La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

uuuuuuahhhhhhhhh

#1
mi tocca lavorare sia sabato che domenica.....

oggi ci ha fatto "visita" l'ispettore l'INPS .... per mercoledì mattina vogliono una cifra di documenti... conclusione mi tocca lavorare tutto il week end...
:cry: :cry: :cry: :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Re: uuuuuuahhhhhhhhh

#2
tidelady ha scritto:mi tocca lavorare sia sabato che domenica.....

oggi ci ha fatto "visita" l'ispettore l'INPS .... per mercoledì mattina vogliono una cifra di documenti... conclusione mi tocca lavorare tutto il week end...
:cry: :cry: :cry: :cry:
Peccato, non gli potevi mostrare la foto della tua firma :lol:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#4
Cavolo mi dispiace!!!
Allora evito di dirti buon fine settimana :?
Resisti :) :)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Straordinari? Spero almeno di sì!
E se fai un paio d'ore in più al giorno e magari solo sabato mattina, non ce la fai?
Immagine
Immagine

#6
vogliono tutte le fotocopie dei cartellini dal 2001 a ieri, tenendo conto che in media siamo 13/15 dipendenti fai tu....

poi per nn parlare delle fatture, contratti, subappalti........
buste paga.... tutto dal 2001 al 2005.... un incubo! :cry: :cry: :cry:

altro che sabato mattina di lavoro.... mi vedrò come il titolo del libro/film di ken follet mi sembra con l'attore tom cruise lui lavorava nello studio legale e lo volevano incastrare e lui fotocopiava centinaia di pratiche..........
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
tidelady ha scritto:vogliono tutte le fotocopie dei cartellini dal 2001 a ieri, tenendo conto che in media siamo 13/15 dipendenti fai tu....

poi per nn parlare delle fatture, contratti, subappalti........
buste paga.... tutto dal 2001 al 2005.... un incubo! :cry: :cry: :cry:

altro che sabato mattina di lavoro.... mi vedrò come il titolo del libro/film di ken follet mi sembra con l'attore tom cruise lui lavorava nello studio legale e lo volevano incastrare e lui fotocopiava centinaia di pratiche..........

Non è forse Il Socio di John Crisham?

#8
bubu ha scritto:
tidelady ha scritto:vogliono tutte le fotocopie dei cartellini dal 2001 a ieri, tenendo conto che in media siamo 13/15 dipendenti fai tu....

poi per nn parlare delle fatture, contratti, subappalti........
buste paga.... tutto dal 2001 al 2005.... un incubo! :cry: :cry: :cry:

altro che sabato mattina di lavoro.... mi vedrò come il titolo del libro/film di ken follet mi sembra con l'attore tom cruise lui lavorava nello studio legale e lo volevano incastrare e lui fotocopiava centinaia di pratiche..........

Non è forse Il Socio di John Crisham?
si brava sono già andata..... :roll:
ecco non so se ti ricordi nel film dove lo si vede sepolto dalle pratiche... ecco in questo momento sono simile a lui, un po più in versione fantozzi....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9
tidelady ha scritto:
bubu ha scritto:
tidelady ha scritto:vogliono tutte le fotocopie dei cartellini dal 2001 a ieri, tenendo conto che in media siamo 13/15 dipendenti fai tu....

poi per nn parlare delle fatture, contratti, subappalti........
buste paga.... tutto dal 2001 al 2005.... un incubo! :cry: :cry: :cry:

altro che sabato mattina di lavoro.... mi vedrò come il titolo del libro/film di ken follet mi sembra con l'attore tom cruise lui lavorava nello studio legale e lo volevano incastrare e lui fotocopiava centinaia di pratiche..........

Non è forse Il Socio di John Crisham?
Caspiterina...non mi resta che augurarti un "in bocca al lupo"... :roll:
si brava sono già andata..... :roll:
ecco non so se ti ricordi nel film dove lo si vede sepolto dalle pratiche... ecco in questo momento sono simile a lui, un po più in versione fantozzi....

#10
... che dire? ... buon lavoro? (poi mi dedichi la firma!!!)

non c'entra niente ma ho trovato questa foto ... non so dove postarla e la metto qui
Immagine