La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
etamina ha scritto::shock: :shock: :shock: ma...ma...io non avevo messo quell'immagine!!!!
Ari, avrai pensato che son deficccccente!! Ma giuro, l'immagine doveva essere quella di una mucchina colarata con una torta sul popò, cappellino e con scritto buon compleanno!!!
Ora la cambio!!
Se devo essere sincera non ho letto cosa c'era scritto! :lol:

Grazie ancora!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#37
arianh ha scritto:
etamina ha scritto::shock: :shock: :shock: ma...ma...io non avevo messo quell'immagine!!!!
Ari, avrai pensato che son deficccccente!! Ma giuro, l'immagine doveva essere quella di una mucchina colarata con una torta sul popò, cappellino e con scritto buon compleanno!!!
Ora la cambio!!
Se devo essere sincera non ho letto cosa c'era scritto! :lol:

Grazie ancora!
:lol: beh, meglio così :lol: ...era venuta fuori un immagine con einstein che scriveva su una lavagna! :?

EDIT: :shock: nooooooo!!!!! c'è ancora lui!!! mA L'AVEVO CAMBIATA!!! Vabbè, tienitelo così, ci rinuncio :roll: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#40
ero convinta di essere già passata di qua... :oops: :oops:
Immagine
:D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)