La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#78
ora manca la tua camera o sbaglio? :roll:
la cucina in taverna è meravigliosa, il lavello è da sogno!!! bello anche il mosaico in bagno molto colorato :D

rinnovo i complimenti :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#79
Mi rinvieresti la psw pleaseeeeee! :D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#80
FATA ha scritto:ora manca la tua camera o sbaglio? :roll:
Sì manca la mia camera e quella del piccolino e il bagno principale.
Ma devo ancora fare le foto :? . Appena posso metterò anche quelle.
ciao
Sandra

#84
Veramente molto bella, accogliente e di ottimo gusto :roll: :roll: :roll:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#86
:shock: è una villa, non una casa!!! è veramente bella, mi piace un sacco la veranda....ahhh...mi immagino le cene d'estate....


il bagno è molto bello, luminoso, elegante, mi piace!!!! :D

l'unica cosa che forse non avrei messo è il granito così alto nella parete della cucina, cmq non è che stà male, è solo un parere personale!! :wink:

#87
E' bellissima. :shock:
Mi ha davvero molto colpita, forse perchè rispetto alle nostre case tu ci vivi già da un po' e quindi ci sono tutti quegli importanti dettagli che vengono studiati/acquistati nel tempo... complimenti ancora :D
Lo'

Immagine

#89
C'e' da rimanere incantati in modo particolare per gli ampi spazi dei vari vani ma anche dell'arredamento molto ordinato.Complimenti

#90
Mi unisco al coro... posso avere anch'io la pw? Avevo visto solo le prime foto e ora sono molto curiosa sul resto!! :D :D