La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
klara ha scritto:
si vede lontano un miglio che è ikea Wink
hai ragione JK...l'ho trovato sul sito!!! mi piacerebbe proprio un mobile con ribalta da mettere nel mio disimpegno per appoggiarci il telefono, l'agenda, insomma le cose che devono stare ordinatamente a portata di mano. mi piacerebbe ancora di più se avesse un po' di spazio contenitivo. in realtà avevo pensato di fare un giro per i mercatini dell'usato, magari trovo qualcosa a poco da poter un po' risistemare, voi che ne dite? se trovate qualche foto di un mobile con ribalta me le postate? ancora grazie!!! :D
Ho cercato sul sito di ikea perchè sotto i 1000 euro e con quelle caratteristiche non mi è venuto in mente altro.

Klara, il porta bottiglie si toglie ed hai lo spazio contenitivo in più!
Immagine
Immagine

#18
cyberjack ha scritto:
lolamar ha scritto:
cyberjack ha scritto:o, per cambiare un po' idea, ad una libreria cinese:
Immagine
Cyb, mi piace tantissimo!!!! :shock: dove la trovo?
a Milano, da CARGO - HIGHI TECH ;)
tu ci sei stato?
hanno cose belle e solide? io ho visitato il sito e c'era qualcosina... come questa libreria, che mi piaceva molto...
onde evitare di farmi un "viaggio" fino a milano e rimanere delusa, volevo sapere se tu hai toccato con mano la qualità dei loro pordotti...
scusate l'OT...
colazione da Tiffany

#19
mah... non so che risponderti... loro vendono pezzi etnici originali nuovi e d'antiquariato... ora, non so cosa tu intenda per "qualità", ma devi pensare che un mobile tibetino di 80 o 90 anni sia fatto per stare in una casa tibetana di 80 o 90 anni fa, quindi scordati che sia "perfetto", scordati che sia ermetico, scordati le cerniere che se sbatti l'anta manco se ne accorgono ecc...
è un mobile fatto da un artigiano tibetano per stare in una casa di contadini tibetani.... :roll:
Però deve il suo fascino (e per me ne ha davvero tanto) proprio a questo suo non essere perfetto...

Poi ci sono anche mobili nuovi e di gusto occidentale che sono sicuramente di fattura più pregevole...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#20
hai risposto :wink:
non volevo arrivare giù e trovarmi di fronte cartoncino pitturato, dato che i prezzi sono cmq molto competitivi rispetto a maison coloniale.

grazie
colazione da Tiffany

#21
cyberjack ha scritto:mah... non so che risponderti... loro vendono pezzi etnici originali nuovi e d'antiquariato... ora, non so cosa tu intenda per "qualità", ma devi pensare che un mobile tibetino di 80 o 90 anni sia fatto per stare in una casa tibetana di 80 o 90 anni fa, quindi scordati che sia "perfetto", scordati che sia ermetico, scordati le cerniere che se sbatti l'anta manco se ne accorgono ecc...
è un mobile fatto da un artigiano tibetano per stare in una casa di contadini tibetani.... :roll:
Però deve il suo fascino (e per me ne ha davvero tanto) proprio a questo suo non essere perfetto...

Poi ci sono anche mobili nuovi e di gusto occidentale che sono sicuramente di fattura più pregevole...
Come ti piacerebbe casa dei miei suoceri :D
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009