La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Lavabo in vetro

#46
lorygiun ha scritto:
bertok ha scritto:Per tutti quelli che mi chiedevano di vedere il lavabo lavabo fatto su misura dal vetraio.
Eccolo!

Nel mio album , ho aggiornato anche la sala che ora ha il parquet in rovere spazzolato

Immagine

...anche se partecipo poco,
vi leggo molto... e mi incuriosisce la tua casa bertok...
E' possibile ricevere le psw di accesso?
Ciao a tutti,
Lory

....dico la verità...
a me non dispiace!
Nel senso che sicuramente di primo impatto si deve far osservare, 8)
ma nell'insieme è molto originale!

#48
bertok ha scritto:ricevuta la pw?
...si grazie,
sto guardando la tua "casetta"...ehm.... :?
anche se non è proprio una casetta...
e devo dire che è molto ricercata...

Finisco e poi,
se posso... ti scrivo qualche impressione... :wink:

#49
io tra le varie citazioni non ho capito quale casa dovrei guardare.se quella di domovoy o di silver....
opsss non trovo il link della tua casa domovoy, potresti mandarmelo?
grazie
Vale

#50
Vale volevo sapere solo se le avevi viste quando tempo fa le messe, ora purtroppo non ci sono caricate su internet, te le avrei fatte vedere volentieri.

L'ho chiesto perchè raramente si trova qualcuno, specie qualcuno che ne capisce come te, che si sbilancia e fa delle critiche onestamente. L'unico architetto che ha visto la mia casa mi ha solo detto "non mi piace esprimere giudizi, potrebbero offendere" e cosi' volevo qualche critica anche io, per migliorare qualcosa :P

#51
non mi ricordo di averle viste, non ho mai molto tempo per seguire il forum, però ora mi hai incuriosito, non è che me le puoi mandare in privato, senza caricarle, prometto che non le vedrà nessuno, sono abituata a non mostrare mai le foto dei vari lavori...

#52
Ceeeerto te le mando molto volentieri! Ho dei doc che ho preparato per un amico che ti giro per posta volentieri se hai almeno 3 mega di spazio libero.

Pero' mi aspetto una critica spietata! :P

#54
le mando... se arrivano tutte guardale in fila a partire dal primo doc :wink:
Per l'esterno quando faro' le foto le postero'!

:P Aspetto le critiche, qui o in privato se non ti va di scriverle. Non rispondere alla mail che non uso mai quell'indirizzo di posta.

:wink:

#55
opsss.ho letto adesso il messaggio..purtroppo ti ho risposto all'indirizzo da cui hai mandato le foto,...vai a controllarlo ...tra l'altro ho cancellato i messaggi inviati per via dell'intasamento continuo della mia mail con i file autocad che ci mandiamo tra colleghi....quindi se non lo trovi nella mail mi tocca riscrivere tutto! :?
Poi fammi sapere!
ciao buon week end
Vale