La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
uuuuuuuuuhh ma sai quante volte sono entrata per chiedere consiglio e basta?! :wink:

capita e ti assicuro che capiamo perfettamente.

io sono tornata a pieno regime sul forum solo quando sono tornata al lavoro. :oops: :lol:
prima sapevano di me una volta al mese e non di più



io non ti saluto ecco!! :evil:

goditi la tua nadia e quando avrai di nuovo un po' di tempo passa di qui a salutarci :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
io lo considero un arrivederci...
dovete prendervi le misure...poi è tutta discesa!
quando vuoi, siamo qui...non farti problemi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18
oddio va beh che sono in un fase in cui gli ormoni giocano la loro parte ma mi fate commuovere :( :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#19
paprina ha scritto:io sono tornata a pieno regime sul forum solo quando sono tornata al lavoro. :oops: :lol:
Quotissimo :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#20
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto:io sono tornata a pieno regime sul forum solo quando sono tornata al lavoro. :oops: :lol:
Quotissimo :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:


bel quando torni al lavoro? :lol: :lol: :lol: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto:io sono tornata a pieno regime sul forum solo quando sono tornata al lavoro. :oops: :lol:
Quotissimo :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:


bel quando torni al lavoro? :lol: :lol: :lol: :wink:
tasto dolente---mi sa mai visto che la mia ditta sta chiudendo...
o meglio prima o poi tornerò ma non so quando perchè devo cercarmi un nuovo lavoro
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#22
ivy, non salutarci, ogni tanto passa anche solo per chiedere consigli o solo per far sapere "noi ci siamo e tutto va bene!", penso che tutte abbiano passato periodi in cui non riesci ad essere così presente, ma vedrai che quando Nadia sarà più grandicella riuscirai a dare anche tu dei consigli (che poi fra mica tanto ne avremo bisogno sia io che chiaretta!) :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23
arianh ha scritto:ivy, non salutarci, ogni tanto passa anche solo per chiedere consigli o solo per far sapere "noi ci siamo e tutto va bene!", penso che tutte abbiano passato periodi in cui non riesci ad essere così presente, ma vedrai che quando Nadia sarà più grandicella riuscirai a dare anche tu dei consigli (che poi fra mica tanto ne avremo bisogno sia io che chiaretta!) :D
esatto! ci vediamo presto ivy!
Immagine
Immagine

#24
stefania_b ha scritto:
bellivy ha scritto:grazie ragazze!
lo so che qui non c'è un minimo di messaggi però mi spiace per esempio entrare nel topic dei forummini solo per darvi mie notizie oppure per chiedere suggerimenti per nadia e non leggere tutti gli altri commenti e magari "aiutare" qualcun altro. mi sembra di approfittarmi

cmq bubu crescere un cucciolo è impegnativo ma non tutti i bimbi sono impegnativi (sicuramente Nadia adesso lo è perchè è ancora piccola)
ecco per ora parlo senza diritto pieno a farlo, ma se è solo per questo direi che non devi farti problemi :wink:
Sei una neo-mamma, in cerca di lavoro ... ora più che mai hai bisogno di questo forum :D , anche solo ogni tanto, anche solo per chiedere qualche consiglio ....
FEDE65

#25
bellivy ha scritto:grazie ragazze!
lo so che qui non c'è un minimo di messaggi però mi spiace per esempio entrare nel topic dei forummini solo per darvi mie notizie oppure per chiedere suggerimenti per nadia e non leggere tutti gli altri commenti e magari "aiutare" qualcun altro. mi sembra di approfittarmi
non so cosa ne pensano le altre, ma da parte mia faccilpiacere!!!! :lol:
anch'io da quando è nato federico sono meno presente... considerato poi che appena accendo il computer si sveglia o brontola... ma non ti preoccupare!

un bacio
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#26
bellivy ha scritto:lo so che qui non c'è un minimo di messaggi però mi spiace per esempio entrare nel topic dei forummini solo per darvi mie notizie oppure per chiedere suggerimenti per nadia e non leggere tutti gli altri commenti e magari "aiutare" qualcun altro. mi sembra di approfittarmi
:oops: :oops: :oops: uh io faccio + o - così :oops:

Bellivyyyyyyyyyy nun ce lassà!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

facciamo così, quando hai 5 minuti (e SO che al momento sembra fantascienza) e vuoi rilassarti passi di qua e ci molli un saluto e un aggiornamento e noi ti riempiamo di saluti&coccole ♥
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#27
Bellivy quoto le altre...vieni anche solo per chiedere consigli su Nadia,la vita già può essere pesante e cinque minuti di svago nel forum non possono che fare bene...comunque in bocca al lupo per il lavoro!
Immagine

#29
ehm come si fa a lasciare il forum con delle amiche virtuali così splendide???

va beh mi avete convinta, prometto che ogni tanto passo anche solo a salutarvi
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12