè io non ho caricato ancora immagini di casa mia e mai messo link.
Tra l'altro non mi sono mai preoccupata di che paese fossero gli utenti con cui ho interagito per motivi di arredamento in questo forum...ma se dici che ho ignorato il tuo post indicamelo che controllo meglio
Ultima modifica di roberta_matteo il 04/11/10 13:32, modificato 1 volta in totale.

#37
Addirittura dai ora mi pare un po' esagerato il discorso Beyoncè, sinceramente i miei post sono stati ignorati tantissime volte ma non ho mai pensato ad uno sfondo del genere!

Comunque per la cronaca ho appena visto il TG3 (uno dei pochi che ancora si salva) e il maltempo ha fatto danni anche al sud (Crotone ecc)... come dire ora secondo voi noi veneti dovremmo gioire invece di pensare che il nostro Paese sta andando a scatafascio!???

E vorrei che la smettessimo di parlare di popolo del sud e del nord...ma a che punto siamo arrivati???? A me pare proprio che siamo tutti NELLA TERRA DEI CACHI!!!

PS a tutti consiglio il film "Benvenuti al sud" con Bisio

A Roberta dico forza e cerco di capire che la disperazione per questa disgrazia a volte fa perdere un po' di razionalità

#41
roberta_matteo ha scritto:
beyoncé ha scritto:
roberta_matteo ha scritto:Rimboccarsi le maniche non vuol dire essere degli iceberg e nessuno si sente migliore di nessuno...ho solo riferito una risposta che ce è stata data...tutto questo davanti ad una signora di 70 anni che guardava dal ponte la sua casa allagata per due metri di altezza
io mi sveglio presto la mattina e stamattina ho visto un servizio al tg3 delle 7 che faceva vedere le immagini e parlava dei disastri e delle vittime nelle varie zone del veneto...condivido la vostra rabbia sulla poca attenzione data alla tragedia, visto che l'unico posto in cui se ne è parlato decentemente è stato un telegiornale delle 7 del mattino
per quello che ti può interessare, mi è dispiaciuto davvero tanto assistere a quelle scene e vedere le persone che cercavano di salvare il salvabile nelle loro proprietà, per non parlare delle notizie sulle vittime….sinceramente non mi è balenato proprio per la mente di pensare che voi vi disperiate per 10 cm di acqua

so già che ignorerai il mio post, come già hai fatto quando ti feci i complimenti per la casa nella galleria fotografica, quando il link era pubblico…stranamente avevi ringraziato tutti tranne me e il dubbio mi era venuto, visto che avevo già esposto nel forum le mie idee contrarie alla mentalità che è dietro la lega, ma, considerato “l’ambiente del forum”, ovvero fatto di persone che si confrontano e eventualmente si chiariscono e continuano a parlare di arredamento, pur avendo visioni diverse del mondo, credevo di aver malignato su di te e ho pensato che non avessi fatto caso al mio post

comunque, ognuno è libero di interagire col prossimo e pensare del prossimo quello che vuole, per cui, contenta tu, contenti tutti
Stai parlando di me? Perchè io non ho caricato ancora immagini di casa mia e mai messo link.
Tra l'altro non mi sono mai preoccupata di che paese fossero gli utenti con cui ho interagito per motivi di arredamento in questo forum...ma se dici che ho ignorato il tuo post indicamelo che controllo meglio

oh mamma....che figura di....

scusa, ma c'è un altro utente nel forum con un nome simile con cui ho avuto l'esperienza che ti ho detto...
vado ad editare il post, perdonami, davvero...


mamma mia, me lo dicono tutti che è meglio che sto zitta e dire che c'avevo pure provato ultimamente

#42
eleonor ha scritto:Addirittura dai ora mi pare un po' esagerato il discorso Beyoncè, sinceramente i miei post sono stati ignorati tantissime volte ma non ho mai pensato ad uno sfondo del genere!
il mio post l'ha ignorato per davvero, eh! e non gliene era sfuggito uno, per questo ci sono rimasta male!...ma di certo è stata una svista, a me il era solo venuto il dubbio...

#43
chiaretta ha scritto:http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11 ... ndi/74896/

il problema degli argini rimane grosso, perchè hanno tagliato i fondi per la manutenzione in tutto il territorio di Padova e Vicenza, e nei prox anni se non si interviene sarà veramente dura.

a Vicenza città la situazione si è normalizzata, ora si cominciano a contare i danni...
:cry: :cry:
Rischio idrogeologico, incubo Italia: sei milioni di edifici pubblici a rischio crolloUn appello alla politica, perché, di fronte a un territorio difficile ma ormai profondamente antropizzato, la battaglia contro i disastri naturali oggi è soprattutto economica e si gioca con investimenti per l’assetto del territorio, per la delocalizzazione o la messa in sicurezza degli edifici a rischio, per lo sviluppo di piani di emergenza. Una sfida che non tutte le regioni colpite dal rischio idrogeologico e sismico stanno vincendo, secondo i dati relativi alla spesa per l’ambiente investiti dalle singole amministrazioni negli ultimi dieci anni.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/10 ... llo/73868/
omnia munda mundis

#44
beyoncé ha scritto:oh mamma....che figura di....

scusa, ma c'è un altro utente nel forum con un nome simile con cui ho avuto l'esperienza che ti ho detto...
vado ad editare il post, perdonami, davvero...


mamma mia, me lo dicono tutti che è meglio che sto zitta e dire che c'avevo pure provato ultimamente
Non ti preoccupare nessun problema...capita :wink:

#45
roberta_matteo ha scritto:
beyoncé ha scritto:oh mamma....che figura di....

scusa, ma c'è un altro utente nel forum con un nome simile con cui ho avuto l'esperienza che ti ho detto...
vado ad editare il post, perdonami, davvero...


mamma mia, me lo dicono tutti che è meglio che sto zitta e dire che c'avevo pure provato ultimamente
Non ti preoccupare nessun problema...capita :wink:
grazie, meno male :oops: