La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
domovoy ha scritto:bertok quel che cercavo di fare era proprio discutere tranquillamente di un problema REALE. Invece di parlare solo di cose di poca importanza o di concorsi di bellezza.

Forse ho scelto la persona sbagliata per farlo, la prossima volta faro' una cernita per decidere a chi rivolgermi e chi è in grado di capire quando un discorso è serio e quando si sta scherzando o attaccando qualcuno.

ecco, ben detto...cambia aria e ignorami.

#17
xxxxrobybis ha scritto:bhe tu magri hai ragione in linea di principio ma pensa a quel ragazzino che magari epr la prima votla ha fatto un pasto decente o magari ci ha fartto la spesa per lui e per quelli che vivono sotto i ponti con lui ..in genere quei bimbi si uniscono in specie di bande ...

magari gli ha regalato un sorriso ...

Brava Roby, il concetto era quello...
:D meno male che ci sono persone intelligenti a capire...

#18
Non voglio entrare in alcun modo nella questione, ma non mi sembra costruttivo in un forum dove per inciso ci si trova per scambiare opinioni dire "ignorami".
Fino a che capita con un utente, può succedere, ma quando la cosa diventa più generalizzata mi sembra che forse ci sia alla base un modo poco costruttivo di affrontare le cose :roll: .
E' così bello ed arricchente parlare con qualcuno per mezz'ora e poi semplicemente rimanere ciascuno della propria opinione :D ...
Ultima modifica di Colynn il 14/10/05 10:26, modificato 1 volta in totale.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#19
xxxxrobybis ha scritto:bhe tu magri hai ragione in linea di principio ma pensa a quel ragazzino che magari epr la prima votla ha fatto un pasto decente o magari ci ha fartto la spesa per lui e per quelli che vivono sotto i ponti con lui ..in genere quei bimbi si uniscono in specie di bande ...

magari gli ha regalato un sorriso ...
Si possono sempre comprare le cose che vendono, oppure comprargli un bel panino o perchè no? Invitarlo a pranzo con TE! Invece di dargli i soldi e fargli capire che basta chiedere (o poi prendere) per avere cio' che serve.
Ai bambini si possono comprare le scarpe per i loro piedi se non ce le hanno... solo come esempio.

#20
bubu ha scritto:
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: o te la prendi o chiudi il discorso?

Qualcosa di diverso? Non puoi parlare come fanno tutti scambiando opinioni e portando avanti la propria tesi senza offenderti o offendere (in pubblico o con i messaggi provati)?

:lol: :lol: :lol:

Io non ti ho offeso privatamente....è inutile che fai di tutto per farmi appariere una villana...
e chiudiamola qui, perchè non mi va affatto di costruire nessun dialogo con te.

Sei una persona magnifica sai? Riesci sempre a fare tutto da sola :lol:

#21
Colynn ha scritto:Non voglio entrare in alcun modo nella quastione, ma non mi sembra costruttivo in un forum dove per inciso ci si trova per scambiare opinioni dire "ignorami".
Fino a che capita con un utente, può succedere, ma quando la cosa diventa più generalizzata mi sembra che forse ci sia alla base un modo poco costruttivo di affrontare le cose :roll: .
E' così bello ed arricchente parlare con qualcuno per mezz'ora e poi semplicemente rimanere ciascuno della propria opinione :D ...
Colynn, ma tempo fa non eri stata tu a comunicarmi la stessa cosa???
Da che pulpito....

#22
domovoy ha scritto:
bubu ha scritto:
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: o te la prendi o chiudi il discorso?

Qualcosa di diverso? Non puoi parlare come fanno tutti scambiando opinioni e portando avanti la propria tesi senza offenderti o offendere (in pubblico o con i messaggi provati)?

:lol: :lol: :lol:

Io non ti ho offeso privatamente....è inutile che fai di tutto per farmi appariere una villana...
e chiudiamola qui, perchè non mi va affatto di costruire nessun dialogo con te.

Sei una persona magnifica sai? Riesci sempre a fare tutto da sola :lol:

Siete in 3 o 4 a non sopportarmi nel forum....una vera goccia nell'oceano....la cosa mi diverte moltissimo.....

#23
bubu ha scritto:
Colynn ha scritto:Non voglio entrare in alcun modo nella quastione, ma non mi sembra costruttivo in un forum dove per inciso ci si trova per scambiare opinioni dire "ignorami".
Fino a che capita con un utente, può succedere, ma quando la cosa diventa più generalizzata mi sembra che forse ci sia alla base un modo poco costruttivo di affrontare le cose :roll: .
E' così bello ed arricchente parlare con qualcuno per mezz'ora e poi semplicemente rimanere ciascuno della propria opinione :D ...
Colynn, ma tempo fa non eri stata tu a comunicarmi la stessa cosa???
Da che pulpito....
L'ho anche scritto..ci può essere una persona con cui proprio non quagli...tipo il mio caso con te, ma quando le persone iniziano a diventare 3,5 ,10...allora forse è il caso di prestare attenzione al modo in cui ci si pone...
In fondo siamo tutti qui per interagire e scambiarci opinioni..mica per forza si deve pensarla allo stesso modo!!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#24
xxxxrobybis ha scritto:bhe tu magri hai ragione in linea di principio ma pensa a quel ragazzino che magari epr la prima votla ha fatto un pasto decente o magari ci ha fartto la spesa per lui e per quelli che vivono sotto i ponti con lui ..in genere quei bimbi si uniscono in specie di bande ...

magari gli ha regalato un sorriso ...
esatto!!
E come non tener conto dei miliardi buttati via (calciatori ect) che vengono sbattuti in faccia alla povera gente che a volte non ha nemmeno di che mangiare!
Io non sarei cosi selettivo... chi di noi non ha comprato grandi cazzate.
Insomma è un discorso.... infinito! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
Colynn ha scritto:
bubu ha scritto:
Colynn ha scritto:Non voglio entrare in alcun modo nella quastione, ma non mi sembra costruttivo in un forum dove per inciso ci si trova per scambiare opinioni dire "ignorami".
Fino a che capita con un utente, può succedere, ma quando la cosa diventa più generalizzata mi sembra che forse ci sia alla base un modo poco costruttivo di affrontare le cose :roll: .
E' così bello ed arricchente parlare con qualcuno per mezz'ora e poi semplicemente rimanere ciascuno della propria opinione :D ...
Colynn, ma tempo fa non eri stata tu a comunicarmi la stessa cosa???
Da che pulpito....
L'ho anche scritto..ci può essere una persona con cui proprio non quagli...tipo il mio caso con te, ma quando le persone iniziano a diventare 3,5 ,10...allora forse è il caso di prestare attenzione al modo in cui ci si pone...
In fondo siamo tutti qui per interagire e scambiarci opinioni..mica per forza si deve pensarla allo stesso modo!!!!
Il fatto è Collyn che io contro di te non ho proprio nulla, abbiamo avuto dei battibecchi, tu hai deciso di non avere nulla a che fare con te ed io ho rispettato la tua richiesta. Tutto qui.

#26
bubu ma sempre sul personale la metti??? Per me sei una come tante altre persone, non ci provo a sopportarti e quindi non posso neanche dire di non sopportarti! O ci sei o non ci sei onestamente neanche me ne accorgo.

Il forum è un posto dove si PARLA dove ci si scambiano opinioni e dove oltre a caxeggiare si puo' fare un discorso serio.
Non permetto alle tue offese o al tuo modo di fare di togliermi il piacere di parlare con le persone di questo forum, il piacere di prendere spunto da una frase magari sciocca per parlare delle cose che mi interessano.

Mi dispiace leggere di persone magnifiche che ci sono qui e per colpa di un clima che sicuramente anche io ho contribuito a creare (ma anche tu non sei da meno) non esprimono le loro opinioni.

Quindi evita gentilmente di dire IGNORA, ZITTA, NON PERMETTERTI o qualsiasi altra cosa a me o alle persone che sono in questo forum ed esprimono nel massimo rispetto le proprie opinioni. Che tipo di persona sei non lo so, ognuno avra' la propria idea come del resto di me e di tutti gli altri.

Sono anni che c'è questo forum, da prima che la tua persona e la tua casa entrassero qui, il clima che c'era rispettalo, come meritano rispetto i bambini del bellissimo paese dell'est che avrai visitato.

#27
bubu ha scritto:
Colynn ha scritto:
bubu ha scritto: Colynn, ma tempo fa non eri stata tu a comunicarmi la stessa cosa???
Da che pulpito....
L'ho anche scritto..ci può essere una persona con cui proprio non quagli...tipo il mio caso con te, ma quando le persone iniziano a diventare 3,5 ,10...allora forse è il caso di prestare attenzione al modo in cui ci si pone...
In fondo siamo tutti qui per interagire e scambiarci opinioni..mica per forza si deve pensarla allo stesso modo!!!!
Il fatto è Collyn che io contro di te non ho proprio nulla, abbiamo avuto dei battibecchi, tu hai deciso di non avere nulla a che fare con te ed io ho rispettato la tua richiesta. Tutto qui.
Infatti, e ho apprezzato molto.
In privato ti ho spiegato le mie ragioni, che non sono cambiate.
Cercavo soltanto di far capire in generale che non necessariamente ci si debba sentire attaccati perchè qualcuno la pensa diversamente, magari può essere un'occasione utile e preziosa per cercare di capire l'opinione altrui e chiarire e chiarirsi la propria.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#29
domovoy ha scritto:bubu ma sempre sul personale la metti??? Per me sei una come tante altre persone, non ci provo a sopportarti e quindi non posso neanche dire di non sopportarti! O ci sei o non ci sei onestamente neanche me ne accorgo.

Il forum è un posto dove si PARLA dove ci si scambiano opinioni e dove oltre a caxeggiare si puo' fare un discorso serio.
Non permetto alle tue offese o al tuo modo di fare di togliermi il piacere di parlare con le persone di questo forum, il piacere di prendere spunto da una frase magari sciocca per parlare delle cose che mi interessano.

Mi dispiace leggere di persone magnifiche che ci sono qui e per colpa di un clima che sicuramente anche io ho contribuito a creare (ma anche tu non sei da meno) non esprimono le loro opinioni.

Quindi evita gentilmente di dire IGNORA, ZITTA, NON PERMETTERTI o qualsiasi altra cosa a me o alle persone che sono in questo forum ed esprimono nel massimo rispetto le proprie opinioni. Che tipo di persona sei non lo so, ognuno avra' la propria idea come del resto di me e di tutti gli altri.

Sono anni che c'è questo forum, da prima che la tua persona e la tua casa entrassero qui, il clima che c'era rispettalo, come meritano rispetto i bambini del bellissimo paese dell'est che avrai visitato.
Ignorami.

#30
sono stata spesso in paesi di religione ,di cultura musulmana e un musulmano non chiede l'elemosina ,puo' darti un ricordino e chiederti in cambio della moneta ma non elemosinare , nel suo paese
eppure questa estate a MARS ALAM i bambini chiedevano l'elemosina ,e' una cosa che mi ha colpito tantissimo
anche perche' li' gia' c'ero stata ,e' un posto sul MAR ROSSO che sta scoprendo il turismo di massa e con esso non solo i pregi ma anche i difetti

ti dicono di non dare l'elemosina perche' questo incentiva non solo la voglia di non lavorare (guadagni di piu' elemosinando) ma per i bambini anche il rifiuto della scuola
tantissimi bambini ci seguivano chiedendoci soldi ,non piu' penne o altro come in passato
ma come fai a restare insensibile....

eppure mi piange il cuore pensando a come noi occidentali riusciamo a mutare l'usanza di un intero popolo ,la sua cultura, la sua religione